Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

rene144 wrote:...si è scoperto che il famoso sms di Adrian Gonzalez sia stato in realtà mandato Shoppach (ma col cellulare di Gonzo)...

...Valentine sta acquisendo tantissimo potere...

...Tutto molto allarmante.
Lo ha scritto, solo per la prosa, Shop, ma è stato usato il cellulare di Gonzo perchè arrivando dal suo cellulare avrebbe avuto certo un "peso" maggiore verso la proprietà.
Sul contenuto erano tutti d'accordo (o la gran parte) ed erano anche tutti (o la gran parte) d'accordo che doveva arrivare dal cellulare di Gonzo.

Gonzo che sulla ground ball (poi singolo) di Erick Aybar nella parte alta del quarto è andato con una tale nonchalance che quasi la prendeva Pedroia. Anzi deve averla addirittura sfiorata e messo Pedroia fuori gioco. Non mi sorprenderebbe per nulla che Gonzo fosse a capo di una (neppure tanto invisibile) rivolta tesa a far cacciare Bobby V. Non dico che perdano apposta, ma l'altro giorno è andato out di metri e rideva. Al piatto sta battendo bene, ma è tutto molto confuso.

Pedroia ha detto che è stato molto "vocal" nel famoso meeting, ma non contro Bobby V.
Ovviamente vincere aiuterebbe. Hanno cacciato McClure e Bobby V ha detto che è una sua scelta. Ricerca di attenzione o vero potere?
Non c'è direzione.

Tutto molto disarmante. Anche il 5-0 appena segnato dagli Angels.
The rare occurence of the expected.
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

Dice-K ha lanciato a Pawtucket: 7 IP, 1 H, 4 BB, 7 SO.
The rare occurence of the expected.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Non si può escludere niente a questo punto.

Al di là di tutto, aiuterebbe non mettere più Cook sul monte. Non ho idea del perché insistano. Non vedono?
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

Corti.
The rare occurence of the expected.
User avatar
Ivers
Senior
Senior
Posts: 1196
Joined: 14/11/2006, 13:47
Location: Springfield

Re: Boston Red Sox

Post by Ivers »

joesox wrote:Il front office è impazzito da mò. Non certo da oggi. O da ieri. E' almeno dieci mesi che fanno scelte incomprensibili: Tito, Theo, Cherington, Bobby V, Bard starter, Shoppach, Lowrie, Punto, Scutaro, Kuroda, Reddick, Youkilis. E' da dieci mesi che il PR, che non conterà nulla, ma che qualcosa pur significa, fa ridere.
Stanno facendo errori a ripetizione.
.

Youk: Il fatto che abbia avuto un finale di stagione molto buono, grand slam a parte, e che che si sia infortunato Middlebrooks colpito da un lancio, non significa che sia stato un errore cederlo, nessuno poteva prevedere tutto questo, e con tutto l'affetto, youk appariva ormai lento in difesa, con meno potenza in attacco. Ed ovviamente invecchiato. Con un giovane talento come Midd. secondo me è stato giusto puntare su di lui, e si è visto per il tempo in cui si sono accavallati, considerando anche che il prima base ce l'abbiamo ed è uno buono, che chiaramente uno era di troppo. Semmai potevano ottenere qualcosa di più in cambio, questo si.

Shoppach: qualcuno lo rimpiange? non doveva nemmeno arrivare, e secondo ma hanno fatto bene a lasciarlo partire. Anche su questo forum s'è detto e ripetuto che Lavarnway meritava la major league ebbene ora avrà la possibilità di maturare e fare vedere quello che vale.

Bard: è andata male, ma se l'esperimento fosse riuscito sarebbe stata la quadratura del cerchio. Non so se qualcuno potesse o dovesse avere gli strumenti per capire in tempo che come starter non avrebbe funzionato, ma l'idea secondo me ci stava tutta.
rene144 wrote:I Red Sox, a 6 partite dalla Wild Card, hanno deciso di mollare la stagione. Martedì Crawford si sottoporrà alla TJ che secondo i medici non è stata necessaria nel periodo in cui doveva comunque stare fuori per altri motivi. Per lui stagione finita... sta giocando bene e chiaramente se decidono di farlo operare adesso è perché hanno deciso di averlo per l'anno prossimo e perché ritengono che quest'anno sia andato, altrimenti potevano aspettare altre 6 settimane.

A 6 partite dalla WC (anzi, dalle 2 WC) con una marea di scontri diretti, secondo me commettono un errore marchiano. Così come evidentemente un errore marchiano e stupido è stato quello di non operare Crawford quando non costava alcun playing time.

E' una squadra che non sta provando a vincere a questo punto. Ed è una decisione francamente incredibile. Lo so che stanno giocando male, ma il punto è proprio quello: pure giocando male, sono solo a 6 partite (7 se perdono stasera, ma la decisione è stata presa prima). Bastano un paio di settimane calde, questa è una decisione che sarebbe fuori luogo a metà settembre, altro che adesso. Con lo stesso ragionamento l'anno scorso i Rays avrebbero tirato i remi in barca. E' pazzesco, si comportano come tifosi umorali. Un'organizzazione alla deriva e questa non è responsabilità di Valentine, quindi non c'è neanche da sperare che cambino il manager... qui sta andando tutto a fondo.
Secondo me invece hanno aspettato fin troppo. Non c'era la minima possibilità di acciuffare una wild card, non intendo solo per il distacco, ma soprattutto perchè ci sono troppe squadre davanti ed era impossibile che tutte rallentassero contemporaneamente. La stagione era già andata anche se non matematicamente, ma bisogna anche avere i piedi per terra. E prima ricominci meglio è.


Speriamo che Crawford possa tornare ai suoi standard al più presto possibile, anche se io ci credo poco, ma forse è solo perchè mi sta antipatico, ed è un ex devil ray :biggrin:
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Ivers wrote: Youk: Il fatto che abbia avuto un finale di stagione molto buono, grand slam a parte, e che che si sia infortunato Middlebrooks colpito da un lancio, non significa che sia stato un errore cederlo, nessuno poteva prevedere tutto questo, e con tutto l'affetto, youk appariva ormai lento in difesa, con meno potenza in attacco.
Si, small sample size. L'hanno scaricato con una fretta inusitata, nonostante la squadra globalmente sia vecchia ed injury prone. Non si poteva prevedere un HBP a Middlebrooks, ma buttare via profondità, senza neanche risparmiare tutti i soldi (solo 2 milioni) è stato sciocco. Inoltre non c'era solo Middlebrooks come potenziale infortunato, ma anche Gonzalez ed Ortiz. Di più: visto che Gonzalez ha dimostrato di poter giocare un po' come COF, la copertura era molto ampia. Hanno rinunciato a ciò.
Ma Youkilis veniva da 7 anni di 130 OPS+. Ed hanno deciso che fosse finito sulla base di 42 partite, dopo quei 7 anni. Ovviamente dopo la cessione è rimbalzato a 122 OPS+ (come l'anno scorso). E' chiaro che sia in declino, è chiaro che continuerà a peggiorare, ma 42 partite? Per liquidare un ex candidato all'MVP? Appariva vecchio, infortunato, con meno potenza, quello che si vuole e lo appariva anche a me. Ma erano solo 42 partite, gli DEVI dare altro tempo.
E' un po' come Ortiz: negli anni scorsi è declinato, ma non è che se ne siano liberati subito. Gli hanno dato modo di riprendersi. Poi un conto è non rinnovare (e ci sta) ma liberarsi così di un asset è insensato. Uguale a Gonzalez, dov'era dopo le prime 42 partite di quest'anno? Batteva .271/.339/.416. Adesso è a .304/.349/.478. Chiuderà la stagione attorno a 125-130 OPS+ probabilmente. Se l'avessero ceduto dopo 42 partite avrebbero fatto bene? Carl Crawford in 31 partite ha giocato piuttosto bene quest'anno, vuol dire che è definitivamente recuperato?

No, quello è stato un errore. Per tempi, per modalità. Avrei capito se fossero stati proprio alla deadline, ma mancava ancora parecchio, non c'era fretta. Se la sono auto-imposta e così facendo non hanno neanche sviluppato un mercato, ed hanno finito per regalarlo senza neanche risparmiare soldi. E' stato un fallimento completo.
Shoppach: qualcuno lo rimpiange? non doveva nemmeno arrivare, e secondo ma hanno fatto bene a lasciarlo partire. Anche su questo forum s'è detto e ripetuto che Lavarnway meritava la major league ebbene ora avrà la possibilità di maturare e fare vedere quello che vale.
Certo. Ma sono le modalità. Lavarnway è stato tenuto giù quando era caldo ed avrebbe potuto aiutare la squadra. Shoppach è stato scaricato all'improvviso quando hanno scoperto che l'sms l'aveva scritto lui, tirando su Lavarnway nel momento più problematico della sua stagione ed i problemi non si sono fatti più semplici in MLB. Qui non c'è stato tanto il problema della decisione in sé, ma di tempi e modi che preoccupano. Come se domani tagliassero Punto: il discorso è uguale a Shoppach, ma dopo averlo tenuto tutta la stagione a discapito di gente migliore, ADESSO non avrebbe alcun senso.
Sono mosse confuse, senza una direzione precisa, reazionarie.
Secondo me invece hanno aspettato fin troppo. Non c'era la minima possibilità di acciuffare una wild card, non intendo solo per il distacco, ma soprattutto perchè ci sono troppe squadre davanti ed era impossibile che tutte rallentassero contemporaneamente.
Con un terzo di stagione? Ma non scherziamo. Con un terzo di stagione rimasta, 6 partite, anche se hai tutta la lega davanti, non sono assolutamente niente. Adesso le partite sono 8 con 39 partite al termine e probabilmente è quasi finita, ma 6 a 50 dal termine sono un alito di vento. Con 2 WC e tanti scontri diretti (non solo con Baltimore e Tampa, ma anche con Los Angeles) è follia mollare, ma l'hanno fatto.

A 48 partite dal termine (10 giorni fa, non un anno fa), quando certe cose erano già esplose, la situazione dei Red Sox era a 5.5 partite dalla WC, con 4 squadre davanti. Quattro squadre e 5.5 partite non sono NIENTE ed è da mani nei capelli pensare che abbiano mollato già in quella situazione. Anche adesso 8 in 39 non sono impossibili. Piazzi una streak di 13-4 e sei di nuovo dentro. Ma non ci stanno provando. Vedi se i Rays l'anno scorso l'avessero pensata allo stesso modo. L'unico modo per essere sicuri di non vincere è non provarci neanche. Il loro lavoro è provare a vincere sempre, invece hanno già tirato i remi in barca. Ed hanno aspettato troppo a far operare Crawford perché era ovvio da tempo che avessero un distacco irrecuperabile? 5.5?
Questi hanno sbagliato completamente la deadline, hanno sbagliato totalmente la stagione. Comportamento irresponsabile, come se non avessero mai visto qualche stagione di baseball.
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

Shoppach: ci sono due errori.
Primo: averlo preso in inverno, quando c'era Lavarnway.
Secondo: averlo cacciato a quel modo ed in quel momento.
The rare occurence of the expected.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Non stanno provando a vincere. E' fastidioso, perché per dire i Mariners erano dietro ai Red Sox 10 giorni fa, hanno piazzato una winning streak ed ora sono a 4 partite dalla WC. Ma non stanno provando a vincere da più tempo. Non ho capito perché, ma già da mesi si è diffusa l'idea che questa sia una stagione persa, anche qui sul forum. E finché si rimane fra i tifosi va pure bene. Il problema è che da qualche settimana (almeno dalla deadline e probabilmente da prima, visto quanto accaduto con Youkilis) lo pensano chiaramente anche proprietà, front office, dugout e giocatori. Una grande occasione di rientrare è stata buttata. Con un quarto di stagione ancora da giocare, questi stanno già svernando. E' una cosa intollerabile.

E' intollerabile perché non hanno rispetto del pubblico. E' intollerabile perché dovrebbero provare a vincere anche la più insignificante delle partite. E' intollerabile perché sono così stupidi da non aver capito che ci fosse margine per rientrare, come se seguissero il baseball da 3 giorni. Anche stasera, AB buttati via, ma la situazione per me peggiore è arrivata quando nel quarto inning Pujols era in seconda, groundball su Aviles, che guarda in terza (dove si sta dirigendo Pujols lemme lemme, ed è ancora a metà corsia) e poi tira ugualmente in prima. C'erano zero out, quindi Pujols in terza era un punto molto probabile (ed infatti poi è entrato), il punteggio era ancora ravvicinato, non è un buon corridore e sarebbe stato out di chilometri. Ed Aviles, pur avendo spazio, una visuale libera e tutto il resto, ha tirato in prima pigramente.

Neanche nello Spring Training si fanno queste cose. E' una vergogna. Vanno fuori sulle basi di metri e ridono, fanno giocate senza energia, stupide. A me non interessa se uno è indifferente e SEMBRA non avere interesse (infatti adoravo JD Drew). E' però un chiaro problema di attenzione. Loro fanno out di tanti metri, non prendono out difensivi di questo tipo, buttano via turni di battuta disinteressati. Sono in vacanza da settimane. Tutto ciò è intollerabile, ripeto. E non so se giochino attivamente contro il proprio manager, ma un manager che non ha capito che ci fosse margine per rientrare e soprattutto che non riesce a far giocare in maniera concentrata ed intelligente i propri giocatori è un manager insufficiente. Quando ci aggiungiamo la tattica disastrosa, si capisce che razza di fallimento sia.

