Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Porsche 928 »

giovi8184 wrote:io mi do a un altro sport: gufare cassano :fischia:

Che ha appena fatto l'assist del 2-0 di Milito...

Edit: Prova a gufarmi un attimo...
[align=center]Image[/align]
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Tranqui.. appena torna Pato conquistiamo il mondointero!!!
giovi8184
Newbie
Newbie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by giovi8184 »

beh, solo questo pescara può far sembrare cassano un giocatore in forma........ in ogni caso cambio canale,non preoccuparti!
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

A me Di Sciglio è piaciuto...ha messo 2-3 palle interessanti,roba che il buon Ignazio(per quanto gli possa voler bene) non ha messo in due anni.
Faraone malissimo..a me Allegri non fa impazzire;dovrebbe avere più coraggio specie in queste partite,un cavolo di Emanuelsson terzino o un centrocampo con un minimo di qualità potrebbe schierarlo.
Però far passare lui da capro espiatorio,NO!se la nostra difesa la prima di campionato è Antonini Bonera Yepes Di Sciglio la colpa non può essere sua
anto
Senior
Senior

Post by anto »

StefanoDW wrote: Però far passare lui da capro espiatorio,NO!se la nostra difesa la prima di campionato è Antonini Bonera Yepes Di Sciglio la colpa non può essere sua
E invece i servi sono già in azione...
Perchè...La mancanza di un vero centrale di centrocampo con Ambrosini(che comunque secondo me continua a non esserlo) fuori? Certo...Tutta colpa di Allegri...
Dov'era Traoré? Chi è il responsabile del suo acquisto??? Immagino che Allegri abbia minacciato di dimettersi se non fosse stato acquistato.
Come è possibile che giochi il quasi quarantenne Yepes e Acerbi, il nuovo acquisto, stia fuori??? E questa è forse l'unica circostanza in cui Allegri c'entri qualcosa...
Come è possibile che si sia costretti a far giocare Pazzini, che in estate non so nemmeno se ha mai messo piede in campo in un'amichevole???
Questi ci stanno stuprando il Milan!!!
Non hanno il minimo rispetto verso quello che dopotutto loro stessi hanno contribuito a costruire...
E sia chiaro...La sconfitta non c'entra niente...Avrei scritto le stesse cose anche in caso di vittoria, perchè questa partita, con gli episodi che giravano a favore, si poteva anche vincere. Ma non significa niente...
Quando sento parlare i vari Ordine e Suma mi viene il voltastomaco...
Che schifo...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

fa piacere per i milanisti che se la ridono dopo la partita di stasera, io la vivo in maniera diversa.

male, come prevedibile, per gran parte della partita; certo che siamo stati anche un po' sfortunati, 1 tiro - 1 gol: avermmo meritato il pari.
la squadra è limitata e - cosa più preoccupante - mi è sembrata molto lenta.
faccio francamente fatica a trovare un migliore ed un peggiore, mi è rimasta addosso una impressione di livellamento (verso il basso) piuttosto triste.

speriamo che la situazione non spinga la dirigenza a fare qualche cacata di acquisto, che poi ne dobbiamo sopportare le conseguenze nel luglio 2013.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Mi son ripromesso di non guardare il Milan quest'anno e ci sono riuscito solo in parte già dalla prima.
Purtroppo quel poco che ho visto ha dato confermato tutto quello che a livello di raziocinio si può pensare di questa squadra, smentendo tutto quello che di cuore sento per il Milan.

Ripeto che dietro siamo imbarazzanti, abbiamo perso alcuni palloni da dilettanti... il leader della difesa è Bonera... se penso alla linea che va da Baresi a Thiago Silva, passando per Maldini e Nesta mi viene da piangere.

La cessione di Ibra si può anche ammortizzare, ma la perdita di Thiago è una ferita indelebile che ci penalizzerà in maniera pesante.
Montolivo davanti alla difesa ha fatto veramente male... e si sa che ci manca un giocatore in quel ruolo ma aspettiamo la sorpresa dell'uovo di Pasqua, con gli svincolati 2013...

E la curva che scrive, aspettiamo il 31 agosto! Burattini senza fichi!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

bah, viene da chiedersi se questo topic sia popolato da tifosi rossoneri...
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

BigBen Wallace wrote:Dov'è Gerry?
http://www.youtube.com/watch?v=3MMXjunSx80

I hate to feel the love between us die
But it's over
Just hear this and then i'll go
You gave me more to live for
More than you'll ever know

..the memories offer signs that it's over... it's over

Per la prima volta in 25 anni di Milan ho parzialmente esultato ad un gol subito, cosa mai lontanamente successa nemmeno per la più sentita esigenza fantacalcistica.
Mi è venuto d'istinto, forse per sfinimento e delusione, ma vuol dire che è davvero finito qualcosa.

