Trash Talk
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Trash Talk
Ho cominciato ad aggiornare, nel primo pomeriggio finisco.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Intanto le aste sono aggiornate e sono arrivate le prime acquisizioni.A.F.D.U.I. President wrote:Ho cominciato ad aggiornare, nel primo pomeriggio finisco.
Tu concentrati sulle rose, io e Drimme andiamo con i segnalibri, che sono comodi perchè incrementano la media post
Io per le aste posso sempre aggiornare in pausa pranzo e alla sera diciamo dopo le 20, dal lavoro questa settimana non riesco.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma tra i parmensi, salvando Matt, tra gli amanti delle aste tristi annovro con dispiaciere pure Brandone, è playit che gli fa st'effetto?
oh, sarà il clima, ma mai visto un utente cosi avvezzo agli spazzaneve in sede di scadenza d'asta.
Ripeto che qualcosina, con calma, dovremo rivedere tra rfa e fa, non è più tempo dei nostri padri.
oh, sarà il clima, ma mai visto un utente cosi avvezzo agli spazzaneve in sede di scadenza d'asta.
Ripeto che qualcosina, con calma, dovremo rivedere tra rfa e fa, non è più tempo dei nostri padri.
- lele_warriors
- Pro

ogni anno sta storia,ma sei solo te che sa fare le offerte?no perchè stai sempre a criticare...
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
e tu a rompere le palle, hai una laurea, o ti disegnano cosi?lele_warriors wrote:ogni anno sta storia,ma sei solo te che sa fare le offerte?no perchè stai sempre a criticare...
a me danno fastidio quelli che passano ad aratro sulle scadenze, sarò padrone?
e al 90% sono di parma o amici di matt
e quando mi metti in ignore, avverti che ti pago una birra, suocera.
è incredibile la quantità di risposte senza che fornisci senza ti sia posta domanda alcuna
- lele_warriors
- Pro

ma guarda,ti metti a criticare regolarmente sulle offerte altrui e rispondi in sta maniera se uno te lo fa notare,sti grandissimi cazzi.te ne stai buoninlo e zitto,e nessuno ti rompe i coglioni.dreamtim wrote:e tu a rompere le palle, hai una laurea, o ti disegnano cosi?lele_warriors wrote:ogni anno sta storia,ma sei solo te che sa fare le offerte?no perchè stai sempre a criticare...
a me danno fastidio quelli che passano ad aratro sulle scadenze, sarò padrone?
e al 90% sono di parma o amici di matt![]()
![]()
![]()
e quando mi metti in ignore, avverti che ti pago una birra, suocera.
è incredibile la quantità di risposte senza che fornisci senza ti sia posta domanda alcuna![]()
scrivi in pubblico,indi per cui magari rimane il fatto che qualcuno ogni tanto ti risponda, se fai delle consdierazioni non puoi pretendono che regolarmente stiano tutti zitti o ti diano ragione.
detto questo era una semplice considerazione,che riguardava il fantacalcio,niente altro di generale che hai tirato fuori tu(non preoccuparti su ignore o simili,in passato si è già visto),potevi rispondere in merito alla mia domanda,e illustrarci le tue offerte sempre perfette,e magari darci qualche consiglio per operare al meglio.
indi per cui se hai da dire qualcosa parla dell'asta,del fantacalcio,delle offerte e via dicendo.
se hai da dirmi qualcosa di personale manda pure un pm, o non scrivere nulla che facciamo prima
-
dreamtim
Se mi risponde qualcuno, suocera, è semmai chi tiro in ballo, se vuole. Nessuno ti ha pensato
Non c'è necessità, tu intervenga come l'anas, se io voglio scrivere, scrivo.
Non ti piace, passa.
Nelle aste, come in tutte le cose, ci vuole un minimo di buon senso/forma.
Non è obbligatorio e io non ho mai detto che sono "capace di fare le aste"
Semplicemente cerco di agevolare, evitando di stare su 16mila giocatori.
Non ho nulla da dirti, smettila di fare l'imitazione del bulletto ultrà. che ti viene anche male.
ma se mi metti in ignore, la birra te la pago veramente,
Non ti piace, passa.
Nelle aste, come in tutte le cose, ci vuole un minimo di buon senso/forma.
Non è obbligatorio e io non ho mai detto che sono "capace di fare le aste"
Semplicemente cerco di agevolare, evitando di stare su 16mila giocatori.
Non ho nulla da dirti, smettila di fare l'imitazione del bulletto ultrà. che ti viene anche male.
ma se mi metti in ignore, la birra te la pago veramente,
- lele_warriors
- Pro

