frega un cazzo, colpevoli! (cit.)Gerry Donato wrote: Certo è curioso che per Conte si sia "rideterminata la sanzione" con l'Albino (lasciando i 10 mesi) e per Alessio si sia "ridotta la sanzione" (scendendo da 8 a 6 mesi).
COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Conte, non così! (cit.)francilive wrote:frega un cazzo, colpevoli! (cit.)Gerry Donato wrote: Certo è curioso che per Conte si sia "rideterminata la sanzione" con l'Albino (lasciando i 10 mesi) e per Alessio si sia "ridotta la sanzione" (scendendo da 8 a 6 mesi).
- Yuppidù
- Senior

Grazie Gerry. Certo che avere te e Fletcher sul forum è una figataGerry Donato wrote:Alessio prese 8 mesi sia per l'Albino che per il Novara.Yuppidù wrote:Non ho capito una cosa.![]()
Alessio è stato condsnnato per Novara-Siena?![]()
Significherebbe cosa? Che Conte nella riunione tecnica non ha detto nulla su un accordo ma Alessio l'ha sentito lo stesso?
Ora il comunicato FIGC recita solo: RICORSO PARZIALMENTE ACCOLTO e, per l’effetto, riduce la sanzione inflitta a mesi 6 di squalifica.
Bisogna aspettare le motivazioni, ma deduco che anche per lui hanno tolto l'omessa denuncia col Novara ed è rimasta quella con l'Albino.
Altrimenti sarebbe un vero mostro giuridico.
Certo è curioso che per Conte si sia "rideterminata la sanzione" con l'Albino (lasciando i 10 mesi) e per Alessio si sia "ridotta la sanzione" (scendendo da 8 a 6 mesi).
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Beh, Rene, Agnelli credo che sia uno dei pochi, anzi facciamo pure l'unico, presidente che sta facendo la guerra alla FIGC e alla sua giustizia sommaria; ha portato la federazione a destra e a manca ovunque con la storia del rimborso che evidenziava tutte le storture del procedimento sportivo sommario che l'aveva vista coinvolta nel 2006, la risposta chiara e tonda che ha ricevuto da tutti è stata che erano "incompetenti", non ultimo anche il Tnas, tant'è che ha presentato a Febbraio due ricorsi alla Corte Appello di Roma che sono ancora in attesa di risposta, se non vado errato.rene144 wrote: Semplicemente se le parole di oggi di Agnelli fossero arrivate mesi fa, in tempi non sospetti, forse qualcosa si sarebbe fatto. Analogamente forse si farebbe qualcosa se oggi si alzassero altre società o tifosi in massa, ma nessuno ha interesse, perché l'ambiente è tutto così. Non è certo solo alla Juve la mia annotazione, ma a tutti.
Di sicuro non faranno niente se degli imputati, o dei condannati, nell'ambito del processo attaccano il sistema. Se lo fa gente disinteressata o in momenti in cui non è imputata, magari qualcosa cambia. E' lo stesso per i problemi arbitrali, di cui parlavo giorni fa. Se succedono casini e poi chi ha subito (o ritiene di aver subito) torti è l'unico che parla, gli danno del rosicone e buonanotte. Per una volta vorrei vedere società e tifosi disinteressati, interessarsi.
Ora come ora, in questo preciso momento, non c'è niente ovviamente che la Juve possa fare. Mi auguro solo che Agnelli continui il suo attacco anche fra dei mesi, quando tutto questo sarà finito.
Io credo che più di così sia davvero difficile fare, perchè è chiarissimo che ci si sta scontrando contro un muro di gomma e gentaglia saldamente incollata alla propria poltrona e al proprio stipendio che mai darà contro a chi fa parte, da anni, di un carrozzone che ha sempre avuto figli e figliastri, in qualsiasi sentenza, fatta ad hoc a seconda di chi si trovava davanti, come d'altronde racconta il 99% della storia della giustizia italiana, se c'hai la grana, le conoscenze o le mani in pasta te la cavi con un buffetto, se sei il povero cristo di turno, stai pur certo che la condanna pesante te la prendi.
Mi pare che sul fatto che Agnelli continui il suo attacco ne hai già avuto conferma, Calciopoli è finito a Novembre dell'anno scorso, e da allora non ha perso occasione per far la voce grossa e continuare la sua battaglia, che sta sempre più somigliando di quella di Don Chisciotte contro i mulini a vento, ma almeno ci sta provando.
Sul fatto che se lo faccia gente non imputata, ci credo poco, basta vedere i comportamenti assunti in questi giorni sia dai tifosi, sia dagli altri praticanti del pianeta calcio, i primi, al 99,9 % hanno perculato a più riprese i malcapitati di turno a suon di sberleffi e altre amenità varie, i secondi, o hanno fatto orecchie da mercante, o quando han parlato, si son preoccupati più della modalità in cui dovranno essere scontate le squalifiche e premurati che queste siano effettivamente scontante nella maniera giusta, che chiedersi se le condanne e le assoluzioni fossero effettivamente giuste o sbagliate, o che la modalità con la quale sono state emesse fosse corretta.
...ci sarà sempre il pirla di turno che farà la sua battaglia contro il muro di gomma e le iene di turno che se la rideranno alle sue spalle....e da un mondo (inteso come calcio) così cosa ci si può aspettare...
-
rene144
- Pro

