FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
-
stepmarbury3
- Rookie

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
Come si fa a pensare ad un vice milito quando abbiamo ancora da completare il centrocampo con palacio e cassano stiamo apposto davanti e non ci serve nulla... se prendiamo un centrocampiuta davanti alla difesa alla fernando o alla de jong con maicon che resta siamo li per lottare per le posizioni champions....
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Gargano è costato gli stessi soldi di Palombo. Buonissima operazione.
Sono contento del mercato dell'Inter e anche dell'arrivo di Cassano (che quì pochi accettano). Strama adora i trequartisti e sono certo che troverà la collocazione ideale per il talento barese che è a livello tecnico il miglior giocatore italiano, ricordiamocelo.
Se teniamo Maicon, per me mercato da 8 pieno.
---------------------------------- Handanovic
Maicon (MBaye) Ranocchia (Silvestre-Juan) Samuel (Chivu) Zanetti (Nagatomo)
-----Cambiasso (Mudingaj) Guarin (Stankovic) Gargano (Obi-Mariga-Duncan)
---------------Palacio (Coutinho-Alvarez) Sneijder (Cassano)
---------------------------------Milito (Longo - Palacio)
A centrocampo siamo settordici giocatori, altrochè
Sono contento del mercato dell'Inter e anche dell'arrivo di Cassano (che quì pochi accettano). Strama adora i trequartisti e sono certo che troverà la collocazione ideale per il talento barese che è a livello tecnico il miglior giocatore italiano, ricordiamocelo.
Se teniamo Maicon, per me mercato da 8 pieno.
---------------------------------- Handanovic
Maicon (MBaye) Ranocchia (Silvestre-Juan) Samuel (Chivu) Zanetti (Nagatomo)
-----Cambiasso (Mudingaj) Guarin (Stankovic) Gargano (Obi-Mariga-Duncan)
---------------Palacio (Coutinho-Alvarez) Sneijder (Cassano)
---------------------------------Milito (Longo - Palacio)
A centrocampo siamo settordici giocatori, altrochè
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
l'incognita e 'Maicon.....
Se rimane il Colosso e prendiamo anche Alvaro Pereira la squadra e' fatta ed e' meglio di quanto si potesse ipotizzare a Giugno.
Con la scarsa disponibilità finanziaria aver costruito questa squadra non e' male.Siamo dietro alla Juve e credo anche alla Roma (una prima risposta sarà l'opening day a S.Siro),ce la giochiamo con Milan e Napoli.
Se invece partirà Maicon (pare addirittura che voglia utilizzare l'art.17 .....) siamo scoperti sugli esterni.In quel caso credo verrà arretrato Zanetti,non ritenendo Il Gabbiano giocatore da Inter.
Ma spero fortemente che il 1 Settembre Sisinando sia ad allenarsi ad Appiano......
Se rimane il Colosso e prendiamo anche Alvaro Pereira la squadra e' fatta ed e' meglio di quanto si potesse ipotizzare a Giugno.
Con la scarsa disponibilità finanziaria aver costruito questa squadra non e' male.Siamo dietro alla Juve e credo anche alla Roma (una prima risposta sarà l'opening day a S.Siro),ce la giochiamo con Milan e Napoli.
Se invece partirà Maicon (pare addirittura che voglia utilizzare l'art.17 .....) siamo scoperti sugli esterni.In quel caso credo verrà arretrato Zanetti,non ritenendo Il Gabbiano giocatore da Inter.
Ma spero fortemente che il 1 Settembre Sisinando sia ad allenarsi ad Appiano......
-
Assassino reale
- Senior

Dietro alla Roma? Con tutto il credito che si vuol dare a Zeman non penso proprio, hanno troppi punti interrogativi in difesa e la propensione offensiva del boemo non aiuta...
Ora come ora siamo dietro solo alla Juve (che a differenza dell'anno scorso avrà la Champions) e alla pari col Napoli.
Mi unisco al gruppo di preghiera per Maicon
Ora come ora siamo dietro solo alla Juve (che a differenza dell'anno scorso avrà la Champions) e alla pari col Napoli.
Mi unisco al gruppo di preghiera per Maicon
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
A quel che so avrebbe dovuto utilizzare l'articolo 17 entro poco tempo dall'ultima partita ufficiale dell'anno scorso, se voleva usarlo.PITTER wrote:l'incognita e 'Maicon.....
Il problema è che sì, abbiamo "settordici" giocatori a centrocampo, ma ce n'è solo uno veramente buono, uno buono ma spompato, uno buono ma distrutto e ormai inutilizzabile e infine un mucchio di corridori con ferri da stiro ai piedi, roba da rimpiangere Muntari.

