... ci dev'essere qualche strana punizione divina per cui, se io ritengo che un giocatore sia sopravvalutato, Galliani lo prende al volo.
spero di sbagliarmi (e non sarebbe la prima volta).
sono curioso di vedere a quali condizioni arriva.

A quali condizioni vuoi che arrivi Bruce, il prestito è l'unica soluzione possibile e voluta poi dal Milan; Sabatini si farà fregare come al solito accettando e la ciliegina sarebbe che vi diamo pure sopra qualcosa per farvelo prendereBruceSmith wrote:pare fatta per Bojan...
... ci dev'essere qualche strana punizione divina per cui, se io ritengo che un giocatore sia sopravvalutato, Galliani lo prende al volo.![]()

[/align]

più che altro pensavo a quali fossero le condizioni per riscattarlo.Tim-D wrote:A quali condizioni vuoi che arrivi Bruce, il prestito è l'unica soluzione possibile e voluta poi dal Milan; Sabatini si farà fregare come al solito accettando e la ciliegina sarebbe che vi diamo pure sopra qualcosa per farvelo prendereBruceSmith wrote:pare fatta per Bojan...
... ci dev'essere qualche strana punizione divina per cui, se io ritengo che un giocatore sia sopravvalutato, Galliani lo prende al volo.![]()

che ne pensi\ate di Lass?A.F.D.U.I. President wrote: I problemi sono altrove dove non hai fatto nessun investimento, vediamo sti ultimi 3 giorni.

Buonissimo giocatore. Buon atleta e tosto fisicamente anche se piccolino, ottimo recupera palloni, è dotato anche di un bagaglio tecnico non indifferente.BruceSmith wrote:che ne pensi\ate di Lass?A.F.D.U.I. President wrote: I problemi sono altrove dove non hai fatto nessun investimento, vediamo sti ultimi 3 giorni.

BruceSmith wrote:che ne pensi\ate di Lass?A.F.D.U.I. President wrote: I problemi sono altrove dove non hai fatto nessun investimento, vediamo sti ultimi 3 giorni.

In teoria da quanto si dice subentrate nel prestito col Barcellona al posto nostro, tanto anche se rimangono le medesime condizioni di riscatto ti deve fare 100 gol per pagarlo cosi tanto il prossimo anno. Se lo terrete sarà per la solita via ovvero provi a ritrattare il Barca e lo convinci a dartelo per pochi spiccioli, altrimenti amici come prima. Su Sabatini...no Zeman lo voleva e lo considerava anche, ti rimando al topic della Roma dove ho riportato le sue parole di 3 giorni fa sul piccolo spagnolo. Avanzava un favore gratuito da fare a qualcuno, oggi è toccato a voiBruceSmith wrote:
più che altro pensavo a quali fossero le condizioni per riscattarlo.
su sabatini: se ce l'avete ceduto, immagino sia stata una operazione avallata da Zeman.
io pensavo che potesse adattarsi bene al gioco del boemo. e infatti...

[/align]

Secondo me và tutto visto nell'ottica di 'il papero farà, anche quest'anno, 5 mezze-partite se son tante'Teo wrote:Ottima strategia.
La 1° di campionato l'hai giocato con De Sciglio, Bonera, Yepes, Antonini e Flamini in mediana (con alternativa Ambrosini) e vai a prendere solo punte....
Direi non fa una piega.
Anche perchè noi chiaramente giochiamo con le punte esterne che tagliano. Da anni ormai.

Prendi il faraone dal Genoa dando via Merkel e dopo dai via pure lui in prestito?pgm wrote:Secondo me và tutto visto nell'ottica di 'il papero farà, anche quest'anno, 5 mezze-partite se son tante'
E non escludo che il 31 il faraone o Ning vadano in prestito (almeno fino a Gennaio) al Genoa.