Non ho detto che è la madre delle prove ma non vedo niente di male che un allenatore inciti i suoi giocatori a provare a vincere anche a un minuto dalla fine poi se vogliamo colpevolizzare Conte per partito preso è un altro discorso. Io non so se Conte è colpevole o meno ma per condannarlo esigo prove concrete e certificate ma si sa, qui siamo in Itaglia...Gerry Donato wrote:Alex F. wrote:Andate al minuto 9:35, ascoltate il radiocronista che dice di vedere Conte invogliare i giocatori.
http://www.youtube.com/watch?v=JM1uZuWDkzMAdoro Conte, sul serio.
Ad un minuto e 15 secondi dalla fine del recupero, dopo 20 minuti di melina nella propria area, fiuta l'andazzo e capisce che è il momento giusto per andare a vincere la partita!
La madre delle prove che Conte volesse vincere. Pulcinellata meravigliosa.
COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Ma quindi dalle notizie degli ultimi minuti degli avvocati di Semeraro, del derby Lecce-Bari, Palazzi non ne ha azzeccata mezza su Masiello??
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Melina nella propria area?Gerry Donato wrote:Alex F. wrote:Andate al minuto 9:35, ascoltate il radiocronista che dice di vedere Conte invogliare i giocatori.
Ad un minuto e 15 secondi dalla fine del recupero, dopo 20 minuti di melina nella propria area, fiuta l'andazzo e capisce che è il momento giusto per andare a vincere la partita!
Ma se pure un giornale dal quale prende spunto da sempre la procura la definice "Una gran bella partita, corretta ed emozionante", e gli affibia un voto di 4/5 nella cronaca post partia; a questo punto sarei proprio curioso di vederla di persona visto che dici essere così ecclatante...perchè un allenatore che vuole pareggiare in carrozza non cambia le due punte (che tra l'altro è una prassi che Conte ha utilizzato spesso quella stagione) subito dopo il goal del 2-2 firmato dal Novara, a 15 minuti dal termine, ma se il risultato gli sta bene, prova a portarlo a casa inserendo un centrocampista o un difensore al posto di un attaccante.
Idem una squadra che gioca per il pareggio non attacca come una forsennata per tutto il primo tempo, sfiorando più volte il goal e colpendo una traversa (è ciò che si evince leggendo la cronaca della gazzetta).
Poi Gerry, se davvero è come dici che era lampante come la gara fosse stata aggiustata, allora mi spiego ancora meno perchè non sia stato chiamato nessuno della società Novara (intendo allenatori e dirigenti, visto che per Carobbio si tratterebbe di un accordo tra società) in causa...
- Cammellaio Patto
- Senior

ma quindi, se abbiamo appurato che quelli del siena erano in bagno quindi non hanno sentito, quelli del novara in che posizione sono davanti a Palazzi?
-
vikings11
- Pro

Così sembra...ma ,magari anche qui le difese hanno fatto qualche autogol...con la GS non si sa mai...DommiToad wrote:Ma quindi dalle notizie degli ultimi minuti degli avvocati di Semeraro, del derby Lecce-Bari, Palazzi non ne ha azzeccata mezza su Masiello??
- lele_warriors
- Pro

poi si lamenta della perquisizione e della frase del poliziotto(si sa poi quanto io stimi le forze dell'ordine,se ne accorge ora conte??sapesse quanta gente ha patito cose ben peggiori...)alla presenza della bambina, ma a carobbio non consente di avere un permesse per assistere al parto del figlio.johnOJ wrote:Questa è in assoluto la migliore: se per assurdo avessi ammazzato delle persone, il tifoso juventino sarebbe lo stesso pronto a difendermi.
Ma dai!
umanità insomma quando gli comoda.coerenza eh.
questo solo per commentare l'intervista,non entro nel merito delle scommesse,del processo,anzi probabilmente tendo pure io verso lì'assoluzione,o almeno ci sono molte incongruenze,ma non ci voglio minimamente entrare.
-
vikings11
- Pro

Secondo me li ha sbagliato, la nascita di un figlio, soprattutto se il primo, e forse da quanto ho capito, era pure un po' problematica, è importante per un genitore, quindi avrebbe dovuto essere un po' più corretto e mostrare un tatto maggiore.lele_warriors wrote:...ma a carobbio non consente di avere un permesse per assistere al parto del figlio.johnOJ wrote:Questa è in assoluto la migliore: se per assurdo avessi ammazzato delle persone, il tifoso juventino sarebbe lo stesso pronto a difendermi.
Ma dai!
umanità insomma quando gli comoda.coerenza eh
Credo che il suo comportamento sia un classico per tanti di noi, finchè non ti tocca qualcosa con mano, non ti interessa quello che fai agli altri. La "regola" sarebbe, non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te, ma diciamoci la verità, chi lo fa oggi? Pochi, pochissimi, quasi nessuno.
Resta il fatto che ha sbagliato.
Sulla frase quotata sopra, invece credo abbia voluto semplicemente evidenziare una stortura della questione, che essendo l'allenatore della juve per gli juventini è innocente a prescindere, per gli altri invece è colpevole a prescindere; invece, da quanto si capisce tra le righe, lui ci terrebbe a dimostrare la sua innocenza senza levate di scudi o sollevamenti di piazze. Io perlomeno, la leggo così...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
bisogna pure spiegarti la differenza tra le due situazioni? mi auguro tu riesca ad arrivarci da solo...lele_warriors wrote:poi si lamenta della perquisizione e della frase del poliziotto(si sa poi quanto io stimi le forze dell'ordine,se ne accorge ora conte??sapesse quanta gente ha patito cose ben peggiori...)alla presenza della bambina, ma a carobbio non consente di avere un permesse per assistere al parto del figlio.johnOJ wrote:Questa è in assoluto la migliore: se per assurdo avessi ammazzato delle persone, il tifoso juventino sarebbe lo stesso pronto a difendermi.
Ma dai!
umanità insomma quando gli comoda.coerenza eh.
- lele_warriors
- Pro