Il Vernacoliere perdentone già parte male con una squadra decente, figuriamoci con un gruppo da decimo posto che lui proprio non sarà mai in grado di assemblare (il campo è riuscito a far sembrare ottimistica la mia posizione di queste settimane, altro che lista dei retrocessi e confronto con la Fiorentina!).

Ed è solo il primo di una serie non inferiore ai 3 anni di oblio. Spero senza cambiare categoria, ma siamo già indietro nella classifica avulsa ad una delle più scarse avversarie dirette (se Ciro ha intenzione di giocarle tutte così, il ritorno in serie B per gli amici doriani è già agli atti, visto che non sempre troverà contro Allegri, Bonera e "la miglior prima punta italiana").

Deriva continentale.
shilton wrote:
BigBen Wallace wrote:Dov'è Gerry?

Secondo me è uscito con quella della famosa sera di Didac Villa, almeno spero per lui.
Dopo quella sera non l'ho più né vista né sentita. :dohut0: Esattamente come Didac Vila. :penso:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Una squadra di pippe guidata da un incapace.

L'unica cosa positiva che può tirare fuori il Milan dalla stagione 2012/2013 è il levarsi dalle palle Allegri.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

rodmanalbe82 wrote:bah, viene da chiedersi se questo topic sia popolato da tifosi rossoneri...
Gia è la stessa impressione che ho avuto io, sembra di assistere ai piagnistei interisti e juventini quando le cose andavano male...

Prima si criticava e basta, ora si esulta pure se perdiamo, come se l'esultanza portasse a qualcosa di meglio
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

LukaV wrote:
rodmanalbe82 wrote:bah, viene da chiedersi se questo topic sia popolato da tifosi rossoneri...
Gia è la stessa impressione che ho avuto io, sembra di assistere ai piagnistei interisti e juventini quando le cose andavano male...

Prima si criticava e basta, ora si esulta pure se perdiamo, come se l'esultanza portasse a qualcosa di meglio
Qui si è difeso la società sempre e comunque... non mi sembra che quell'atteggiamento abbia portato a qualcosa di meglio...
Come il "attendiamo il 31 agosto"

di che anno?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

LukaV wrote: Prima si criticava e basta, ora si esulta pure se perdiamo, come se l'esultanza portasse a qualcosa di meglio
io non capisco che senso abbia guardare una partita per non tifare la tua squadra.
ad ogni modo, almeno qualcuno si diverte. :nonsa:

edit. binho si è infortunato?
giovi8184
Newbie
Newbie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by giovi8184 »

BruceSmith wrote:
LukaV wrote: Prima si criticava e basta, ora si esulta pure se perdiamo, come se l'esultanza portasse a qualcosa di meglio
io non capisco che senso abbia guardare una partita per non tifare la tua squadra.
ad ogni modo, almeno qualcuno si diverte. :nonsa:

edit. binho si è infortunato?
io tifo sempre per la vittoria del milan ma credo che quasi tutti qui non si sarebbero auspicato una vittoria per 4 a 0 del milan (magari un 1 a 0 strimizito si :icon_paper: ) anche perchè sappiamo bene quanti secondi ci metta il pelatone ad andare davanti alla telecamera e dire "siamo apposto cosi,questo è calcio champagne, allegri è il miglior allenatore del mondo". se i problemi dovevano venir fuori,meglio ora che c'è il mercato che dalla seconda di campionato. Almeno non ci nascondiamo dietro una vittoria .

certo che però se una cosa mi è rimasta sullo stomaco è la cessione di merkel,nell'anno in cui si è smobilitato il centrocampo dai vecchietti e si "punta" sui giovani, lo abbiamo venduto per evitare di tirar fuori magari 4-5 milioni cash. e ancdiamo a prendere il sig. Traore perche svincolato. boh.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non ho guardato la partita, tranne l'ingresso delle squadre, vedendo un San Siro mai così vuoto alla prima di campionato.

Avevo previsto la possibile sconfitta contro la Samp, anche se alla fine era più giusto un pareggio scialbo, come gli highlights mi hanno dimostrato.

La squadra è scarsa, di uno scarso triste, e per chi grida a gran voce "Allegri via" voglio chiedere chi secondo lui (libero e prendibile) potrebbe risollevare tecnicamente e tatticamente i giocatori visti ieri.

Ripeto, se non si mette la mano in qualcosa, qui si rischia una stagione con le chiappe strette.

Ah, vorrei tirare fuori i post di luglio di quelli che dicevano "55 milioni per Ibra+Thiago! Glieli porto in carrozza, così poi vengono reinvestiti".
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked