BruceSmith wrote:ci tengo a sottolineare che antonio 'overrated' cassano mi è sempre stato sui maroni.
però ascoltare le sue conferenze stampa ( da neutrale..) ha sempre un certo fascino
tu sei neutrale come l'Unione Sovietica durante la guerra fredda.
comunque hai ragione, mi incuriosisce sempre vedere se riesce a indovinare un congiuntivo.
Angyair wrote:Anche tu o con me o contro di me quindi? Se uno pensa diversamente è anti-juventino?
E questo da dove l'avresti dedotto dal mio post?
Sembrava quasi che ci fossero solo juventini e anti-juventini. Felice di essermi sbagliato.
E comunque quelli re-twittati mi sembravano per lo più pensieri alquanto populisti, non che mi aspettassi cose diverse da uno come renga, non il cantante bruce.
Il mondo è diviso in due fazioni: gli juventini, e gli anti-juventini: se sei della juve, difenderesti il tuo allenatore anche se avesse ucciso qualcuno (semi-cit), se non lo faresti sei anti-juventino.
Choose your side
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
rowiz wrote:Il mondo è diviso in due fazioni: gli juventini, e gli anti-juventini: se sei della juve, difenderesti il tuo allenatore anche se avesse ucciso qualcuno (semi-cit), se non lo faresti sei anti-juventino.
Choose your side
E se sono quello ucciso dall'allenatore della juve?
rowiz wrote:Il mondo è diviso in due fazioni: gli juventini, e gli anti-juventini: se sei della juve, difenderesti il tuo allenatore anche se avesse ucciso qualcuno (semi-cit), se non lo faresti sei anti-juventino.
Choose your side
E se sono quello ucciso dall'allenatore della juve?
Sei stato ucciso perché anti-juventino
Guarda che così è tutto più facile, il mondo in due colori...niente più vie di mezzo...praticamente è una digitalizzazione del mondo: viene tutto approssimato ad uno 0 o ad un 1
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
rowiz wrote:
Sei stato ucciso perché anti-juventino
Guarda che così è tutto più facile, il mondo in due colori...niente più vie di mezzo...praticamente è una digitalizzazione del mondo: viene tutto approssimato ad uno 0 o ad un 1
Choose your side
Hai cannato la descrizione dell'anti-juventino...ma "così è tutto più semplice."