certo,era solo per sottolineare la cosa,poi tutti sbagliano,me e te compresi.era una semplice considerazione.vikings11 wrote: Secondo me li ha sbagliato, la nascita di un figlio, soprattutto se il primo, e forse da quanto ho capito, era pure un po' problematica, è importante per un genitore, quindi avrebbe dovuto essere un po' più corretto e mostrare un tatto maggiore.
Credo che il suo comportamento sia un classico per tanti di noi, finchè non ti tocca qualcosa con mano, non ti interessa quello che fai agli altri. La "regola" sarebbe, non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te, ma diciamoci la verità, chi lo fa oggi? Pochi, pochissimi, quasi nessuno.
Resta il fatto che ha sbagliato.
cmq hai capito il senso della mia frase,a differenza di qualcun altro,da cui non ho interesse a leggere nessuna spiegazione.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
anche perchè quel qualcun altro non ha nessun interesse a dartela, nè a perdere un secondo per replicare argomentando a certe fesserie.lele_warriors wrote: certo,era solo per sottolineare la cosa,poi tutti sbagliano,me e te compresi.era una semplice considerazione.
cmq hai capito il senso della mia frase,a differenza di qualcun altro,da cui non ho interesse a leggere nessuna spiegazione.
-
vikings11
- Pro

Fesserie fino ad un certo punto, mi pare che Conte abbia detto a chiare lettere che se tornasse indietro agirebbe diverssamente, concedendogli quel permesso.francilive wrote:anche perchè quel qualcun altro non ha nessun interesse a dartela, nè a perdere un secondo per replicare argomentando a certe fesserie.lele_warriors wrote: certo,era solo per sottolineare la cosa,poi tutti sbagliano,me e te compresi.era una semplice considerazione.
Che poi poliziotti e affini abbiano modi un po' bruschi di approcciarsi (soprattutto se supportati da un can can mediatico ad hoc), nel senso di fermarti o piombarti in casa (non succede sempre, ma ormai quelli che agiscono senza "abusare" della loro posizione sono davvero pochi) è un dato di fatto, e non è assolutamente piacevole quando sai di essere innocente. Che sioa altrettanto sbagliato è poco ma sicuro, ma non è ne il primo ne l'ultimo ad aver subito "soprusi" (passatemi il termine) del genere.
-
vikings11
- Pro

L'avvocato di Portanova nella sua arringa sta sottolineando che se si verificano tutte le telefonate del suo assistito se ne trova una in cui chiede a Masiello spiegazioni per dei soggetti che lo hanno avvicinato per dirgli cose strane, e sottolinea come manchino tra diverse telefonate inerenti alla vicenda del suo cliente tra quelle acquisite dalla procura federeale...ma che strano...un modus operandi che ricorda qualcosa... 
- Yuppidù
- Senior

Cioè, scusami: tu quindi pensi davvero che Conte abbia taroccato quella partita? Seriamente?Gerry Donato wrote:Alex F. wrote:Andate al minuto 9:35, ascoltate il radiocronista che dice di vedere Conte invogliare i giocatori.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Lo dice pure Binda che è stata una gran bella partita...
Il giudizio è 4 stelle su 5.

Il giudizio è 4 stelle su 5.

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Seriamente.Yuppidù wrote:Cioè, scusami: tu quindi pensi davvero che Conte abbia taroccato quella partita? Seriamente?Gerry Donato wrote:
Adoro Conte, sul serio.
Mettiamola così: io non ho alcun dubbio che Conte (così come Tesser, ma purtroppo il pentito è solo del Siena) sapesse che le due squadre sapessero che ad un certo punto si rendeva evidente il fatto che andasse bene a tutti il pareggio. E, che strano, pareggio è stato.
Basta andare a scuola di Cosmi, addirittura nel 2001 (a me non parte il video, magari ad altri sì: http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... shtml?3633). Ma sapete tutti che è sempre successo.
Così come non ho alcun dubbio che non sia stato Conte ad orchestrare i contatti col Novara, si badi bene.
Poi le regole della combine sono chiarissime, è una recita come il wrestling, una pulcinellata, ognuno ha il suo ruolo, ci sono trattati in merito.
La regola chiave è non fare mai melina nel primo tempo e non farla finire mai e poi mai 0-0 alla fine. Normalmente si gioca seri fino al primo gol di una delle due, poco dopo arriva il pareggio e poi si tirano fuori i cuscini.
La prova della combine si ha quando una partita è movimenta nei primi 60 minuti e muore negli ultimi 30. Novara-Siena è una pulcinellata perfetta, non ho dubbio alcuno.
Sia chiaro, mio parere strettamente personale, oltre che extragiudizario.