FESTEGGIAMOOOOOOOOOOOOOO
Invito a quei 3 tifosi(cinesi sicuramente) del Milan che hanno comprato la sua maglia a bruciarla immediatamente, Van Persie style!

anche a me piace kuzmanovic,sentivo di vari interessi in giro per lui,però lo vedo decisamente più mezzala che regista basso davanti la difesatzara wrote:Gerry, a me come centrocampista basso centrale ha sempre intrigato Kuzmanovic, è in scadenza di contratto l'anno prossimo e se venisse in Italia tra ora e Gennaio sarei contento. A me piaceva ad esempio quado era alla Fiorentina. E il suo prezzo balla attorno ai 10 milioni. Decidi se metterlo nel listone
Se accetti il consiglio, poi ti mando la parcella a casa per posta

lele_warriors wrote:

e io la risposta alla loro motivazioneScorpyon wrote:lele_warriors wrote:Ti ho dato la loro motivazione per non prenderlo

Mi pare lo cercasse la Roma.lele_warriors wrote:anche a me piace kuzmanovic,sentivo di vari interessi in giro per lui,però lo vedo decisamente più mezzala che regista basso davanti la difesatzara wrote:Gerry, a me come centrocampista basso centrale ha sempre intrigato Kuzmanovic, è in scadenza di contratto l'anno prossimo e se venisse in Italia tra ora e Gennaio sarei contento. A me piaceva ad esempio quado era alla Fiorentina. E il suo prezzo balla attorno ai 10 milioni. Decidi se metterlo nel listone
Se accetti il consiglio, poi ti mando la parcella a casa per posta

lele_warriors wrote:e io la risposta alla loro motivazione
Se ne era parlato lo scorso annotzara wrote:Mi pare lo cercasse la Roma.

quasi quasi ne compro una dal cinese amico di afdui (in super-saldo, ovviamente, in pieno galliani-style) e faccio un bel falò.A.F.D.U.I. President wrote: Invito a quei 3 tifosi(cinesi sicuramente) del Milan che hanno comprato la sua maglia a bruciarla immediatamente, Van Persie style!

A.F.D.U.I. President wrote:MEU AMIGO CHARLIE BROWNNNNNNNNNN CHARLIE BROWNNNNNNNNNNNNNNNNNNN![]()
![]()
![]()

anche,questa è di 10 gg fatzara wrote: Mi pare lo cercasse la Roma.

ma io e afdui festeggeremmo anche se l'avessimo scambiato con l'airone Caracciolo o con Natali.Scorpyon wrote:![]()
![]()
La cosa bella è il sondaggio sul sito della Gazzetta, chi ci guadagna di più nello scambio? Per il 58% è l'Inter![]()

Da quel che ricordo questo era un rumour "vecchio" ovvero Sabatini lo ritiene un buonissimo giocatore ma 10 gg fa avevamo già un centrocampo completo.lele_warriors wrote:anche,questa è di 10 gg fatzara wrote: Mi pare lo cercasse la Roma.
La Roma pensa a Zdravko Kuzmanovic, esterno dello Stoccarda con un passato in Italia nella Fiorentina. La società giallorossa, secondo indiscrezioni provenienti dalla Germania, avrebbe già effettuato nei giorni scorsi un sondaggio per il giocatore, richiesto espressamente dal tecnico boemo Zdenek Zeman. La trattativa però non sembra per niente facile visto che il club tedesco non vuole lasciar partire il giocatore ritenendolo una pedina fondamentale per la prossima stagione di Bundesliga.

BruceSmith wrote:
ma io e afdui festeggeremmo anche se l'avessimo scambiato con l'airone Caracciolo o con Natali.