Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Post Reply
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Trash Talk

Post by BRANDONE »

Lele un sentito vaffanculo,non puoi non farmi prendere Belfodil :nono: :nono: :nono:
ImageImage
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

dreamtim wrote:Almeno come coniatore di tormentoni ho un seguito :biggrin:

cmque io parlando "solo" di Brandone e del conterraneo, mi sono beccato due rilanci della staffa :laughing: , un normale pomeriggio :laughing:

Anche io oggi ho perso Brkic(o come cazzo si scrive) e Belfodil.Quindi?Capita..... :stressato: :stressato: :lingua:
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

BRANDONE wrote:
dreamtim wrote:Almeno come coniatore di tormentoni ho un seguito :biggrin:

cmque io parlando "solo" di Brandone e del conterraneo, mi sono beccato due rilanci della staffa :laughing: , un normale pomeriggio :laughing:

Anche io oggi ho perso Brkic(o come cazzo si scrive) e Belfodil.Quindi?Capita..... :stressato: :stressato: :lingua:
Io non ho seguito, ma memore delle stagioni passate posso dirti che in effetti quando ti capita che trovi un utente che sistematicamente, soprattutto nella prima metà di mercato, rilancia gente a poco tempo dalla scadenza, quando ha avuto tre giorni per farlo... beh, un po' ti girano i coglioni. :ok:

Poi ripeto, non sto attaccando te perché non so cosa sia successo. Ma in passato ci sono state situazioni in cui davvero ti passava la voglia di giocare.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BRANDONE wrote:Lele un sentito vaffanculo,non puoi non farmi prendere Belfodil :nono: :nono: :nono:
Te l'ha detto pure che se eri un uomo offrivi 15 milioni.
Adesso fallo, se ne hai il coraggio!
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Mahor

Post by Mahor »

Aggiungo: soprattutto perché in passato si è visto gente che non seguiva minimamente dei giocatori arrivare a rilanciarli di punto in bianco a due ore dalla scadenza palesemente come manovra di disturbo.
Che per carità, sta nella logica del gioco. Però capisci bene che un conto è farlo due o tre volte a mercato, un altro usarlo sistematicamente! :)
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

doc G wrote:
BRANDONE wrote:Lele un sentito vaffanculo,non puoi non farmi prendere Belfodil :nono: :nono: :nono:
Tutti bravi con i soldi degli altri :lingua: :lingua:

Poi quando diventa il nuovo Benzema ne riparliamo :naughty: :naughty: :naughty:
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

doc G wrote:
ecco,bravo :naughty:
e adesso rilancia a 1,5, senza palle il parmense :stralol: :forza:
Mahor wrote:Aggiungo: soprattutto perché in passato si è visto gente che non seguiva minimamente dei giocatori arrivare a rilanciarli di punto in bianco a due ore dalla scadenza palesemente come manovra di disturbo.
Che per carità, sta nella logica del gioco. Però capisci bene che un conto è farlo due o tre volte a mercato, un altro usarlo sistematicamente! :)
questo è vero,ma secondo me basta mettere un limite per ogni squadra.si può rilanciare a x ore (io direi tipo il 10%,così ora sarebbero su 72 7,poi su 48 diventano 5 ,e su 24 alla fine 2...) dalla scadenza al max un certo numero di volte da definire.
in modo tale da evitare che ci sia qualcuno che lo faccia 10-15-20 volte a mercato,che giustamente poi diventano troppe.

cmq su belfodil mi ero semplicemente dimenticato,non era questione di rilanciare all'ultimo...
Mahor

Post by Mahor »

Ma a me non interessa nemmeno mettere un limite.
Dico solo che è vero che l'approccio al gioco di taluni, alle volte, fa passare la voglia di giocare. :)
Mahor

Post by Mahor »

Dopo che il mercato RFA ci aveva regalato Samir Handanovic, siamo lieti di presentare alla stampa ed ai nostri tifosi Giovanni Marchese, nuovo punto di forza della nostra retroguardia.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Mahor wrote:Aggiungo: soprattutto perché in passato si è visto gente che non seguiva minimamente dei giocatori arrivare a rilanciarli di punto in bianco a due ore dalla scadenza palesemente come manovra di disturbo.
Occhio che non è detto che uno segua un giocatore solo se asta per lui. C'è chi asta al minimo indispensabile appena superano la sua offerta, c'è chi tiene d'occhio due o tre giocatori aspettando di vedere a che prezzi si stabilizzano prima di fare un'offerta, c'è chi spara subito cifre forti per "spaventare". Tattiche ce ne sono tante, e tutte rispettabili.
lele_warriors wrote: questo è vero,ma secondo me basta mettere un limite per ogni squadra.si può rilanciare a x ore (io direi tipo il 10%,così ora sarebbero su 72 7,poi su 48 diventano 5 ,e su 24 alla fine 2...) dalla scadenza al max un certo numero di volte da definire.
in modo tale da evitare che ci sia qualcuno che lo faccia 10-15-20 volte a mercato,che giustamente poi diventano troppe.

cmq su belfodil mi ero semplicemente dimenticato,non era questione di rilanciare all'ultimo...
i controlli sistematici li fai tu? :stressato:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Hobbit83 wrote:
i controlli sistematici li fai tu? :stressato:
in che senso?
io ho fatto un eventuale proposta,visto che qualcuno si lamenta.
poi sinceramente non penso ci voglia così tanto a vedere se uno offre dopo 70 o 60 ore...
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote:.
E io in sostanza che vado ripetendo?
boh, parliamo e non ci capiamo.
Mahor ha straragione, per quanto il discorso di Hobbit regge, nessuno deve demonizzare nessuno (a meno che il trashtalk sia demonizzare),
e ognuno ha il diritto di farsi la sua strategia,ma l'anno scorso come ha detto Mahor ci era passata la voglia a più di uno.

Ora non mi viene in mente un sistema migliore che non limiti la libertà sacrosanta di uno che ha il diritto di astare come vuole,
ma sono 1-2 che abbiamo tracimato, rispetto alle aste di inizio lega. Magari a bocce ferme, ci verrà in mente.
Mahor

Post by Mahor »

@Hobbit: certo, anche io seguo giocatori che non rilancio, ci mancherebbe!
Diciamo però che ci sono situazioni in cui uno rilancia dieci giocatori a dieci minuti dalla scadenza senza averli mai astati prima.
Ecco, in quel caso non dà l'idea di volerli davvero ingaggiare. :D

Poi ripeto: a me non interessa cambiare metodo di asta (per quanto resto ovviamente aperto ad eventuali proposte migliorative).
Dico solo che per quanto legittime in quanto "legali" certe situazioni restano spiacevoli quando reiterate continuativamente.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Potremmo limitare i rilanci di 250k dopo un tot di volte che sono stati fatti, oppure trovare mille espedienti.
Dobbiamo pensarci, ma è un pò anche il bello dell'asta, anche se alle volte ti girano parecchio i coglioni.
Io stavo già presentando Frison alla stampa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Intanto salutiamo l'ingresso in franchigia di Del Grosso, finalmente un terzino.
Lo so, non è Djalma Santos, ma siamo felici.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply