Mile High - United in Orange

Post Reply
porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Re: Mile High - Work in progress...

Post by porumboiu »

ayers >>> hunter :shades:

ma perchè così tanti tandem espliciti QB-TE quest'anno? PM to dressen, oltre a luck to fleener e brady to gronko...che pppalle :truzzo:
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Ayers che gioca ad alto livello con continuità sì, troppi alti e bassi, per questo nella depth era dietro ad Hunter.

Kiszla del Denver Post ha scritto un interessante articolo sulla nostra difesa, proponendo di usare la 3-4.

http://www.denverpost.com/kiszla/ci_213 ... ir-defense
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

eh sisi ovvio che siamo pieni da giocatori da 3-4ma con la volpe non la si giocherà mai.
tornando alla partita il solito mays ,giocherà sempre lui, empre per il solito oscuro motivo.
io giocherei con Iving WW e Von.
cioè abbiamo moreno che sarebbe perfetto per manning e boh ormai ball ha le il posto fisso......
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Irving lo voglio vedere ancora un po' prima di schierarlo titolare, sono curioso di vedere quello che può ancora dare Brooking, anche se ora è fuori per infortunio.
Hillman dovrebbe esordire sabato con i 49ers, Moreno con i Seahawks un passo indietro rispetto a quello fatto vedere con i Bears, anche se ce da dire che Knoshown ha giocato molto con la 2° o 3° squadra.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

In Colorado si dice che saremmo pronti a sederci al tavolo con i Jaguars per Jones-Drew. Si ipotizza che un primo contatto ci sia già stato.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by Broncostwin »

DommiToad wrote:In Colorado si dice che saremmo pronti a sederci al tavolo con i Jaguars per Jones-Drew. Si ipotizza che un primo contatto ci sia già stato.
una seconda scelta (più magari una più bassa) basta? perchè di giocatori non saprei proprio chi proporre.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Almeno una 1° la devi mettere, io non mi svenerei per un giocatore che va in FA a fine stagione. Poi io inserirei DJ Williams in qualsiasi trade per disfarmene.
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

In coppia con mcgahee tornerebbe davvero utile secondo me, faresti un salto di qualità.
Io cercherei di metter dentro moreno nella trade, l'aria nuova potrebbe giovargli anche perchè credo che come noi vogliamo disfarci di dj molte altre squadre saranno restie a prenderselo.
Hilllman deve crescere e me lo vorrei tenere in casa, tra ball e moreno preferisco perdere il secondo, troppe occasione sprecate.

Secondo voi moreno + una prima scelta la vale jones-drew? secondo me no...però con lui e mcgahee possiamo davvero far bene
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Io la trade la farei in un solo caso: Se MJD accetterebbe di fare il 2° RB finchè McGahee dà garanzie, altrimenti questo a fine anno non rifirma nemmeno. C'è da valutare anche questo aspetto, non penso venga a fare il 2° RB e con il contratto che chiederà non penso nemmeno ci sia spazio. Per me la trade si può fare solo in un ottica in cui McGahee verrebbe tagliato o tradato, spazio per entrambi non lo vedo.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by Broncostwin »

sono d'accordo con cassa secondo me insieme farebbero una gran coppia. e non vedrei il problema di mcgahee come cambio di lusso.( l'ha già fatto a baltimore...) mjd non può fare il secondo stiamo parlando di un super giocatore uno che da solo è più di metà attacco dei jaguars, per non parlare del contratto che dovresti dargli,( il problema potrebbe essere quello ....) leggendo un po sui siti americani fra l'altro si dubita che si arrivi ad una prima scelta per lui, vedremo....
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Moreno più una seconda potrebbe essere abbastanza. Dj Williams mi sembra di ricordare non abbia nulla di garantito quest'anno quindi lo si potrebbe pure tagliare.
Image
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Ma pure Moreno penso che buona parte, se non tutto, del garantito sia stato dato, quindi potrebbe essere tagliato. Vediamo se Elway si muoverà, e se lo farà spero in maniera attenta e intelligente.

Dato statistico, MJD ha guadagnato il 47% delle Y complessive dell'attacco dei Jaguars lo scorso anno (Corse e lanci). Questo fa capire la forza del giocatore ma allo stesso tempo la pochezza dell'attacco di Jacksonville.
porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Post by porumboiu »

DommiToad wrote:Se MJD accetterebbe di fare il 2° RB
impossibile. è uno dei top 5 RB della lega. "quelli bravi devono giocare" (cit.)
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

DommiToad wrote:Io la trade la farei in un solo caso: Se MJD accetterebbe di fare il 2° RB finchè McGahee dà garanzie
MJD a fare il secondo??? :penso:
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

sbaglio o sulle tracce di MJD ci sono anche i colts? loro come sono messi a cap?
Post Reply