Sì sì, chiaro. Per il terzino sinistro over Antonini bastano anche il requisito della capacità respiratoria e del mantenimento in posizione verticale per circa 90 minuti.A.F.D.U.I. President wrote:E' un pallino perche' e' gratis e l'alternativa e' Antonini, mica per altro.
Tu piuttosto, contribuisci con un nome del tuo Pescara, al quale in cambio giriamo il prestito di Valoti e compagnia.
Capuanotto per esempio, che mi pare buono, a quanto viene via?
lele_warriors wrote:cagacazzi di un gerry,fottiti![]()
![]()
se tabanou vale veramente 7,500.000 come dice transfermarkt mettilo come terzino sx.
anche se è più offensivo da 1-2 anni.cmq secondo me lo paghi di più...
idem peluso,subito,che lo prendevi a molto meno...
Tabanou è perfetto, dato ovunque al massimo sugli 8-9 milioni!
Peluso fuori parametri per 10 mesi, anche se in effetti per il terzino sinistro andrebbe tolta la soglia Thiago visto chi abbiamo...
tzara wrote:Tim Matavz del PSV va bene come prima punta?
doc G wrote:
Se vogliamo possiamo anche fare così, ma a quel punto direi di stilare la cosa in due, uno che sa leggere ed uno che sa scrivere.
Ribadisco, chiedere gente di 26/27 anni a poco prezzo non ha senso, quello Galliani lo fa benissimo.
Servono giovani che possano diventare campioni, ad ora abbiamo solo Gabriel, De Sciglio, Valoti ed El Shaarawy sotto i 21 anni e con tutta la buona volontà del mondo credo che su quattro forse uno potrebbe diventare un campione, gli altri 3 al massimo buoni giocatori.
Matavz e Kuzmanovic non mi spiacerebbero, certo non campioni, ma buoni giocatori potrebbero esserlo, ma sotto i 10 milioni sicuro che possano arrivare?
Dai che si sta già facendo un grande Milan!
Prima punta
1 Niang 1994
2 Matavz 1989
3
4
5
6
7
8
9
10
Terzino sinistro (*con deroga)