Esattamente.vikings11 wrote: ...ci sarà sempre il pirla di turno che farà la sua battaglia contro il muro di gomma e le iene di turno che se la rideranno alle sue spalle....e da un mondo (inteso come calcio) così cosa ci si può aspettare...
- lele_warriors
- Pro

pesoli a sportitalia,ci va pesante.
pure parecchio,mi sa che carobbio se lo trova sotto casa prossimamente
- pinopao
- Senior

per qualche mese credo che carobbio non farà una vita tranquillissima...
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se davvero è successo come ha spiegato Pesoli, allora ha tutte le ragioni del mondo di andarlo a trovare con una spranga in mano.lele_warriors wrote:pesoli a sportitalia,ci va pesante.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
un riassunto della faccenda Pesoli?
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Difensore del Varese all'epoca dei fatti, Gervasoni e Carobbio l'hanno nominato nella vicenda del calcio scommesse.Mr. Sloan wrote:un riassunto della faccenda Pesoli?
Secondo Gervasoni (e secondo Palazzi e secondo i giudici che l'hanno condannato a 3 anni), Pesoli aveva chiesto a Gervasoni chi potesse essere utile del Siena per combinare la partita. Gervasoni gli avrebbe dato il contatto con Carobbio e Carobbio gli avrebbe detto che non era possibile combinare Siena-Varese. (illecito)
Secondo Pesoli, Gervasoni l'aveva chiamato solo per informarsi di una pastetta su Varese-Piacenza che lui aveva rifiutato. (omessa denuncia)
Dopo la condanna di primo grado Pesoli si è incatenato davanti alla sede della FIGC con annesso sciopero della fame. Ora vaga da una trasmissione all'altra non rassegnato alla fine della carriera, accennando a scenari di vendetta su Carobbio e Gervasoni ("ora non vorrei fare qualcosa che mi faccia finire in carcere...").
No no, niente clienti nel calcio scommesse, è Fletcher il vero lusso del forum!Yuppidù wrote:
Grazie Gerry. Certo che avere te e Fletcher sul forum è una figataMa sei coinvolto in qualche modo anche tu?
Io ho solo fatto la tesi su questi argomenti (era l'autunno 2006...
Nel calcio in questi anni ho avuto a che fare con ribrezzo raro con le varie diffide (o peggio) ricevute dai tifosi neofascisti del Varese, purtroppo con successo visto che di fatto permetto loro di contestare Ebagua.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Conte ci sta andando giù secco !!!
- Fede_
- Senior

Post doppio

Last edited by Fede_ on 23/08/2012, 15:14, edited 1 time in total.
- Fede_
- Senior

- pinopao
- Senior

Conte leggermente incazzato
- pinopao
- Senior

riallacciandomi al discorso di ieri, ascoltatevi la conferenza stampa degli avvocati di Conte. Le proposte di modifica della giustizia sportiva ci sono tutte... che si impegnino tutte le squadre a fare propria questa battaglia, perchè la Juve sta già dando ampiamente... fare di più la vedo dura