Guarda, a me Tarvario non è mai piaciuto, VY invece proprio non lo sopporto, quindi non è che mi cambi molto. Spero di non vedere mai nessuno dei due prendere uno snap in stagione regolare per i Bills. Certo che prima o poi avere, che so io, un QB giovane, in ascesa, con del potenziale, cose così, no eh?
Commento su sabato: prima squadra benino ma non benissimo. Difesa stradominante, che però è andata negli spogliatoi un minuto e mezzo prima del dovuto. PIT era sul terzo e 9 dalle 2 con parecchio tempo ancora sull'orologio, fermali lì e c'è rischio di andare all'halftime in vantaggio. Però con quei due in mezzo alla DL saran dolori per tutti quest'anno. Per il resto DE in buona forma, LB decenti (Barnett sembra avere ancora parecchia benzina nel serbatoio), Steelers tenuti a 1.9 per portata nel primo tempo. Sui passaggi Gilmore leggermente meno brillante, Aaron Williams leggermente più sul pezzo, McKelvin si è dato molto da fare, peccato per quelle 99 yards regalate.
In attacco alla fin fine son tranquillo perchè Fred è un'ira di dio. In RS col cavolo che ad oggi lui e Spiller si dividono le portate secondo me. Jackson ha un modo di attaccare la difesa che è fenomenale ed è in pieno sincrono con la linea, che è stata buona sulle corse, accettabile in pass protection. Ricevitori fuori sincrono con Fitz, Gailey dà la colpa ai primi, speriamo.
Mi piace poco che le seconde e terze linee non abbiano abbastanza talento, fisico e coglioni per non farsi umiliare dai paricorso di Pittsburgh. Mi sarebbe piaciuto vedere un po' più di grinta, invece mi son sembrati un po' addormentati.
Ieri il roster è stato ridotto a 75. Tagliati David Clowney (WR), Derek Session (WR), Fendi Onobun (TE), Jake Vermiglio (G), Sean Ferguson (DE), Jay Ross (DT), Danny Batten (LB), Prince Miller (CB) e Nick Sukay (S). Il TE Caussin è in PUP.
Nessuna grande sorpresa. Batten insieme a Clowney è definitivamente fuori perchè non possono andare in PS. Prince Miller sembrava partito bene al camp, evidentemente poi è crollato. Peraltro era un po' undersized come CB rispetto agli standard moderni.