Premier League [2012-13]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Premier League [2012-13]

Post by Radiofreccia »

joesox wrote:Tottenham are close to securing the £20m signing of 24-year-old Shakhtar Donetsk forward Willian and have reignited their interest in Internacional striker Leandro Damia, 23.
Il Tottenham è passato dal duo Defoe - Kane del St James' Park al trio Defoe - Adebayor - Willian.
Più Leandro Damiao in progress.

Ho visto di molto peggio.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Il CIty ricordo che pagò Adebayor una trentina di milioni di euro nel 2009, mentre lo ha rivenduto a 6,5 (stando a quanto leggo).

Ora costa quanto Gargano :naughty:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Radiofreccia wrote:
joesox wrote:Tottenham are close to securing the £20m signing of 24-year-old Shakhtar Donetsk forward Willian and have reignited their interest in Internacional striker Leandro Damia, 23.
Il Tottenham è passato dal duo Defoe - Kane del St James' Park al trio Defoe - Adebayor - Willian.
Più Leandro Damiao in progress.

Ho visto di molto peggio.
Sì, ma poi devono anche giocare gli altri. Per me son cazzate. Altrimenti Bale, Sigurdsson, Lennon...dove li metti? Giochi col 2-5-3?
Villas-Boas credo voglia giocare con 4-2-3-1, per cui penso proprio che si parli di aria fritta.

EDIT: a meno che Willian possa fare anche il terzo di destra nei 3 dietro alla punta..
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il titolare sarà ade, poi gli altri come riserve
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

huddleston pare oramai sicuro allo stoke
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

comprano o vendono ? :penso:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote:Sì, ma poi devono anche giocare gli altri. Per me son cazzate. Altrimenti Bale, Sigurdsson, Lennon...dove li metti? Giochi col 2-5-3?
Villas-Boas credo voglia giocare con 4-2-3-1, per cui penso proprio che si parli di aria fritta.

EDIT: a meno che Willian possa fare anche il terzo di destra nei 3 dietro alla punta..
Defoe panchina la fa sicuro, Willian non so.

Per quanto ricordo, l'ex Shaktar non mi sembra un giocatore dalle caratteristiche dell'unica punta. Che deve fare reparto da solo.
Penso che faranno Bale - Sigurdsson - Lennon dietro Adebayor e Willian entra al posto di uno dei 3 dietro per giocare a 2 punte.

P.s.
Non dimentichiamo che il Tottenham ha ancora Van der Vaart.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Radiofreccia wrote:
Pablets wrote:Sì, ma poi devono anche giocare gli altri. Per me son cazzate. Altrimenti Bale, Sigurdsson, Lennon...dove li metti? Giochi col 2-5-3?

Defoe panchina la fa sicuro, Willian non so.

Per quanto ricordo, l'ex Shaktar non mi sembra un giocatore dalle caratteristiche dell'unica punta. Che deve fare reparto da solo.
Penso che faranno Bale - Sigurdsson - Lennon dietro Adebayor e Willian entra al posto di uno dei 3 dietro per giocare a 2 punte.

P.s.
Non dimentichiamo che il Tottenham ha ancora Van der Vaart.
Infatti vedremo anche Sigurdsson a destra con VdV centrale...le soluzioni non mancano, ma io ribadisco non sono tranquillo con Parker-Sandro come coppia centrale...con Livermore come cambio
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote:Infatti vedremo anche Sigurdsson a destra con VdV centrale...le soluzioni non mancano, ma io ribadisco non sono tranquillo con Parker-Sandro come coppia centrale...con Livermore come cambio
Per quanto possa essere indicativa, al St. James Park il Tottenham ha giocato molto palla a terra cercando di sfondare con la velocità di Lennon e Bale.
Anche se Sigurdsson è stato voluto fortemente da AVB e, quindi, crede molto in lui, dubito si priverà della velocità di Lennon per far giocare Van der Vaart.
Direi che la staffetta principale sarà Sigurdsson - Van der Vaart.

Parker/Livermore - Sandro è un buon centrocampo, ma AVB non può fare il gioco con il regista.
Ma Sigurdsson a centrocampo ad impostare? Come lo vedi?

P.s.
Semplice curiosità: simpatizzi Spurs?

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Radiofreccia wrote:
Pablets wrote:Infatti vedremo anche Sigurdsson a destra con VdV centrale...le soluzioni non mancano, ma io ribadisco non sono tranquillo con Parker-Sandro come coppia centrale...con Livermore come cambio
Per quanto possa essere indicativa, al St. James Park il Tottenham ha giocato molto palla a terra cercando di sfondare con la velocità di Lennon e Bale.
Anche se Sigurdsson è stato voluto fortemente da AVB e, quindi, crede molto in lui, dubito si priverà della velocità di Lennon per far giocare Van der Vaart.
Direi che la staffetta principale sarà Sigurdsson - Van der Vaart.

Parker/Livermore - Sandro è un buon centrocampo, ma AVB non può fare il gioco con il regista.
Ma Sigurdsson a centrocampo ad impostare? Come lo vedi?

P.s.
Semplice curiosità: simpatizzi Spurs?
Lennon temo salterà qualche partita per infortunio come già avvenuto l'anno scorso, per quello prospettavo quella soluzione. Altrimenti è fuori discussione sia lui a giocare.
Non lo so come lo vedo, preferisco vederlo dietro le punte e veder arrivare a WHL un centrocampista centrale. Ma Modric quando si leva di torno? Ci vuole ancora molto?

andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

a sto punto meglio se resta, di meglio in giro non ce ne da prendere a 10 giorni dalla fine
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

andreaR wrote:a sto punto meglio se resta, di meglio in giro non ce ne da prendere a 10 giorni dalla fine
Ha fatto la checca isterica per tutta l'estate, non ha voglia di restare e a questo punto meglio qualcuno motivato

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote:Lennon temo salterà qualche partita per infortunio come già avvenuto l'anno scorso, per quello prospettavo quella soluzione. Altrimenti è fuori discussione sia lui a giocare.
Non lo so come lo vedo, preferisco vederlo dietro le punte e veder arrivare a WHL un centrocampista centrale. Ma Modric quando si leva di torno? Ci vuole ancora molto?
Non lo so quanto manchi, credo che tra Real e Chelsea l'idea sia di mandarlo in Spagna.
Anche perchè l'unica offerta letta del Chelsea è quella di £32m + Sturridge + Meireles e con Willian ed Adebayor non abbiamo bisogno di qualcuno in attacco.

Anche se è dato per fatto all'Arsenal non appena Modric sarà del Real, proverei lo stesso per Sahin.
Magari inserendolo nell'affare stesso.

Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Pablets wrote:Ma Modric quando si leva di torno? Ci vuole ancora molto?
Levy fino all'ultimo giorno di mercato ha detto che non lo cede a meno che non gli offrono 40 cash, il Madrid è fermo a 32+6 di bonus e lui sta temporeggiando, proprio per quello è congelata pure la cessione di Sahin.
Sampras
Newbie
Newbie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Sampras »

Hazard subito protagonista nelle prime 2 partite del Chelsea....

i due portieri :fischia:
Post Reply