Grande Manuel!
Io metto subito la mia preferenza per la waiver assegnata a chi sta peggio.
Per il resto keeperare i due giocatori del vecchio roster lo preferirei.
Per il draft direi tempo limitato e avviso via mail quando e' il proprio turno sarebbe molto utile.
IamJoeMontana wrote:Grande Manuel!
Io metto subito la mia preferenza per la waiver assegnata a chi sta peggio.
Per il resto keeperare i due giocatori del vecchio roster lo preferirei. Per il draft direi tempo limitato e avviso via mail quando e' il proprio turno sarebbe molto utile.
Ci sono!!
Questo non è fattibile.
La scelta è tra "draft live con un'ora e mezza massima per scegliere,penalità - scelta assegnata dalla cpu" - "Draft a tempo illimitato con avvisi tramite mail per ogni scelta effettuata".
Poi dovrei studiarmi se è possibile modificare il draft al dettaglio (non credo) ovvero poter togliere manualmente...volendo...le scelte dei giocatori keeperati per la stagione.
Per la waiver a me va bene tutto,quindi vediamo cosa dicono gli altri,ma penso che così sia più equilibrato il tutto.
ManuelTheAnswer wrote:
Questo non è fattibile.
La scelta è tra "draft live con un'ora e mezza massima per scegliere,penalità - scelta assegnata dalla cpu" - "Draft a tempo illimitato con avvisi tramite mail per ogni scelta effettuata".
Poi dovrei studiarmi se è possibile modificare il draft al dettaglio (non credo) ovvero poter togliere manualmente...volendo...le scelte dei giocatori keeperati per la stagione.
Per la waiver a me va bene tutto,quindi vediamo cosa dicono gli altri,ma penso che così sia più equilibrato il tutto.
ManuelTheAnswer wrote:
Questo non è fattibile.
Allora la prima "scelta assegnata dalla CPU".
Però ci sarebbe un grosso problema generale,non mi pare che le liste siano fattibili,ergo,la nottata partirebbero alcune scelte a caso inevitabilmente.
Allora,mi autocorreggo,c'è una sorta di ranking da poter lasciare nel live draft.
Nel draft che ti aggiorna per mail non saprei visto che servono almeno 4 partecipanti per far partire il draft.
Nel live draft c'è la possibilità di allungare il tempo di scelta ad un massimo di 4 ore,poi scatta l'auto scelta della CPU o del Ranking lasciato!
rowiz wrote:Forse allora conviene fare il draft sul forum con i commish che poi caricherebbero i roster a mano
ma quindi possiamo iniziare a "keeperare". sempre se si keepera, oppure facciaamo tutto da capo. tanto cosi per portarci avanti piano piano. row SE E QUANDO hai tempo butta giu i roster cosi vediamo il da farsi. che dici?
rowiz wrote:Forse allora conviene fare il draft sul forum con i commish che poi caricherebbero i roster a mano
ma quindi possiamo iniziare a "keeperare". sempre se si keepera, oppure facciaamo tutto da capo. tanto cosi per portarci avanti piano piano. row SE E QUANDO hai tempo butta giu i roster cosi vediamo il da farsi. che dici?
Si mi sa che bisogna cominciare a decidere più o meno insieme,i tempi cominciano ad essere stretti,e prima che si ripalesano tutti un po' di tempo si perde.
Per me keeper o non keeper va bene tutto
d'accordo anche io sul fare o non rifare tutto da capo, basta decidersi. siamo a una settimana dalla data dell eventuale inizio draft e a 2 dall inizio della stagione in una settimana è difficile riuscire a far tutto!
rowiz wrote:Guadagniamo tempo: cominciamo a raccogliere i keeperati.
Mandate un PM a me con le vostre scelte per la lega bis e un PM a manuel per la master.
Per chi vuole informazioni sulle rose/keeperati passati,
Prima fate, meglio è.
Il resto delle cose le cominciamo a vedere io e manuel e vi facciamo sapere mano a mano
Perfetto.
Vi chiedo un piccolo favore,su fleaflicker per far partire il draft e l'eventuale modifica mi servono 3 volontari che si iscrivono alla mia lega di "prova",così da poter vedere se posso andare a tagliare determinate scelte in mezzo al draft,così da rimanere col nostro metodo di keeperaggio.
cercate la lega "prova playit" la password è playitusa
rowiz wrote:Guadagniamo tempo: cominciamo a raccogliere i keeperati.
Mandate un PM a me con le vostre scelte per la lega bis e un PM a manuel per la master.
Per chi vuole informazioni sulle rose/keeperati passati,
Prima fate, meglio è.
Il resto delle cose le cominciamo a vedere io e manuel e vi facciamo sapere mano a mano
Perfetto.
Vi chiedo un piccolo favore,su fleaflicker per far partire il draft e l'eventuale modifica mi servono 3 volontari che si iscrivono alla mia lega di "prova",così da poter vedere se posso andare a tagliare determinate scelte in mezzo al draft,così da rimanere col nostro metodo di keeperaggio.
manu son entrato, i caldo basterd son i miei, spero che ciò non comprometta di dover passare in master, volevo solo dare una mano
cercate la lega "prova playit" la password è playitusa