Nono le vocali sono al loro posto.
Sono andato a ripescare le immagini su Egotastic ma c'è una bella nota che dice "le immagini sono state rimosse su richiesta del rappresentante di Olivia Munn".
Comunque non dico che non sia figa, per carità, ma in TV ci sono attrici che le danno piste di distanza. Se volete mi metto anche a fare una lista ma potrebbe essere una cosa lunga.
Wolviesix wrote:Nono le vocali sono al loro posto.
touchè.
per il resto ti tenevo un po' sulla corda, come tutti i giovani talenti devi essere stimolato per rendere al meglio.
qui ci sono un milione di gradi, non ho mai avuto così poca voglia di lavorare e manca ancora troppo tempo: vai pure con la lista.
e lascia pure perdere i nomi, bastano le foto.
Se devo mettere anche le foto ci perdo le ore.
Così di getto, che sono obiettivamente meglio della Munn, poi cercati quelle che ti pare.
Sofia Vergara, Alison Brie, Sarah Hyland, Alexandra Daddario, Gloria Votsis, Blake Lively, Leighton Meester, Lucy Hale, Ashley Benson, Shay Mitchell, Minka Kelly, Adrianne Palicki, Aimee Teegarden, Connie Britton, Hayden Panettiere, Anna Torv, Mila Kunis, Yvonne Strahowski, Rachel Bilson, Jordana Brewster, Elisha Cuthbert, Allison Williams, Viva Bianca, Emmanuelle Chriqui, Jamie Lynn Siegler...poi ce ne sarebbero molte altre che metterei(tipo le 3 di Teen Wolf, ovvero Holland Roden, Gage Golightly e Crystal Reed, oppure la 4a di PLL che a me fa impazzire, Troian Bellisario, o Sarah Lancaster di Chuck)ma qui si va più sui gusti personali.
NB: molte sono giovincelle all'incirca della mia età.
rowiz wrote:vorrei ringraziare brus per avermi reso felice.
Grazie.
La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio (cit.)
"la megghiu acqua sa bivino i porci" oppure per dirla diversamente...perle ai porci, caro il mio brus!! Un pomeriggio intero e nessuno ha glorificato questa citazione, pensa che sono sere che tra amici qua ci proponiamo di fare una visione di "vieni avanti cretino" a te
multiple wrote:Sembra che Teo non sia piu' il benvenuto alla Pania
Niente di personale, sembra, solo che qui sono abbastanza superstiziosi...
Oh, mica ero l'unico
E comunque era nell'aria, lo dicevano anche gli autoctoni :padredidida:
Ovvio che vale anche per il Merlo e per Punk...
La ragazza del coinquilino di assioma (sfegatata nicchiaiola) prima del palio ha detto che dopo si sarebbe fatta un giro in piazza per festeggiare: era molto tranquilla.
In sti 7 giorni di ferie son stato 2 giorni nei pressi di Caorle e in altri posti marittimi dell'Adriatico Veneto e devo dire che ho visto qualche gruppetto intento a fare 2 lanci con la palla da football, magari non quella originale, ma anche solo quella piccola.
C'era un ragazzo in spiaggia a Caorle che con la palla piccola riusciva a fare 40-50 metri con spirale perfetta, volevo andare a stringergli la mano
Teo wrote:In sti 7 giorni di ferie son stato 2 giorni nei pressi di Caorle e in altri posti marittimi dell'Adriatico Veneto e devo dire che ho visto qualche gruppetto intento a fare 2 lanci con la palla da football, magari non quella originale, ma anche solo quella piccola.
C'era un ragazzo in spiaggia a Caorle che con la palla piccola riusciva a fare 40-50 metri con spirale perfetta, volevo andare a stringergli la mano
Io invece in un parco a San Francisco ho fatto due lanci con un barbone, mancino, che lanciava da dio. Anche lui, spirala perfetta. Su FB ho anche delle foto a riguardo, con lui che mi snappa la palla e io faccio il dropback prima di lanciare. Una figata, a parte il fatto che dopo abbia dovuto disinfettare la palla (che oltretutto era del mio amico... ).
Lui mi ha fatto i complimenti per come lanciavo, pensava che in Italia neanche sapessimo com'era fatto un pallone da football.
Restando in tema, in un negozio di sport a Las Vegas ho invece trovato la palla originale che usano nella NFL (The Duke). Pensavo di resistere all'acquisto, invece la seconda volta che ci sono passato davanti non ce l'ho fatta ed ho tirato fuori la carta di credito. Però è bellissima.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo wrote:In sti 7 giorni di ferie son stato 2 giorni nei pressi di Caorle e in altri posti marittimi dell'Adriatico Veneto e devo dire che ho visto qualche gruppetto intento a fare 2 lanci con la palla da football, magari non quella originale, ma anche solo quella piccola.
C'era un ragazzo in spiaggia a Caorle che con la palla piccola riusciva a fare 40-50 metri con spirale perfetta, volevo andare a stringergli la mano
Bè io quella non originale c'è l'ho sempre in macchina, e quando con i miei amici (che non sanno nulla di football) andiamo a Caorle, Bibione o Lignano ci giochiamo sempre in spiaggia.
Ho fatto un paio di allenamenti quest'estate con una squadra qui delle mie parti di football ed ho avuto la fortuna di essere scelto casualmente tra i rookie per allenarmi con il qb delle giovanili e qualcosa il coach mi ha insegnato, ed io cerco di insegnarla ai miei amici...con risultati più che dignitosi devo dire!
Comunque Teo anche io ho notato molte più palle da football in giro per le spiaggie...
Rocky wrote:Restando in tema, in un negozio di sport a Las Vegas ho invece trovato la palla originale che usano nella NFL (The Duke). Pensavo di resistere all'acquisto, invece la seconda volta che ci sono passato davanti non ce l'ho fatta ed ho tirato fuori la carta di credito. Però è bellissima.
E' scoppiata definitivamente la bomba Armstrong...sono anni che lo si dice è vero, ma trovarsi davanti a fatto (quasi) compiuto lascia basiti, poi leggi chi arrivò secondo quegli anni e capisci che forse a questo punto sarebbe meglio non assegnarli quei titoli. Mi chiedo che senso abbia (a livello sportivo) una sanzione che arriva a tanti anni di distanza...ma se uno ha "esagerato" allora è giusto che venga punito, ecco non è facile gestire il post punizione, cioè diamo 3 tour a Ullrich, a Basso, a Beloki, a Zuelle??? A Kloden?!?!?! Seriously???
chinasky wrote:Angy, ti aspetto al Cabassi? Monta le termiche...
Quasi quasi...
Su Armostrong: alla fine lui non ammette il doping ma rinuncia a difendersi perché ormai non ce la fa più (e meno male che deve pagare la parcella alla Bongiorno ), ha passato tutti i test antidoping fatti, ormai non gliene frega niente. Se per l'USADA Armstrong è un trofeo da sbandierare ad ogni costo per dimostrare che ha senso e funziona o "solo" un dopato non lo so e non m'interessa alla fine, tanto nel migliore dei casi, dal punto di vista loro, abbiamo visto uno spettacolo finto e alla fine non puoi neanche premiare il 2° perché dopato come il primo.
Alla fine, abbia ragione uno o l'altro, c'è solo grande tristezza per uno sport che, non solo per colpa dei media, si è rovinato con le sue stesse mani (anche se sta faticosamente cercando di uscirne).