FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Small Ticket
Senior
Senior

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by Small Ticket »

Cassano era al 50-60% e si vedeva, però è riuscito comunque a rendersi prezioso in diversi modi, però con un avversario di livello più alto finiresti col pagare il fatto di avere quasi sempre un uomo in meno in fase di copertura, quindi sarebbe meglio far partire Antonio dalla panchina, anche perchè in quella zona le alternativa non mancano :thumbup:

Bene Ranocchia che si conferma sempre più in crescita dopo la brutta stagione dello scorso anno, discreto centrocampo (Guarin cercava il gol da ogni zona del campo :forza: ), bene i terzini e determinante Castellazzi nelle poche volte in cui è stato chiamato in causa. Pungente anche Coutinhi. Bene il gioco anche se a tratti era solo sterile possesso palla (vedi inizio secondo tempo), ma ho visto giocate di qualità e tocchi di prima, oltre che bei movimenti senza palla, quindi molto bene lo Strama-pensiero.

Ora bisogna continuare così, con qualità e umiltà per fare un bel campionato, gli avversari poi non saranno tutti come il Pescara (che comunque è meno peggio di quanto pensassi) e già domenica potremo avere ulteriori risposte su questa squadra.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Preferirei vedere Belec al posto di Castellazzi. Fino all'ultimo spero che salti il trasferimento di Maicon.
Bene Ranocchia, sarà il mio osservato speciale per questi primi mesi.
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Non so a voi ma a me tutti sti giochi di parole con Strama, tipo Stramala, la Strama coppia ecc., hanno già rotto.

La più bella azione della partita è stata quella conclusa con il clamoroso errore di Milito sullo 0-2: tutti tocchi di prima in velocità, bisogna ammettere che i piedi buoni là davanti li abbiamo.
ImageImage
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

maxdance wrote:Ma dell'assoluta necessità di un vice Milito non ne parla nessuno?

Ieri sera al posto dell'argentino è entrato Livaja, considerato che Longo molto probabilmente verrà ceduto in prestito, sarà solo lui l'alternativa al principe? Considerato che Milito non farà mai un anno intero senza infortuni chi giocherà al suo posto come punta centrale? Palacio non è assolutamente adatto come prima punta e il resto sono tutti seconde punte/trequartisti di stazza minuta.

Mancano ancora 5 giorni al 31 agosto, voglio sperare che ci sia del buon senso in società......sarebbe un suicidio incredibile ed una sciocchezza imperdonabile affrontare una stagione lunga ed impegnativa senza un backup affidabile di Diego.
Pare che ti abbiano sentito Max:forse arriva Gilardino dal Genoa.Se si adatta a fare il vice-Milito senza rompere le palle,sarebbe una buona aggiunta,ma siccome il ragazzo crede ancora di essere quello di 5/6 anni fa,non credo accetti di fare il panchinaro.
Se davvero partisse Maicon (speriamo di no!) io investirei i 7/8 miloni in una mezzala,perche' siamo pochi davanti,ma anche in mezzo siamo contati (non considero più Stankovic un giocatore affidabile e sia Obi che Alvarez hanno sempre qualche problema fisico.....)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Io come vice Milito spero in Berbatov.
Image
Image
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Secondo me dipende tutto dall'ingaggio: io non prenderei nessuno che prende più di 1,5M all'anno, per fare una riserva. e forse 1,5M è anche tantino.
Perchè, se per pagare lo stipendio al vice-Milito si devono risparmiare i soldi vendendo Maicon, mi arrabbierei.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Adesso si parla di Floccari,come vice-Milito.
Floccari e' un buon giocatore,non segna molto,ma sa far salire la squadra e ha i piedi educati.Si inforuna un po' troppo spesso,però....
Non so se verrebbe a fare la riserva (pare sia in contatto col Bologna,e lì chiaramente sarebbe titolare),ma se non volesse molto di ingaggio lo reputo meglio di Gilardino (il Joker per Gila voleva Coutinho o Alvarez,e basta.....)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ma Bojan come vice-Milito?
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Non vinceremo una cippa quest'anno, però di sicuro ci divertiamo e la cosa non mi dispiace affatto.
Mi piace com'è stato fatto il mercato, l'unica pecca sono stati i troppi soldi dati al Genoa per Palacio.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

In alternativa a Floccari,leggo di un interesse per un certo John Guidetti,del Manchester City.
Ecco,chi sarebbe?
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Guidetti e' un giovane attaccante svedese goleador nel campionato olandese. L'aveva cercato anche la samp. Se viene floccari allora vado su caracciolo

Edit: guidetti e' di prprieta' city
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Bonaz wrote:Guidetti e' un giovane attaccante svedese goleador nel campionato olandese. L'aveva cercato anche la samp. Se viene floccari allora vado su caracciolo

Edit: guidetti e' di prprieta' city
Si è del City, si era parlato qualche tempo fa di un suo possibile trasferimento alla Lazio.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ieri sera Guidetti era dato vicino al Siena di Cosmi, che davanti ha il deserto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote:Ieri sera Guidetti era dato vicino al Siena di Cosmi, che davanti ha il deserto.
In effetti il Siena non ha praticamente sostituito Destro con una soluzione affidabile o di talento. Guidetti sarebbe perfetto per loro, anche se come ingaggio costa molto rispetto al payroll medio senese. Un giocatore di quel tipo credo però che possano ancora permetterselo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Queste le parole di Walter Gargano in conferenza stampa di presentazione.

Sul suo approdo all'Inter: "Ho vissuto anni bellissimi a Napoli, ho fatto tanta esperienza. Ma adesso sono nel club più importante al mondo. Era il sogno da bambino quello di vestire questa maglia. I ragazzi sono stati splendidi, mi hanno accolto tutti bene. Mi hanno fatto sentire subito a casa tutti, specie i sudamericani".

eccone un altro :dohut0: :stralol: :stralol:
Post Reply