Ma i Red Sox stanno mancando di rispetto ai tifosi. Forse lo fanno per far cacciare Bobby V, perché è troppo lampante, ma lo stanno facendo male e stanno buttando via una stagione che era raddrizzabile. Sono davvero da appendere al muro. Roba pessima.
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

rene144 wrote:Non stanno provando a vincere. E' fastidioso, perché per dire i Mariners erano dietro ai Red Sox 10 giorni fa, hanno piazzato una winning streak ed ora sono a 4 partite dalla WC. Ma non stanno provando a vincere da più tempo. Non ho capito perché, ma già da mesi si è diffusa l'idea che questa sia una stagione persa, anche qui sul forum. E finché si rimane fra i tifosi va pure bene. Il problema è che da qualche settimana (almeno dalla deadline e probabilmente da prima, visto quanto accaduto con Youkilis) lo pensano chiaramente anche proprietà, front office, dugout e giocatori. Una grande occasione di rientrare è stata buttata. Con un quarto di stagione ancora da giocare, questi stanno già svernando. E' una cosa intollerabile.

E' intollerabile perché non hanno rispetto del pubblico. E' intollerabile perché dovrebbero provare a vincere anche la più insignificante delle partite. E' intollerabile perché sono così stupidi da non aver capito che ci fosse margine per rientrare, come se seguissero il baseball da 3 giorni. Anche stasera, AB buttati via, ma la situazione per me peggiore è arrivata quando nel quarto inning Pujols era in seconda, groundball su Aviles, che guarda in terza (dove si sta dirigendo Pujols lemme lemme, ed è ancora a metà corsia) e poi tira ugualmente in prima. C'erano zero out, quindi Pujols in terza era un punto molto probabile (ed infatti poi è entrato), il punteggio era ancora ravvicinato, non è un buon corridore e sarebbe stato out di chilometri. Ed Aviles, pur avendo spazio, una visuale libera e tutto il resto, ha tirato in prima pigramente.

Neanche nello Spring Training si fanno queste cose. E' una vergogna. Vanno fuori sulle basi di metri e ridono, fanno giocate senza energia, stupide. A me non interessa se uno è indifferente e SEMBRA non avere interesse (infatti adoravo JD Drew). E' però un chiaro problema di attenzione. Loro fanno out di tanti metri, non prendono out difensivi di questo tipo, buttano via turni di battuta disinteressati. Sono in vacanza da settimane. Tutto ciò è intollerabile, ripeto. E non so se giochino attivamente contro il proprio manager, ma un manager che non ha capito che ci fosse margine per rientrare e soprattutto che non riesce a far giocare in maniera concentrata ed intelligente i propri giocatori è un manager insufficiente. Quando ci aggiungiamo la tattica disastrosa, si capisce che razza di fallimento sia.

Ma i Red Sox stanno mancando di rispetto ai tifosi. Forse lo fanno per far cacciare Bobby V, perché è troppo lampante, ma lo stanno facendo male e stanno buttando via una stagione che era raddrizzabile. Sono davvero da appendere al muro. Roba pessima.
Ho la stessa impressione, e l'ho già scritto, ma non so se sia dimostrabile. Gli errori del front office e quelli di Bobby V (sia tattici che di PR, come criticare Youk dopo una manciata di partite) sono evidenti. I giocatori? Mah, non lo so. Negli altri anni Gonzo non ricordo se rideva se andava out. A me sembra molto "rilassato". Manny rideva sempre, JD mai, Big Papi ride continuamente, ma se va out sembra incazzato. Ovviamente Gonzo salva molti tiri pessimi verso la prima base, ma non credo che potrebbe iniziare a lasciarli finire nel dugout. Ma qualche volta gira al primo o secondo lancio senza molta convinzione. O così sembra.
Il non tiro di Aviles è pigrizia, ma è anche poca voglia di vincere. Succede spesso? E' un segnale chiaro inequivocabile?
Giocano contro Bobby V? Beh, sarebbe ironico, perchè lo hanno preso proprio per ridare quel fuoco che apparentemente non c'era. Se il fuoco invece c'era, beh, Bobby V lo ha spento.

Finchè la matematica lo dice, c'è speranza. E come ho detto non si può mai dire. Settembre può essere un mese "strano".
Chiaramente la serie con gli Angels era cruciale per tentare di far fuori un avversaria diretta. Avessero quantomeno vinto la serie, ma possono solo evitare la sweep adesso.
E Buchholz ha lanciato la peggior partita in due mesi.
The rare occurence of the expected.
jocker
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 17/01/2008, 17:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: Boston Red Sox

Post by jocker »

rene144 wrote:Non stanno provando a vincere.

