anto wrote:Ah perchè, vogliamo veramente credere che chi viene beccato smetta e torni ad andare praticamente come prima da pulito e solo perchè si allena meglio?!?!?!
non è quello che ho detto. e nessun grosso nome che è stato beccato poi è andato forte come prima. valverde ne è l'esempio lampante. basso uguale. qual è la tua proposta per chi viene beccato? la radiazione immediata?
anto wrote:Che però Froome, che fino a prova contraria non è mai stato trovato positivo, sia più attaccabile di gente come Contador, Valverde, Basso(e cito solo i primi tre che mi vengono in mente), mi fa veramente ridere.
non è
più attaccabile.
contador è stato squalificato e ha scontato la sua pena. lo ritengo colpevole perché è stato giudicato tale.
froome è semplicemente il ciclista professionista più sospetto che io veda attualmente in gruppo. per tutti gli elementi che ti ho esposto in precedenza. non lo reputo colpevole, semplicemente molto molto sospetto.
anto wrote:Se mai ci riuscisse, e mi ripeto, la cosa tenderebbe solo a scagionarlo, non certo a rendere più pesanti i sospetti nei suoi confronti.
ah sì? allora dimmi: quanti atleti negli ultimi vent'anni hanno fatto podio al tour e alla vuelta nello stesso anno, visto che è un obiettivo perfettamente raggiungibile per un ciclista pulito?
anto wrote:Il suo calendario poi, non lo rende diverso da praticamente tutti i corridori degli ultimi anni che abbiano voluto correre il tour a certi livelli.
Da Armstrong a Contador, da Schleck a Ulrich per tornare fino a Indurain o addiritttura a Lemond.
Gli unici a fare eccezione sono stati Evans e Sastre.
il suo calendario non è un calendario. non ha corso per sei mesi. nessun ciclista professionista non corre per sei mesi all'anno. a meno che non abbia un infortunio serio, tipo quello attuale di cancellara. ma questo ha avuto un parassita che si cura con una pastiglia in un giorno.
io lo considero sospetto.