dreamtim wrote:Se mi risponde qualcuno, suocera, è semmai chi tiro in ballo, se vuole. Nessuno ti ha pensato![]()
dreamtim wrote:Ma poi dico, aldilà che le aste ci sono per quello e ognuno offre come gli pare....
ma con tutti i mostri rimasti in lista Svincolati, tutta gente già in asta devono rilanciare i "ritardardatari"? in 3 gg ci sono giocatori nemmeno considerati, e top del ruolo nemmeno filati.
E più o meno a mettere in asta sono sempre le solite 5-6. ocio ai prezzi e come si dopa il mercato.
dreamtim wrote:
Troppi veterani con cui è andato il gioco sono andati e i nuovi, e qualche vecchio non hanno un minimo di buon senso per un tipo aste dinasty, per cui dovremo rivedere il tutto.
Siamo fermi a pochi nomi in difesa, 4 gatti in mezzo, e oltre a rilanciare a strasico, non tirano fuori 1 nome dagli svincolato soffocando il mercato.
è ingestibile, e poi dopo, usciranno fuori nomi a 4 lire, dopando il resto.
vedi,poi il bello è che parli a caso.imitazione del bulletto ultrà?ma sai dare un significato alle parole?non ti ho insultato,minacciato o altro,e tiri fuori sta roba,non si capisce cosa c'era di bulletto nel mio post.dreamtim wrote: Non ho nulla da dirti, smettila di fare l'imitazione del bulletto ultrà. che ti viene anche male.![]()
eh adesso si che me la segno per benino sta frase, dammi pure del bulletto ultrà, ora hai diritto di farlo.
ho fatt il fantacalcio 2 anni,e sempre rogne assurde hai tirato fuori,regolarmente.pieno di persone che ti davano contro,polemiche continue con tutti.mi ricordo di 10 persone contro di te,te nulla,sempre per la tua strada anche quando avevi torto marcio e TUTTI te lo facevano ripetutamente notare.
dinasty nba dall'anno scorso e rogne assurde,idem pure li polemiche.
forse che forse il problema sei tu,ragazzo.cmq ripeto, ad ora non hai scritto manco mezza roba di cui fa di te uno che sa fare le offerte/aste a differenza degli altri,si aspetta sempre di sentire i consigli del maestro.
detto questo la chiudo qui.non ho interesse a discutere con te,ho visto decine di volte tue discussioni,su fantacalci o altro,tempo perso(penso che nel forum in molti si ricordano degli esempi che facevo),discutere con il muro da maggiori soddisfazioni e soprattutto è di livello più alto.
p.s. stai tranquillo che non sei in ignore solo per la dinasty
byebye
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Però un fanculo a Spike che mi rilancia Frison a pochi minuti dalla deadline consentimelo.
Ci avevo costruito la mia squadra attorno alla giovane promessa, tra 2 giorni e 23 ore lo alzo a 11.
Ci avevo costruito la mia squadra attorno alla giovane promessa, tra 2 giorni e 23 ore lo alzo a 11.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
dream per sapere chi sarebbero sti spazzaneve?Poi in scadenza,non è che ho offerto 10 minuti prima.
non è che offro per quelli che stanno per scadere,offro per quelli che mi interessano e scorro la lista dei primi post in ordine.Non passo tutto il tempo sul forum e può capitare che offro per qualcuno che scade lo stesso giorno
Bah...
non è che offro per quelli che stanno per scadere,offro per quelli che mi interessano e scorro la lista dei primi post in ordine.Non passo tutto il tempo sul forum e può capitare che offro per qualcuno che scade lo stesso giorno
Bah...

-
dreamtim
Lele, orami mi fa tenerezza, vabbè. Come parlare col muro, c'hai ragione te e complimenti per l'uso delle faccette.
Raramente ho letto tanta roba inutile, roba da infanti, colpa mia che ci parlo però; pazienza.
colpa mia, lele ribadisco, ma mettimi in ignore, se ti capita
il problema è che mi ci incazzo su certe cose, quello si "ragazzo"
Brandò,dai mo non mi fà l'indignato non raggiungi le vette di spike in carriera, ma porca miseria se fai spazzaneve.
C'avete 19mila obbiettivi?
dai
Raramente ho letto tanta roba inutile, roba da infanti, colpa mia che ci parlo però; pazienza.
colpa mia, lele ribadisco, ma mettimi in ignore, se ti capita
il problema è che mi ci incazzo su certe cose, quello si "ragazzo"
Brandò,dai mo non mi fà l'indignato non raggiungi le vette di spike in carriera, ma porca miseria se fai spazzaneve.
C'avete 19mila obbiettivi?
dai
- BRANDONE
- Pro

hai visto la mia rosa?Devo rifare una squadra intera o quasi
Poi dillo che te stai a incazza per Taider

Poi dillo che te stai a incazza per Taider

-
dreamtim
BRANDONE wrote:hai visto la mia rosa?Devo rifare una squadra intera o quasi
Poi dillo che te stai a incazza per Taider![]()
![]()
Brandò, hai spazzanevato, ma mica presumevo ti offendessi, figurati se poi me la prendo per il giocatore x, o y, a me non garba il principio, poi in una lega dove facciamo giocare i troll, vedi lele, effettivamente sembra strano lanci strali.
Poi oh, per me se volete rilanciare cosi fino alla fine, padroni, però se mi gira, scrivo, male che va, rilanceranno sui miei, ma non muore nessuno.
- lele_warriors
- Pro

dai su,esci dalla pubertà e dacci un taglio.io evito,ma te fai lo stesso please.dreamtim wrote: poi in una lega dove facciamo giocare i troll, vedi lele.
- BRANDONE
- Pro

figurati se mi offendo per un gioco però semplicemente prova a capire che leggere ogni giorno tuoi commenti dove dici che nessuno sa fare le aste,che i prezzi sono troppi alti dopo un pò scoccia quindi magari se sta formula dei tre giorni non vi va bene cambiamola e finiamola