lele_warriors wrote: cmq secondo me serve ancora un attaccante...
L'equipe di oggi dice che Babel ha firmato con la viola

lele_warriors wrote: cmq secondo me serve ancora un attaccante...

Uno che non ha fatto la differenza nemmeno all'Hoffenheim wow proprio un gran rinforzo.frog wrote:lele_warriors wrote: cmq secondo me serve ancora un attaccante...

Al momento ancora tutto fermoLeviathan wrote:Uno che non ha fatto la differenza nemmeno all'Hoffenheim wow proprio un gran rinforzo.frog wrote:

......andreaR wrote:la primissima impressione sulla fiorentina è che va bene il doppi play, va bene aquilani quando entra per romulo quindi due play e mezzo però se rimango tutti fermi si fa grigissima, i tre difensori accompagnano pochissimo la manovra, gli esterni sono mediocri e in attacco non c'è un riferimento
per me con cuadraro e el hamdaoui potrebbe migliorare un pò la faccenda

andreaR wrote:

cosa fai mi quoti in grassetto il passaggio alla fine del primo tempo quando la riga sotto ti risolvo la partita ?Dietto wrote:......andreaR wrote:la primissima impressione sulla fiorentina è che va bene il doppi play, va bene aquilani quando entra per romulo quindi due play e mezzo però se rimango tutti fermi si fa grigissima, i tre difensori accompagnano pochissimo la manovra, gli esterni sono mediocri e in attacco non c'è un riferimento

Concordo, il danese mi sembra l'opzione migliore. Ieri me la sono voluta vedere per curiosità e non è male questa squadra ma è da rivedere perchè per dire Cuadrado a me è piaciuto poco, confusionario, non faceva quello che chiedeva Montella (lele_warriors wrote: della valle secondo me ora dovrebbe fare un piccolo sforzo,la punta(io andrei da bendtner),

[/align]

lele_warriors wrote:
![]()
![]()
[/align]