il caffè non lo bevo mai, d'estate effettivamente di alcolici ne ho bevuti abbastanza ma ieri nada, sulle cene leggere son d'accordo, può anche essere, ieri però ho mangiato "solo" una pizza e nient'altro... boh...BruceSmith wrote:non sono medico, nè esperto: se già non l'hai fatto.... niente alcolici, cena leggera, via i caffè.Pozz4ever wrote:a parte la gioia per il rientro dalle ferie, per l'angolo dei cazzi miei, sono un po' preoccupato dal fatto che in pratica da una settimana ho una difficoltà enorme ad addormentarmi. all'inizio pensavo fosse legato al caldo tremendo, però ad esempio stanotte si stava bene e comunque avrò dormito si e no 3 ore e il resto a girarmi senza prendere sonno. il che mi preoccupa un po' visto che non ho mai avuto problemi del genere, è iniziato tutto d'un colpo...
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Pozz4ever
- Pro

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
secondo te come sta l'orso Guidobaldo dello zoo di berlino?BruceSmith wrote:ro', ricordati che quando ci sono 45 gradi, non è il caso di fare una corsa alle 14.00 dopo aver mangiato la peperonata.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
BruceSmith
- Pro

l'orso Guidobaldo è depresso.rowiz wrote:secondo te come sta l'orso Guidobaldo dello zoo di berlino?BruceSmith wrote:ro', ricordati che quando ci sono 45 gradi, non è il caso di fare una corsa alle 14.00 dopo aver mangiato la peperonata.
dopo il cane zoppo che fa 84923802938 km per tornare dal padrone si vedrà un po' di figa o no?
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ma è depresso perché l'orsa Cinzia dallo zoo di Tokyo che gli hanno porto per espletare le sue esigenze primarie è frigida o per l'improvvisa ondata di caldo che ha invaso Berlino - il caldo più opprimente mai riscontrato dal 23 luglio del 1865BruceSmith wrote:l'orso Guidobaldo è depresso.
dopo il cane zoppo che fa 84923802938 km per tornare dal padrone si vedrà un po' di figa o no?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
garylarson
- Senior

Beatrice donzella fallace,andreaR wrote:riprendo la linea dalla romagna, ho attaccato il ventilatore, beatrice è la classica troietta
di portar refrigerio incapace...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
frattura falange intermedia, 4° dito piede sinistroshilton wrote:Cosa hai combinato?Paperone wrote:Sì stava meglio a Rodi![]()
Dal pronto soccorso di San Giovanni in Persiceto è tutto
per fortuna che me lo sono rotto a 12 ore dal volo di rientro
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
su ste cose io sono sempre perplesso. nel senso. hai fatto un periodo di "astinenza". dopo un po' ti abitui e ti rendi conto di poter vivere lo stesso anche senza un vizio (qualunque esso sia, lo stesso vale anche per dolci, fumo, ecc...).Teo wrote:Domani mattina vo a fare gli esami del sangue per il rinnovo patente, dopo 23 giorni di astinenza totale. Spero che i risultati (come mi hanno detto) arrivino entro il 10 settembre, quando ho la prima visita, poi finalmente domani sera potrò bermi una sana birra o un bicchiere di buon vino
poi uno dice, ma si, na volta, mi bevo qualcosa. ma poi da li si ricomincia.
io non riesco ad andare di piccole dosi, a razionare.
fatico a trovare la cosiddetta mezza misura. la misura oltretutto corretta e tollerabile.
credo sia molto più facile adagiarsi sugli eccessi, o nulla, o troppo.
non a caso i latini dicevano "in medio stat virtus".
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Credete nella sfortuna ? Siete scaramantici ?
Io voglio non crederci, ma non ce la faccio. Al di là di tanti piccoli e grandi episodi negativi tra vita personale e vita familiare, oggi parcheggio la macchina ed al ritorno mi trovo la plastica posteriore sinistra alzata, con vernice blu. Un idiota uscendo dal parcheggio me l'ha alzata tutta.
Per fortuna niente di che, ma inizio a pensare di dover andare da qualcuno a farmi benedire.
Io voglio non crederci, ma non ce la faccio. Al di là di tanti piccoli e grandi episodi negativi tra vita personale e vita familiare, oggi parcheggio la macchina ed al ritorno mi trovo la plastica posteriore sinistra alzata, con vernice blu. Un idiota uscendo dal parcheggio me l'ha alzata tutta.
Per fortuna niente di che, ma inizio a pensare di dover andare da qualcuno a farmi benedire.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Memoria selettiva e tentativo di spiegare e collegare eventi indipendenti e senza collegamenti fra di loro.Radiofreccia wrote:Credete nella sfortuna ? Siete scaramantici ?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Rientro traumatico al lavoro!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
la sfiga c'è, e ci vede benissimo. oltretutto va a periodi. quando non gira, tende molto spesso a piovere sul bagnato, mettiamola cosi.Radiofreccia wrote:Credete nella sfortuna ? Siete scaramantici ?
-
Toni Monroe
- Pro

Radiofreccia wrote:Credete nella sfortuna ? Siete scaramantici ?
Se pensi a tutte le possibili varianti in negativo di quanto poteva succedere, forse, ti faresti molte menate in meno. Credere a queste cose ti può portare solo a vivere male, fidati.
Poi, se ti fa sentir meglio, fatti anche benedire. Ma se dopo la benedizione ti crolla un albero sulla macchina (mentre non c'è nessuno su, ovvio) o altra cosa a caso, non so come la prendi.
-
mattew88
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Io sto con il pensiero di Marco.Radiofreccia wrote:Credete nella sfortuna ? Siete scaramantici ?
L'ultima frase inoltre è abbastanza comica.
- Radiofreccia
Io credo molto nel caso, nella casualità delle cose. Per me non hanno tutte un filo logico, ma il caso può essere negativo o positivo.Toni Monroe wrote:Se pensi a tutte le possibili varianti in negativo di quanto poteva succedere, forse, ti faresti molte menate in meno. Credere a queste cose ti può portare solo a vivere male, fidati.
Poi, se ti fa sentir meglio, fatti anche benedire. Ma se dopo la benedizione ti crolla un albero sulla macchina (mentre non c'è nessuno su, ovvio) o altra cosa a caso, non so come la prendi.
Ed una serie di casualità negative la chiamo sfortuna. In un certo senso sono d'accordo con Marco.
Ma la ruota gira, non può andare sempre nel verso sbagliato. No ?
E' comica, è un modo di dire.mattew88 wrote:L'ultima frase inoltre è abbastanza comica.
Smiles are a curves that set everything straight.
-
mattew88
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Mi riferivo al fatto che menzioni la fortuna in un post che cominci con la frase:Radiofreccia wrote:E' comica, è un modo di dire.mattew88 wrote:L'ultima frase inoltre è abbastanza comica.
Radiofreccia wrote:Credete nella sfortuna ?