Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
swishalicious
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets

Re: Boston Red Sox

Post by swishalicious »

koper wrote:
swishalicious wrote: semplice se non esce dal campo non è HR e mi sembra evidente che non sia uscita...
questo non è vero .. se la palla supera la linea che delimita il fuori campo è HR anche se rientra ..
premetto che non ho visto l'azione e quindi non mi pronuncio sul merito .. faccio solo una considerazione di ordine generale ..
giusto mi sono espresso malissimo :dohut0:
vero anche le regole a seconda dei ballpark, sicuramente molto particolari quelle del Tropicana Field
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

In his last nine outings, Aceves has allowed 13 hits and 11 runs over 9 2/3 innings, allowing opponents a .342 batting average.
The rare occurence of the expected.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Ortiz quarto nel lineup. Salty che sta prendendo grounders in prima base.

E...
#WAT RT @GordonEdes: red Sox, Dodgers working on deal that would send AGon, Crawford, Beckett and Punto to LA. Hurdles remain, but closing in

Punto ovviamente l'architrave della trade.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Puoi specificare il soggetto?
I giocatori, tutti, il FO, il manager?
Secondo te, chi ha deciso?
La decisione è di proprietà e FO. Ovviamente ciò non giustifica il comportamento di manager e giocatori. E' un fallimento globale.
Flix86 wrote: ho visto appena visto il condensed game...quello di Wells era un HR oppure no? dall'ingrandimento del replay sembra che abbia colpito lo "spigolo" del green moster...lì è ancora in gioco o è già considerato un HR?
Come hanno detto gli altri, ci sono le ground rules. Quella rilevante è questa:
Luca10 wrote:Batted ball over line on top of the left field wall: Home Run.
La palla ha preso appunto lo spigolo (prima volta che lo vedo) e non è andata "over the line", dunque.
In realtà quella zona di Fenway è particolare, perché per evitare che agli spettatori cadano oggetti sul campo, c'è un piccolo "terrazzino" di qualche cm in cima al muro. E' capitato a volte che la palla rimbalzasse lì sopra prima di tornare in campo, ed in quel caso è un HR, perché è sopra la linea gialla.
Ma la palla ha preso lo spigolo invece, quindi era in gioco. E Valentine è stato ancora una volta penoso per non essere andato a contestare, che lì lo devi fare a prescindere, perché non sai mai cosa vedranno al replay. E' stato davvero terribile, tanto per cambiare. Erroraccio degli arbitri, ma davvero c'è poco da lamentarsi degli arbitri quando fai così schifo sul campo, nel dugout e nel front office.

Premesso questo, errori del genere non possono e non devono arrivare, perché chiaramente cambiano le partite.

Al trade credo zero. Non si scambiano giocatori in DL e Crawford è stato operato ieri. Sarebbe fantastico se ci riuscissero e credo che andrebbe bene ad entrambi (Gonzalez e Crawford potrebbero essere devastanti lì), coi Red Sox che avrebbero tantissimi soldi per l'anno prossimo. Ma non ci credo finché non lo vedo.

A meno che Cherington non sia così stupido da aggiungere soldi significativi al trade. In quel caso si farebbe ubriacare da Colletti. Ma non può essere così stupido. Vero? Vero?
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Salty si sta allenando in prima base.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

As we speak.

Arrivati anche i quattro nomi dei Dodgers: ivan de jesus, rubby de la rosa, james loney, jerry sands.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Sox con $270 milioni di contratti in viaggio verso LA.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Bill Shaikin con nomi che hanno più senso logico:
#Dodgers minor leaguers in #RedSox trade talks have included Webster, Lee, DeLaRosa, Sands. Not saying any or all will go, but talks.
Comunque è meglio parlarne nel topic del mercato, direi. Siamo ancora lontani ed in ogni caso devono chiuderlo in un paio di giorni al massimo. Mi sembra ancora una cosa impossibile e sinceramente mi sembra un possibile sell molto low su Crawford e Gonzalez. Invece Beckett e Punto, chi se ne importa. Ripeto, spero vivamente che il problema non sia che si stanno liberando dei nemici di Valentine (dandogli poteri sconfinati), ma a me inizia a sembrare proprio così. Dopo Youkilis e Shoppach, adesso Gonzalez. Brividi.
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Post by mariopass »