- lele_warriors
- Pro

concordo,se arriva pereira,e maicon resta, a sto punto è un onesto mercato.PITTER wrote:l'incognita e 'Maicon.....
il brasiliano secondo me per 6-7 milioni non ha senso cederlo,non ne vale la pena.
rimangono solo alcuni dubbi:
-liberarsi di julio cesar e di qualche esubero
-secondo me manca cmq un altra punta,oppure credono in longo,facendolo giocare un po',in quel caso direi che può andare
-considerando che stankovic immagino si voglia mandarlo via,mariga non è da inter a centrocampo manca secondo me ancora qualcosina,magari una mezzala di riserva.
-non c'è un vero regista in mezzo al campo
-troppe mezzepunte/secondepunte,e presumibilmente poco spazio per alvarez e soprattutto coutinho.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Da Monza (sigh!) quoto gli ultimi post. Teniamo Maicon e facciamo di tutto per prendere Alvaro Pereira. A sto punto direi anche a posto così, teniamo Longo come vice-Milito, in coppia con Palacio.
Se poi riuscissimo a vendere anche il giapponauta meglio ancora. Ma questa è una fissa mia.
Se poi riuscissimo a vendere anche il giapponauta meglio ancora. Ma questa è una fissa mia.
-
IL Poz
Concordo con chi vedrebbe bene Alvarezza tra i tre di centrocampo, secondo me è parecchio adattabile alla posizione di mezzala, non è lento come si vuol fare credere e ha una buona visione di gioco.
A centrocampo si parla poco di Obi, secondo me farà un'ottima stagione, ricordiamoci che è un 91' e ha grossi margini di miglioramento. Secondo me il centrocampo non è più un problema.
A centrocampo si parla poco di Obi, secondo me farà un'ottima stagione, ricordiamoci che è un 91' e ha grossi margini di miglioramento. Secondo me il centrocampo non è più un problema.
- lele_warriors
- Pro

mah,su alvarez ho i miei dubbi.intato se lo metti a centrocampo al fianco deve avere 2 mastini tipo mudingay e gargano.e già tieni fuori guarin,che è il vostro migliore centrocampista.IL Poz wrote:Concordo con chi vedrebbe bene Alvarezza tra i tre di centrocampo, secondo me è parecchio adattabile alla posizione di mezzala, non è lento come si vuol fare credere e ha una buona visione di gioco.
Se davanti per dire giocano 3 fra snejder/cassano/milito/palacio + alvarez, difendete in 6,e non mi pare una gran roba.
al limite in un 4-2-3-1,ma ci credo poco.
obi infatti io non l'ho nominato,a me non dispiace,anche se mi pare sia rotto.
detto questo,eliminando mariga,stankovic e duncan che dubito sia pronto,rimangono:
cambiasso,che non è manco lontanamente quello di 2-3 anni fa.
zanetti,corsa,impegno,compitino ma ha 39 anni,e non ti da nulla più di un 6.se poi parte maicon scalerà spesso come terzino.
mudingay un mastino con piedi ruvidini.
gargano che è uno che corre pressa e ruba palloni,ma di sicuro piedi poco delicati.
guarin,l'unico con piedi decenti.
per me ripeto,serve uno con un po' di qualità lì in mezzo,altrimenti,guarin a parte,si parla solo di scarponi o poco via.
-
anima_ardente
- Pro

Quagliarella però ha la metà del talento del barese e come prima punta non vale più di Palacio, inoltre nello scambio non avremmo intascato i 7,5 milioni. Gli altri nomi proposti spero siano uno scherzo...Yuppidù wrote:Premetto che a me Pazzini sarebbe piaciuto vederl alla juve, ma sto scambio parte inter non lo capisco. Risolvete 2 problemi al Milan e ve ne portate a casa uno voi. Non era meglio dare Pazzini alla juve e prendersi Quagliarella? O i vari Pazienza, Ziegler, Padoin... Tutta gente che vi servirebbe più di Cassano?
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- PITTER
- Senior

