un anno fa non avrei scommesso un euro che li tenevamo tutti e due....
ma Spikes non entra ora nel terzo anno?scade alla fine del 2013 mi pare...
se è così io mi butterei a capofitto nell'affare Chung visto il repato....

Spikes scade nello stesso anno in cui i contratti di Gronk ed Hernandez sarebbero terminati. Comunque lui non è la priorità, rinnovare adesso non credo sia conveniente a nessuna delle due parti (Spikes non è ancora "esploso" e quindi non può pretendere un buon contratto, e quindi allo stesso tempo i Patriots dovrebbero scommetere su un giocatore che magari non farà mai il salto di qualità).pippo77 wrote:![]()
un anno fa non avrei scommesso un euro che li tenevamo tutti e due....
ma Spikes non entra ora nel terzo anno?scade alla fine del 2013 mi pare...
se è così io mi butterei a capofitto nell'affare Chung visto il repato....

Anche Spencer Larsen e Tim Bulman. Nessun taglio inaspettato per adesso.bonza03 wrote:Cominciano a sfoltirsi i ranghi per arrivare ai 53. Sono stati tagliati:
Donte' Stallworth
Gerard Warren,
Josh Barrett
Ross Ventrone (se non tagliamo e riprendiamo Ventrone ogni 20 giorni a BB viene l'orticaria ...l'anno scorso avrà fatto 4 stint diversi a roster)

[/align]

[/align]

- bene Demps, sui ritorni sempre molto efficace e anche sulle draw e gli screen è ottimo. può essere un discreto fattore come change-of-pace back.GoPats wrote:Un paio di note sull'ultima di preseason:
-ho visto che Demps ritorna anche i punt, a questo punto diventa abbastanza prezioso, credo che rimarrà a roster.
-Dennard ha giocato da starter al posto di Moore. Forse c'è spazio anche per lui a roster come quarto/quinto CB, dipende anche da quanto special teamer BB vorrà portare a roster.
-Tavon Wilson è già davanti ai vari Ihedigbo, Sergio Brown e compagnia, ma la vera sorpresa è che anche Ebner sta giocando parecchio da safety. Questo qui potrebbe stupire!
-Brace e Cunningham danno segni di vita, quest'anno entrambi potrebbero essere pedine importanti come prime riserve.
-Mesko è un CANNONE!