si ma zuniga a sx è sprecato,cioè capisco se rimani così,allora ha senso,ma se deve arrivare un quarto esterno prendo un mancino,non sei d'accordo?rene144 wrote:Per Mazzarri è il contrario: a sinistra abbiamo Zuniga e Dossena, a destra solo Maggio, visto che considera Zuniga uno di fascia sinistra ormai.lele_warriors wrote: su mesto-vargas è roba da internamento,nonostante non mi dispiace mesto,ma detto questo,io continuo a non capire perchè si parla di esterni destri quando mi pare evidente che serve un esterno sinistra,ma tutta la vita.
Comunque mi lancio in ardite previsioni a 10 giorni dalla fine del mercato, vedremo se avrò ragione:
- Partirà Vargas in prestito.
- Arriverà una punta da panchina (non so se in prestito o in via definitiva).
- Arriverà un altro esterno, sinistro se parte Dossena, altrimenti destro.
- Non arriverà un centrocampista se partirà Donadel, ma arriverà se parte Gargano (e non credo che parta). In ogni caso una riserva.
- Io gradirei un altro difensore centrale, titolare. Ma non arriverà. Perché Campagnaro ha rinnovato ed è arrivato Gamberini, quindi sul centrodestra siamo coperti per definizione, sul centrosinistra si punta su Britos e come riserva Aronica è accettabile, mentre al centro Cannavaro è un uomo di Mazzarri e Fernandez almeno come riserva dovrebbe averlo convinto, quindi in pratica Gamberini ha risolto l'unico dilemma che aveva Mazzarri e rischia di non essere titolare. Il Napoli rischia seriamente di avere una difesa di riserva più forte di quella titolare in ogni uomo. Idealmente per me partirebbe Aronica ed arriverebbe un centrale di sinistra forte, poi andremmo con Gamberini-Fernandez-nuovo arrivato. Ma non accadrà.
A Palermo il Napoli probabilmente userà Aronica a sinistra, anche se con l'Olympiacos ha provato anche Behrami lì.
in merito al resto:
-concordo
-concordo
-concordo
-concordo
-ieri su sportitalia dicevano che fernandez pare essere stato silurato da mazzarri,possibile anche una sua partenza,probabile in prestito.