Trash Talk
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Trash Talk
Ma tanto e' lo stesso, Muriel e' il bomber di Coppa. Finche' non parte quella, puo' anche continuare ad ingrassare come Cassano.
Ecco, gia' che ci siamo, se qualcuno vuole Cassano..si faccia avanti!
- doc G
- Pro

Ti offro Andrea Masiello in cambio, ci stai?A.F.D.U.I. President wrote:Ma tanto e' lo stesso, Muriel e' il bomber di Coppa. Finche' non parte quella, puo' anche continuare ad ingrassare come Cassano.
- lele_warriors
- Pro

guarda la mia rosa,io per cassano un pensierino lo faccio...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

L'idea di recuperare i soldi sarebbe anche piacevole ma usando la ragione non posso regalarlo, mi dispiace.doc G wrote:
Ti offro Andrea Masiello in cambio, ci stai?
lele_warriors wrote:guarda la mia rosa,io per cassano un pensierino lo faccio...
Mmmm c'e' quel Vidal che male non e'
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Una cosa: se io pareggio un mio RFA, posso cederlo anche domani? Il mercato scambi è aperto, no?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

alessio14 wrote:Una cosa: se io pareggio un mio RFA, posso cederlo anche domani? Il mercato scambi è aperto, no?
Si puoi cederlo. Per tagliarlo invece devi pagare una multa equivalente al 20% dell'ingaggio.
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Ok, perfetto.A.F.D.U.I. President wrote:alessio14 wrote:Una cosa: se io pareggio un mio RFA, posso cederlo anche domani? Il mercato scambi è aperto, no?
Si puoi cederlo. Per tagliarlo invece devi pagare una multa equivalente al 20% dell'ingaggio.
MP inviato!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

3 squadre hanno cominicato le loro decisioni, io ho inviato a Shilton le mie ieri sera, Tap le posta domani come d'accordo, Non lo Fare non ha RFA.
Forza gli altri 6
Forza gli altri 6
- lele_warriors
- Pro

A.F.D.U.I. President wrote:
Mmmm c'e' quel Vidal che male non e'![]()
npon scherziamo please
le mie decisioni arrivano domani
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
per evitare conflitti di interesse per De Rossi, invio a Shilton il mio pm a breve.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ho aggiunto nella lista Felipe al Siena e Rolin al Catania, tutti e due da transfermarkt Dc/T.
Occhio in questi giorni di mercato (vero) bollente, magari segnalateci per tempo ogni nuovo arrivo, per evitare che non sia in lista svincolati.
Occhio in questi giorni di mercato (vero) bollente, magari segnalateci per tempo ogni nuovo arrivo, per evitare che non sia in lista svincolati.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Per i prissimi giorni ci sono solo tramite cell quindi mi affido a Timme e Shilton per gli aggiornamenti!
Le rose le aggiornerò io ad inizio settimana prossima, fate attenzione a non sforare!
Le rose le aggiornerò io ad inizio settimana prossima, fate attenzione a non sforare!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Nel topic delle aste, da lunedi 29 agosto??A.F.D.U.I. President wrote:Per i prissimi giorni ci sono solo tramite cell quindi mi affido a Timme e Shilton per gli aggiornamenti!![]()
il 29 è mercoledi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
a differenza del topic degli rfa, si procederà a multe, ed affini.
Occhio a perdere 2 minuti di più per postare (tanto c'è tempo). Anche perchè io e Shilton insieme facciamo anzianezza.
Occhio a perdere 2 minuti di più per postare (tanto c'è tempo). Anche perchè io e Shilton insieme facciamo anzianezza.