No vabbene tutto ma almeno metti i pannolini da pipi e pupu. Quelli son per signoreNckRm wrote:...
e cmq sarai d'accordo che io vado esente: ho il vasino

No vabbene tutto ma almeno metti i pannolini da pipi e pupu. Quelli son per signoreNckRm wrote:...

Invece proprio quelli andrebbero fatti indossare, degli sbalzi d'umore che neanche durante il ciclo.Yuppidù wrote:No vabbene tutto ma almeno metti i pannolini da pipi e pupu. Quelli son per signoreNckRm wrote:...

Non bestemmiamo per cortesia...Alex se magna il nano a colazione pure a 50 anni.predu17 wrote:Il top player serviva per tentare di fare bella figura subito in Europa, sfruttando le ultime stagioni ad alto livello di Pirlo e Buffon. A questo punto rimaniamo così, con Licht e senza Osvaldo.. Con Giovinco per Alex siamo migliorati in attacco (anno 2012-2013), in Italia la concorrenza non è irresistibile, un altro scudetto non lo schiferei

LeatherBoy wrote:Non bestemmiamo per cortesia...Alex se magna il nano a colazione pure a 50 anni.predu17 wrote:Il top player serviva per tentare di fare bella figura subito in Europa, sfruttando le ultime stagioni ad alto livello di Pirlo e Buffon. A questo punto rimaniamo così, con Licht e senza Osvaldo.. Con Giovinco per Alex siamo migliorati in attacco (anno 2012-2013), in Italia la concorrenza non è irresistibile, un altro scudetto non lo schiferei

Nessuna bestemmia, per me sarà un arma in più importantissima, penso possa garantire più di una rete su punizione e un paio di reti in coppa italia, con tutto il rispetto per Alex e la sua storia.LeatherBoy wrote:
Non bestemmiamo per cortesia...Alex se magna il nano a colazione pure a 50 anni.

Senti, io non l'ho mai amato, ma definire "mezzo giocatore" uno che ha l'anno scorso fatto 15 gol, significherebbe che l'unico "giocatore intero" sarebbe stato Ibra che ne ha fatti 30.LeatherBoy wrote:Ma boom de che?
Premesso che spero con tutto il cuore che mi smentisca, ad ora non è né più né meno di un mezzo giocatore, la cui metà è stata pagata quanto la metà di un giocatore vero.
Leggere il suo nome di fianco a quello di Alex a me fa venire il mal di stomaco, ma visto che c'è gente che gli avrebbe dato pure la 10...

Oh andrea, se prendo il Bologna e in 3 anni ci spendo 130 milioni o più, scommessa che in Serie A qualcosina la dico anche io con il club rossoblu?andreaR wrote:sinceramente io, io, faccio fatica a dare contro a un dirigenza che in due anni ha vinto scudetto e supercoppa più finale di coppa italia, marotta con il gratta e vinci, come lo chiamate voi, ha rifatto una squadra completa, completa, rispetto alla precedente gestione, squadra che ad oggi è la migliore in italia, per distacco, attacco o non attacco, che poi è il secondo miglior attacco del campionato numeri alla mano
ma per fortuna siete la minoranza, l'enclave dell'anti marottismo è concentrato tutti qui a quanto pare, meglio così che ti devo dire
se cediamo lichtsteiner pazienza, come diceva nick, sono andati via, da quando seguo la juve, baggio, vialli, ravanelli, deschamps, vieri, zidane, peruzzi , figuariamoci se mi straccio le vesti per un terzino pagato 10 e venduto a 15 di ventottoanni quando per quel ruolo c'è caceres se si gioca con il 4-3-3 oppure isla nel 3-5-2, con altri due giocatori due in alternativa, se poi con quei soldi si riesce a prendere qualcuno avanti bene, sennò si mettono in saccoccia e si fa bilancio meno rosso di adesso, perchè in altri topic si criticano i psg di turno che spendono e spandono ma qui tutti vorreste fare e spendere come gli sceicchi, comodo
come dice nick, se compriamo llorente o un qualiasi attaccante, anche osvaldone, siamo più forti di anno scorso
se non lo compriamo siamo più forti lo stesso
se vendiamo lich e non compriamo nessuno siamo più forti dell'anno scorso lo stesso
direi che mi basta per ritenere ridicole e infondate le critiche dei soliti noti a chi ci ha portato sul tetto d'italia
[/align]

Pirlo a 0? Barzagli a 500k? Lich a 9? Vidal a 10? Sorensen a 500k? Pogba a 0?Porsche 928 wrote: Oh andrea, se prendo il Bologna e in 3 anni ci spendo 130 milioni o più, scommessa che in Serie A qualcosina la dico anche io con il club rossoblu?
Non mi sembra che in questi anni Marotta abbia mai fatto UNA genialata UNA, oltre a comprare tutti i giocatori che volevano i vari allenatori al prezzo di mercato, addirittura Krasic e Vidal quasi quasi vengono a piedi a Torino pur di giocare nella Juve.

Era quello che disse Moratti quando prese in gestione l'inter. Poi magari può cambiare il discorso tra "dire qualcosina" e "finire il campionato imbattuti".Porsche 928 wrote:Oh andrea, se prendo il Bologna e in 3 anni ci spendo 130 milioni o più, scommessa che in Serie A qualcosina la dico anche io con il club rossoblu?
Non mi sembra che in questi anni Marotta abbia mai fatto UNA genialata UNA, oltre a comprare tutti i giocatori che volevano i vari allenatori al prezzo di mercato, addirittura Krasic e Vidal quasi quasi vengono a piedi a Torino pur di giocare nella Juve.