Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
bukowski
Rookie
Rookie

Post by bukowski »

ha 22 anni, è milionario, gli ultimi 7 mesi li ha passanti giocando ogni 2 giorni, sarà pur libero di prendersi una pezza l'alcool e chiavarsi 50 biondine na volta tanto no?
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Porsche 928 wrote:
Luca10 wrote: Perchè per il max contract bisogna vivere in un convento con la cintura di castità? O basta produrre in campo? :disgusto:

No assolutamente pero permetterai che se fai bagordi e/o non una vita da atleta, sei piu incline a infortuni a sbalzi di rendimento ecc. IO(parlo per me) tenderei a dare di meno a chi sono sicuro/convinto/possibilmente non mi fa una vita da atleta nella sua carriera/contratto con la mia squadra.

Perche senno vale tutto:
Image
hai postato l'immagine di uno che prima di rompersi due volte il ginocchio era semplicemente il migliore al mondo in quello che faceva......
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Re: Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezi

Post by AMARYLLIDE »

interessanti dichiarazioni di Wade sul fatto che tra 2 anni vuole andare a Chicago, che LBJ sta a Jordan come un golfista che è alla quarta buca contro il campione che è già alla diciottesima. MMh, mi sa che il ruolo di n.2 in una città in cui è sempre stato il n.1 anche quando c'era il clown gorilla gli sta MOLTO stretto.
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

AMARYLLIDE wrote:interessanti dichiarazioni di Wade sul fatto che tra 2 anni vuole andare a Chicago, che LBJ sta a Jordan come un golfista che è alla quarta buca contro il campione che è già alla diciottesima. MMh, mi sa che il ruolo di n.2 in una città in cui è sempre stato il n.1 anche quando c'era il clown gorilla gli sta MOLTO stretto.
Link?
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Flash3 »

AMARYLLIDE wrote:interessanti dichiarazioni di Wade sul fatto che tra 2 anni vuole andare a Chicago, che LBJ sta a Jordan come un golfista che è alla quarta buca contro il campione che è già alla diciottesima. MMh, mi sa che il ruolo di n.2 in una città in cui è sempre stato il n.1 anche quando c'era il clown gorilla gli sta MOLTO stretto.
Mi interesserebbe tanto sapere dove avresti letto queste cose...

Io ho letto che Wade ha detto:
1- Che due anni fa è stata dura dir di no ai Bulls, di cui era tifosissimo da bambino, e che mettersi addosso una casacca numero 3 dei tori gli aveva fatto un certo effetto (e lo credo bene, aggiungo io...), tanto da farlo vacillare.
2- Che non sa se James ha le potenzialità di raggiungere Jordan in futuro, cosa molto molto difficile per tutti, in quanto MJ è il migliore, ma che potrebbe forse in un futuro riuscirci.

Fonti:
http://www.csnchicago.com/basketball-ch ... eedID=661#
http://espn.go.com/chicago/nba/story/_/ ... ael-jordan
[align=center]Image Image[/align]
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Qualcuno gioca a Draft Day Sports: Pro Basketball 2 e può farmi una piccola recensione ?
Solo ora ho scoperto che esiste un gioco manageriale simil FM sulla Nba.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Flash3 wrote:
Mi interesserebbe tanto sapere dove avresti letto queste cose...

Io ho letto che Wade ha detto:
1- Che due anni fa è stata dura dir di no ai Bulls, di cui era tifosissimo da bambino, e che mettersi addosso una casacca numero 3 dei tori gli aveva fatto un certo effetto (e lo credo bene, aggiungo io...), tanto da farlo vacillare.
2- Che non sa se James ha le potenzialità di raggiungere Jordan in futuro, cosa molto molto difficile per tutti, in quanto MJ è il migliore, ma che potrebbe forse in un futuro riuscirci.

Fonti:
http://www.csnchicago.com/basketball-ch ... eedID=661#
http://espn.go.com/chicago/nba/story/_/ ... ael-jordan
Eh ma è più bella la libera interpretazione, non credi? :icon_paper:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Radiofreccia wrote:Qualcuno gioca a Draft Day Sports: Pro Basketball 2 e può farmi una piccola recensione ?
Sul sito ufficiale puoi trovare la demo dell'ultima versione, permette di giocare circa mezza stagione.
L'ho provata qualche tempo fa e personalmente non mi ha convinto molto.
E' probabilmente troppo complesso per i principianti e contiene troppe imprecisioni per i più esperti(come il sottoscritto).
Può contare su diversi elementi e chicche piuttosto interessanti(riguardo al momento/periodo del draft in particolare), ma non è molto rifinito in tutti i suoi dettagli.
Mancano inoltre le licenze ufficiali(loghi, nomi dei team, facce ecc...) a parte i nomi dei giocatori, ma si può rimediare facilmente tramite edit ed il materiale rilasciato dalla community.

Il game tra l'altro non costa poco sul loro canale di distribuzione ufficiale e mi è parso irreperibile ad un prezzo diverso(o gratis per vie traverse :laughing: ).
Game Over, bye-bye.
Fazz

Post by Fazz »

Marcomax wrote:
Radiofreccia wrote:Qualcuno gioca a Draft Day Sports: Pro Basketball 2 e può farmi una piccola recensione ?
Sul sito ufficiale puoi trovare la demo dell'ultima versione, permette di giocare circa mezza stagione.
L'ho provata qualche tempo fa e personalmente non mi ha convinto molto.
E' probabilmente troppo complesso per i principianti e contiene troppe imprecisioni per i più esperti(come il sottoscritto).
Può contare su diversi elementi e chicche piuttosto interessanti(riguardo al momento/periodo del draft in particolare), ma non è molto rifinito in tutti i suoi dettagli.
Mancano inoltre le licenze ufficiali(loghi, nomi dei team, facce ecc...) a parte i nomi dei giocatori, ma si può rimediare facilmente tramite edit ed il materiale rilasciato dalla community.

Il game tra l'altro non costa poco sul loro canale di distribuzione ufficiale e mi è parso irreperibile ad un prezzo diverso(o gratis per vie traverse :laughing: ).
Il 3 appena uscito, no.
Il 2 invece... :fischia:
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

http://www.youtube.com/watch?v=AnXQsJ8ung8

Video che viene direttamente dalla pagina ufficiale NBA su youtube :forza:
Image
Image
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

[align=center]Image[/align]
MVPizza
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by MVPizza »

la NBA annuncia l'introduzione di regole anti-flopping
http://www.nba.com/2012/news/10/03/anti ... index.html

Ginobili pensa al ritiro,Harden firmerà a metà prezzo :forza:
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

Chiedevo consigli sul fantabasket di yahoo ma ho visto che ci sono le sez. apposite. Porto la discussione di là e potete eliminare questo post!
Grazie
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Flooooooppppppppppp!

http://espn.go.com/blog/truehoop/post/_ ... o-flopping

Gallinari in ben 3 categorie. Ma ci sono un sacco di nomi illustri :notworthy:
Post Reply