Sì Lele a centrocampo manca la qualità,ma,purtroppo,mancano anche i soldi per colmare il deficit dei piedi buoni.lele_warriors wrote:mah,su alvarez ho i miei dubbi.intato se lo metti a centrocampo al fianco deve avere 2 mastini tipo mudingay e gargano.e già tieni fuori guarin,che è il vostro migliore centrocampista.IL Poz wrote:Concordo con chi vedrebbe bene Alvarezza tra i tre di centrocampo, secondo me è parecchio adattabile alla posizione di mezzala, non è lento come si vuol fare credere e ha una buona visione di gioco.
Se davanti per dire giocano 3 fra snejder/cassano/milito/palacio + alvarez, difendete in 6,e non mi pare una gran roba.
al limite in un 4-2-3-1,ma ci credo poco.
obi infatti io non l'ho nominato,a me non dispiace,anche se mi pare sia rotto.
detto questo,eliminando mariga,stankovic e duncan che dubito sia pronto,rimangono:
cambiasso,che non è manco lontanamente quello di 2-3 anni fa.
zanetti,corsa,impegno,compitino ma ha 39 anni,e non ti da nulla più di un 6.se poi parte maicon scalerà spesso come terzino.
mudingay un mastino con piedi ruvidini.
gargano che è uno che corre pressa e ruba palloni,ma di sicuro piedi poco delicati.
guarin,l'unico con piedi decenti.
per me ripeto,serve uno con un po' di qualità lì in mezzo,altrimenti,guarin a parte,si parla solo di scarponi o poco via.
Ci vorrebbe una mezzala,ed arrivo a dire che per prenderla io sacrificherei Coutinho,che pur essendo molto migliorato,e' chiuso da Snejder e Cassano.
Comunque va dato atto a Branca (nonostante tutti gli accidenti che gli ho tirato....) di aver fatto un mercato onesto,con quello che il convento metteva a disposizione.
Unica ( ma importantissima)pecca:gli esuberi.Gente come Julione,Stankovic,Mariga chiaramente fuori progetto sono ancora a libro paga e ormai svalutati.
- PITTER
- Senior

Maicon convocato per la trasferta con il Vasluj.
Amici interisti continuate a pregare.....

Amici interisti continuate a pregare.....
- Small Ticket
- Senior

Andrea Stramaccioni ha convocato 20 nerazzurri in vista di Vaslui-Inter di domani sera, gara di andata del playoff di Europa League. Nella lista figura Maicon, oltre a Walter Samuel e Philippe Coutinho. Non c'è invece Samuele Longo.
Portieri: 12 Castellazzi, 27 Belec, 32 Cincilla;
Difensori: 4 Zanetti, 6 Silvestre, 13 Maicon, 23 Ranocchia, 25 Samuel, 40 Juan Jesus, 42 Jonathan, 44 Bianchetti, 55 Nagatomo;
Centrocampisti: 10 Sneijder, 14 Guarin, 16 Mudingayi, 19 Cambiasso;
Attaccanti: 7 Coutinho, 8 Palacio, 22 Milito, 88 Livaja.
Portieri: 12 Castellazzi, 27 Belec, 32 Cincilla;
Difensori: 4 Zanetti, 6 Silvestre, 13 Maicon, 23 Ranocchia, 25 Samuel, 40 Juan Jesus, 42 Jonathan, 44 Bianchetti, 55 Nagatomo;
Centrocampisti: 10 Sneijder, 14 Guarin, 16 Mudingayi, 19 Cambiasso;
Attaccanti: 7 Coutinho, 8 Palacio, 22 Milito, 88 Livaja.
-
IL Poz
Giusto, sacrifichiamo uno dei primi 5 '92 al mondo.PITTER wrote: Sì Lele a centrocampo manca la qualità,ma,purtroppo,mancano anche i soldi per colmare il deficit dei piedi buoni.
Ci vorrebbe una mezzala,ed arrivo a dire che per prenderla io sacrificherei Coutinho,che pur essendo molto migliorato,e' chiuso da Snejder e Cassano.
Comunque va dato atto a Branca (nonostante tutti gli accidenti che gli ho tirato....) di aver fatto un mercato onesto,con quello che il convento metteva a disposizione.
Unica ( ma importantissima)pecca:gli esuberi.Gente come Julione,Stankovic,Mariga chiaramente fuori progetto sono ancora a libro paga e ormai svalutati.