Cut

Ma i Red Sox stanno mancando di rispetto ai tifosi. Forse lo fanno per far cacciare Bobby V, perché è troppo lampante, ma lo stanno facendo male e stanno buttando via una stagione che era raddrizzabile. Sono davvero da appendere al muro. Roba pessima.
Anche perchè , e sarà populistico dirlo, gente che prende stipendi di un certo tipo (meritati o meno non discuto) deve dare il 100% anche in situazioni di classifica compromessa, non cazzeggiare come si farebbe al campetto con gli amici!
User avatar
Seattlefan
Rookie
Rookie
Posts: 575
Joined: 02/04/2007, 16:39
Location: Reggio Emilia

Re: Boston Red Sox

Post by Seattlefan »

rene144 wrote:Non stanno provando a vincere. E' fastidioso, perché per dire i Mariners erano dietro ai Red Sox 10 giorni fa, hanno piazzato una winning streak ed ora sono a 4 partite dalla WC.
Eh magari...siamo a 7 dalla wild card... :sad:
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Seattlefan wrote:
rene144 wrote:Non stanno provando a vincere. E' fastidioso, perché per dire i Mariners erano dietro ai Red Sox 10 giorni fa, hanno piazzato una winning streak ed ora sono a 4 partite dalla WC.
Eh magari...siamo a 7 dalla wild card... :sad:
Giusto, sono 4 dagli Angels. Comunque prima Seattle si giocava un top 5 al draft ed ora sta rientrando.
User avatar
Seattlefan
Rookie
Rookie
Posts: 575
Joined: 02/04/2007, 16:39
Location: Reggio Emilia

Re: Boston Red Sox

Post by Seattlefan »

Si, l'esempio era comunque chiaro. La grossa differenza è che noi non è che siamo diventati dei fenomeni tutto d'un colpo, ci stanno andando bene tante cose e alcuni giocatori sono davvero on fire. Voi invece il talento l'avete eccome, quindi come dici tu forse la cosa fa ancora più arrabbiare. Il riassunto è: se ce l'hanno fatta loro potevamo farlo tranquillamente anche noi.
Last edited by Seattlefan on 24/08/2012, 7:15, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

E quindi stasera prendono 6 punti di vantaggio dopo 2 IP contro CJ Wilson. Quindi nel terzo...
Singolo
Force out
Singolo
Singolo con RBI
K

Bene, quindi con 2 out è entrato un punto e ci sono uomini in prima e seconda. Let the horror show begin!

BB
BB con RBI (coi ball LONTANI dalla zona e di molto)
E5 banalissimo, dopo altri ball orribili, con RBI
Esce Morales, entra Mortensen
BB con RBI
Singolo con 2 RBI
Singolo con RBI
Singolo con RBI. In questa giocata riescono a cogliere Hunter fuori base, ma Pedroia inspiegabilmente invece di chiudere la trappola decide di tirare in terza, dove Trout non era lontano dalla base e non avrebbe mai segnato prima del tag del terzo out a Hunter. Ciriaco riceve il tiro e perde la palla, quindi non si fa il terzo out e Hunter avanza di una base.
Cambio pitcher, entra Tazawa che chiude l'inning.

8 punti segnati, da 6-0 a 8-6, di cui 7 con 2 out, con una valanga di BB ed errori. Gli errori però sono inspiegabili. Ne vedo del genere quando vado all'Europeo Under 15. Per il resto non se ne vedono, e li stanno facendo tutti. Non sono problemi mentali di un singolo giocatore, stanno facendo di proposito giocate "strane". Non so se sia perché gli è stato detto di essere più aggressivi, più creativi o perché stanno giocando contro il manager. Ma è qualcosa che non può andare avanti. Ogni volta quando sono avanti succede qualcosa di profondamente strano ed inaccettabile. Valentine non può rimanere lì. La stagione è chiaramente andata dopo gli ultimi 10 giorni circa, ma non ha senso tenerlo ugualmente. Deve andarsene dopo quanto accaduto. Inguardabile.

Ma anche i giocatori... Valentine è terribile, ma i giocatori devono essere messi davanti alle proprie responsabilità. Ieri Aviles, oggi Pedroia e Ciriaco, l'altro giorno Adrian. Ogni giorno c'è uno diverso che fa una giocata inspiegabile, con 0% di probabilità di successo e poi ci ride su o non se ne cura. Valentine o non Valentine, questi giocatori si devono vergognare.
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

Sono alla fiera del punto, 9-9 dopo sei e due terzi. Basi piene per gli Angels.
The rare occurence of the expected.
Post Reply