rene144 wrote:Bill Shaikin con nomi che hanno più senso logico:
#Dodgers minor leaguers in #RedSox trade talks have included Webster, Lee, DeLaRosa, Sands. Not saying any or all will go, but talks.
Comunque è meglio parlarne nel topic del mercato, direi. Siamo ancora lontani ed in ogni caso devono chiuderlo in un paio di giorni al massimo. Mi sembra ancora una cosa impossibile e sinceramente mi sembra un possibile sell molto low su Crawford e Gonzalez. Invece Beckett e Punto, chi se ne importa. Ripeto, spero vivamente che il problema non sia che si stanno liberando dei nemici di Valentine (dandogli poteri sconfinati), ma a me inizia a sembrare proprio così. Dopo Youkilis e Shoppach, adesso Gonzalez. Brividi.
il che significa che per l'anno prossimo ci dovremo sorbire stò cavolo di manager? Un finale di stagione con la ciliegina!
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

mariopass wrote: il che significa che per l'anno prossimo ci dovremo sorbire stò cavolo di manager? Un finale di stagione con la ciliegina!
Se l'ipotesi fosse vera, non solo il prossimo anno. Anzi, sarebbe probabilmente più potente lui del GM evidentemente.

Intanto stanno scambiando i documenti medici, quindi pare che sia fatta! 5 giocatori ai Red Sox. Vedremo chi sono ed i soldi che si spostano. Per ora non mi piace.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

joesox wrote:As we speak.

Arrivati anche i quattro nomi dei Dodgers: ivan de jesus, rubby de la rosa, james loney, jerry sands.
Loney e quattro minor leaguers: allen webster, ivan de jesus, rubby de la rosa, jerry sands.
E quanti soldi mandano a LA?
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

LOL

Pedroia, Jerry Remy, Tom Caron esclusi dalla trade. Tutti gli altri a rischio.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Per ridere eh, perché non si sa quanti soldi partiranno. Però...

SP Lester
SP Buchholz
SP Lackey
SP De La Rosa
SP Greinke

RP Bailey
RP Aceves
RP Melancon
RP Hill
RP Tazawa
RP Miller
RP Doubront

C Saltalamacchia
1B Sands
2B Pedroia
3B Middlebrooks
SS Aviles
LF Hamilton
CF Ellsbury
RF Bourn
DH Ortiz

BN1 Lavarnway
BN2 Ciriaco
BN3 Sweeney
BN4 Nava

Si potrebbe andare in guerra così. A margine come rotation depth ci sono Doubront (qui messo nel bullpen), Morales e proprio Allen Webster che potrebbe essere pronto a metà del prossimo anno. Come bullpen depth ci sono Bard (se lo recuperano), Alex Wilson, Stewart, Mortensen, Kurcz, Breslow, ed una mezza dozzina di braccia di AAA, più eventuali convertiti come Pimentel o Workman.
Come MIF ci sono DeJesus (che a me piace zero, ma per una squadra che va in giro con Aviles e Ciriaco...) ed Iglesias (se si vuole andare con la difesa). Come CIF Mauro Gomez e Valencia. Come C c'è poca roba, ma Butler è accettabile.
Come CF attenzione perché per me Jackie Bradley sarà pronto ad un certo punto dell'anno prossimo e quello potrebbe essere un ostacolo alla firma di Bourn, ma Ellsbury sarà FA a fine 2013, quindi avere profondità è importante. Come COF Brentz e Kalish. A me Brentz e Bradley piacciono entrambi e nell'ipotesi di sopra non troverebbero spazio a lungo termine, quindi non credo sia praticabile. Più possibile che lascino andare Ortiz e che diano il DH a Lavarnway, Hamilton, ecc a rotazione, per poi tirare su Brentz e Bradley durante l'anno.

Comunque a seconda dei soldi che mandano, in off-season potrebbero sbizzarrirsi.

Oppure Henry ha perso soldi con Liverpool e Nascar ed ha deciso di non spendere più, come ha fatto ad inizio stagione obbligando i Red Sox a stare relativamente fermi in off-season, a regalare Scutaro e non fare niente alla deadline. Chi lo sa. Vedremo, ma in effetti questo trade apre parecchi orizzonti possibili. In teoria.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Bailey closer.
joesox