Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by A.F.D.U.I. President »

Pro Vercelli molto vicina a Tiribocchi e Caserta, sarebbero due grandi acquisti. Anche se sono ancora amareggiato per non aver trattenuto Masi. :thumbsdownsmileyanim:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Caso Von Bergen, chiedo.
Passa al Genoa e nella stessa sessione senza mai vestire il rossoblu va a Palermo.
Ma si può? O era svincolato?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Adesso è ufficiale: Aly Cissokho è un nuovo calciatore del Valencia. L'esterno di difesa ha sottoscritto un contratto valido per i prossimi quattro anno col suo nuovo club dopo il superamento delle visite mediche. "E' un calciatore con una vasta esperienza internazionale, nonostante la giovane età. Ha giocato per la nazionale francese e gare di alto livello", ha dichiarato Braulio Vazquez, ds del club spagnolo, dopo la firma del contratto. Cissokho lascia l'Olympique Lione dopo tre stagioni
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

lele_warriors wrote:Adesso è ufficiale: Aly Cissokho è un nuovo calciatore del Valencia. L'esterno di difesa ha sottoscritto un contratto valido per i prossimi quattro anno col suo nuovo club dopo il superamento delle visite mediche. "E' un calciatore con una vasta esperienza internazionale, nonostante la giovane età. Ha giocato per la nazionale francese e gare di alto livello", ha dichiarato Braulio Vazquez, ds del club spagnolo, dopo la firma del contratto. Cissokho lascia l'Olympique Lione dopo tre stagioni
Peggio per noi.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Il Wigan ha finalmente detto sì :thumbup: anche se non capisco cosa ci faccia il Chelsea con Moses.

http://www.wiganlatics.co.uk/news/artic ... 31637.aspx
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Il presidente del Bologna, Albano Guaraldi, ha parlato a Skysport24 della trattativa di Gaston Ramirez saltata con il Southampton: "Non c'è nessuna trattativa per Ramirez, o va via alle nostre condizioni o resta qui. E' un giocatore cercato soprattutto all'estero, ma per lui vogliamo 15 milioni netti. Contropartite? Devono essere molto interessanti. Il Southampton non ci ha dato garanzie e la tarttativa per il trasferimento di Ramirez si è interrotta. Il giocatore ora è molto adirato con me però deve capire che il suo procuratore ha trattato a nostra insaputa. Poi Ramirez mi ha detto che non giocherà più qui e mi ha minacciato, ma ho provato a spiegarli la situazione. Avrei rispettato la promessa di cederlo ma non senza garanzie, non lo giustifico. I calciatori sono mal consigliati e spero che a fine mercato tutto si sistemi".
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

L'Atalanta zitta zitta insieme a Troisi ha piazzato il colpo Biondini! Davvero un gran bel mercato per la Dea! Anche se come l'anno scorso l'attacco continua a convincermi poco, anche perchè al posto di Tiribocchi dovrebbe arrivare Toni...
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

A.F.D.U.I. President wrote:Pro Vercelli molto vicina a Tiribocchi e Caserta, sarebbero due grandi acquisti. Anche se sono ancora amareggiato per non aver trattenuto Masi. :thumbsdownsmileyanim:
mi spieghi perchp son 3 giorni che vedo giocatori con la maglia della pro vercelli in giro per piacenza, ma soprattutto nelle vicinanze dell GARILLI??
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

defendthestar wrote:
mi spieghi perchp son 3 giorni che vedo giocatori con la maglia della pro vercelli in giro per piacenza, ma soprattutto nelle vicinanze dell GARILLI??
Mi pare di aver sentito che lo stadio di Vercelli non è pronto e giocano le prime a Piacenza.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Adam Johnson e Steven Fletcher al Sunderland, 12 milioni di sterline a testa, pare anche più bonus per entrambi.

Image

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ufficiale sahin al liverpool.
Peccatos,peravo di vederlo in Italia...
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

L'ha avuta vinta Mou...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Fletcher un paio di anni fa a PES era e diventava fortissimo. Injury prone però, si rompeva spesso!
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ho sentito un el kadhouri al napoli in prestito, in più Ciani DC dall Bordeaux si è accasato alla lazio! diakite dove andrà a finire??
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

UFFICIALE: Real Madrid, colpo Modric
27.08.2012 10.32 di Enrico Ferrazzi

Si è concretizzato uno dei trasferimenti più importanti di questa estate. Luka Modric (26) è ufficialmente un giocatore del Real Madrid. L'annuncio è stato diramato dal sito ufficiale del club: il centrocampista croato, proveniente dal Tottenham, ha firmato un contratto quinquennale. Con l'arrivo di Modric dovrebbe adesso sbloccarsi anche la trattativa tra Real e Milan per Ricardo Kakà.
Post Reply