Muriel come Dinho
Il topic della squadra senza topic, Udinese.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: Il topic della squadra senza topic
non ho capito se è nato come topic sull'Udinese..ma a sto punto credo sia ormai diventato bianconero a tutti gli effetti.
Muriel come Dinho
Muriel come Dinho
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Panza e spettacolo..Frizzi wrote:
Muriel come Dinho
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Oddio,ho letto male.Ho letto questoboantos wrote:Appunto e io che ho detto?BRANDONE wrote:a me pare che nell'ultima pagina( e anche quella prima) tutti i post parlano dell'Udinese....
Questo è il topic dell'Udinese o almeno io ho capito questo
Mi aspettavo post su Novara, Cesena e Lecce e si parla solo di Guidolin, Di Natale e Pozzo.
E' il topic dell'Udinese!!!
3 pagine e non c'è un post che parli dell'Udinese!!!
Comunque io ho sempre considerato sin dall'apertura questo topic quello dell'Udinese
Il titolo alla fine è al singolare.
Il topic della squadrA senza topic
Comunque consiglio di cambiare nome per evitare altri fraintendimenti

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
boantos wrote:Appunto e io che ho detto?BRANDONE wrote:a me pare che nell'ultima pagina( e anche quella prima) tutti i post parlano dell'Udinese....
Questo è il topic dell'Udinese o almeno io ho capito questo
Mi aspettavo post su Novara, Cesena e Lecce e si parla solo di Guidolin, Di Natale e Pozzo.
E' il topic dell'Udinese!!!
perché vi aspettavate post su cesena, lecce e via dicendo?? è il topic "DELLA SQUADRA SENZA TOPIC" non DELLE SQUADRE SENZA TOPIC, era ironico penso il titolo scelto da joe , nel senso che la squadra senza topic che era arrivata in Champions.
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
The Answer Palermitano wrote: perché vi aspettavate post su cesena, lecce e via dicendo?? è il topic "DELLA SQUADRA SENZA TOPIC" non DELLE SQUADRE SENZA TOPIC, era ironico penso il titolo scelto da joe , nel senso che la squadra senza topic che era arrivata in Champions.
preliminari di CL
Last edited by maxmicio on 24/07/2012, 13:39, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.
Cambiato il titolo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- joesox
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Se l'ha capito pure un tifoso degli Eagles!The Answer Palermitano wrote: perché vi aspettavate post su cesena, lecce e via dicendo?? è il topic "DELLA SQUADRA SENZA TOPIC" non DELLE SQUADRE SENZA TOPIC, era ironico penso il titolo scelto da joe , nel senso che la squadra senza topic che era arrivata in Champions.
Grazie TAP.
Il bello è stato vendere Sanchez, Inler e compagnia e finire davanti al Napoli, all'Inter, alla Roma ed alla Lazio. Non credo che se li avessero tenuti, l'Udinese avrebbe vinto lo scudetto.
Servivano qualcosa come 21 punti, cioè trasformare sette sconfitte in sette vittorie.
Anche con Sanchez non ci sarebbero riusciti, poi tutto è possibile. Avessero eliminato l'Arsenal e comprato Van Persie magari vincevano lo scudetto, ma con i se...
Intanto i Pozzo hanno comprato l'Watford.
The rare occurence of the expected.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Fabbrini is now.
- FletcherLynd
- Senior

bello lo stadio (mi ricorda un po' l'Allianz nel concetto) ma l'inno ufficiale mi si è piantato nel cervello e non riesco a smettere di cantaremaxmicio wrote:Video di presentazione del nuovo stadio…
http://www.udinesecalcio.tv/video/45ae8 ... 6ec4f.html
http://messaggeroveneto.gelocal.it/cron ... -1.5444664
La qualità del video non mi sembra granché. Il progetto non è male, bella l'idea di tenere la tribuna con la copertura attuale.
MMAAAAAAAAAAAAAAAGICA UDINEEEEEEEEEEEEEESEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- joesox
- Pro

A Villa Santina: Udinese-Portogruaro 4-0.
Doppietta di Muriel, reti di Barreto e Maicosuel.
Doppietta di Muriel, reti di Barreto e Maicosuel.
- joesox
- Pro

Rischia un'ammenda l'Udinese, deferita per responsabilità oggettiva per l'omessa denuncia contestata all'ex tesserato Simone Pepe in relazione alla partita Udinese-Bari 3-3 del 9 maggio 2010.
- joesox
- Pro

Alla fine un buon pareggio dell'Udinese a Braga nel preliminare di Champions League.
Udinese che ha giocato meglio nel primo tempo (gran gol di Basta), e che ha sfiorato il 2-0 ad inizio secondo tempo. Portoghesi scatenati che correvano come ossessi e che alla fine hanno fatto 1-1 con un eurogol. Bene Brkic, Di Natale un po' isolato, ma la stagione è lunghissima. Cinque i bianconeri ammoniti. A Udine il ritorno fra sei giorni.
Udinese che ha giocato meglio nel primo tempo (gran gol di Basta), e che ha sfiorato il 2-0 ad inizio secondo tempo. Portoghesi scatenati che correvano come ossessi e che alla fine hanno fatto 1-1 con un eurogol. Bene Brkic, Di Natale un po' isolato, ma la stagione è lunghissima. Cinque i bianconeri ammoniti. A Udine il ritorno fra sei giorni.
- lele_warriors
- Pro

come già scritto nel topic della champions l'udinese oggi è stata oscena,a dir poco.joesox wrote:Alla fine un buon pareggio dell'Udinese a Braga nel preliminare di Champions League.
primo tempo diciamo decente,e sono generoso,secondo inguardabile,e lo ha detto chiaramente pure guidolin, che se gocano così anche al ritorno non passano il turno.
- joesox
- Pro

Pazienza. Non si può sempre giocare bene.lele_warriors wrote: come già scritto nel topic della champions l'udinese oggi è stata oscena,a dir poco.
primo tempo diciamo decente,e sono generoso,secondo inguardabile,e lo ha detto chiaramente pure guidolin, che se gocano così anche al ritorno non passano il turno.
Fossero una grande direbbero che è un buon segno fare risultato anche quando si gioca male (tipo il Chelsea proprio questa sera), ma visto che è l'Udinese si può dire che ha giocato abbastanza male. Guidolin lo dice spesso senza paura; anzi non spesso, ma solo qualche volta, visto che spesso giocano bene.
- lele_warriors
- Pro

ok,l'importante era dire che ha giocato di merda,poi ben venga l'1-1,fai te che tifo per il vostro passaggiojoesox wrote:Pazienza. Non si può sempre giocare bene.lele_warriors wrote: come già scritto nel topic della champions l'udinese oggi è stata oscena,a dir poco.
Fossero una grande direbbero che è un buon segno fare risultato anche quando si gioca male (tipo il Chelsea proprio questa sera), ma visto che è l'Udinese si può dire che ha giocato abbastanza male. Guidolin lo dice spesso senza paura; anzi non spesso, ma solo qualche volta, visto che spesso giocano bene.
dal tuo post di prima sembrava che il pareggio fosse ampiamente meritato, cosa assolutamente non vera.
cmq delusione,non pensavo una partita del genere.