Trash Talk
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Trash Talk
20 mln in biennale a Di Natale 
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Di Natale e' un top giocatore, normale vada a quelle cifre.
Comunicazione di servizio: il mercato RFA e' andato cosi' e va bene, ma per il mercato FA dovete attenervi alla formula standard per i rilanci. Niente puntini al posto dei trattini, niente abbreviazioni, niente di niente. Pena: offerta annullata al primo sbaglio e multa al secondo sbaglio. Noi che aggiorniamo non possiamo fare il doppio del lavoro per colpa della vostra pigrizia.
Comunicazione di servizio: il mercato RFA e' andato cosi' e va bene, ma per il mercato FA dovete attenervi alla formula standard per i rilanci. Niente puntini al posto dei trattini, niente abbreviazioni, niente di niente. Pena: offerta annullata al primo sbaglio e multa al secondo sbaglio. Noi che aggiorniamo non possiamo fare il doppio del lavoro per colpa della vostra pigrizia.
- lele_warriors
- Pro

pare a me o rispetto all'anno scorso le offerte in media sono decisamente più alte?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

lele_warriors wrote:pare a me o rispetto all'anno scorso le offerte in media sono decisamente più alte?
Ci sono molti piu' soldi per tutti essendo il quarto anno del giochino(sono scaduti tutti i primi contratti stipulati) e stiamo/stanno tutti sparando alto. Facile che nel mercato FA i prezzi siano molto piu' bassi..
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Qui ci vuole il Fair play finanziario, voi siete fuori...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma non è questione di soldi in più o meno, come al solito il panico da rfa, ha generato dei mostri.
Vero che si è fatto melina per 25 gg con offerte troppo basse, ma poi si è tracimato.
afdui 27 milioni per due centrali sono assolutamente offerte "nonsense".
Prezzi troppo su, anche con 200 fantamiliardi, con botte di questo tipo, è già mezzanotte.
boh, era dagli 8 ad armero l'anno scorso, che non trasecolavo tanto.
Vero che si è fatto melina per 25 gg con offerte troppo basse, ma poi si è tracimato.
Prezzi troppo su, anche con 200 fantamiliardi, con botte di questo tipo, è già mezzanotte.
- lele_warriors
- Pro

anche secondo me nel complesso ci sono offerte decisamente sopra le righe
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma anche snejder, 17 pippi? e se ribecca la stagione onirica?
Boh, mi hanno scardinato le mie certezze, rifletterò prima di dare l'assalto anche io a qualche carneade prima della scadenza
Breccoletta cmque promuove il fairplay finanziario.
Boh, mi hanno scardinato le mie certezze, rifletterò prima di dare l'assalto anche io a qualche carneade prima della scadenza
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io non vedo l'ora di stasera, quando (io ho già fattodreamtim wrote:ma anche snejder, 17 pippi? e se ribecca la stagione onirica?
Fantastico.
In generale anche a me sembra si sia esagerato un pò, tanto i soldi non sono miei, e il gruzzoletto per Amauri è già pronto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- A.F.D.U.I. President
- Pro

dreamtim wrote:ma non è questione di soldi in più o meno, come al solito il panico da rfa, ha generato dei mostri.
Lascia fare.
Pero' Timme dopo ste dichiarazioni mi aspetto che non lo trattieni a 15,7 pippi
- lele_warriors
- Pro

chiedo a te e afdui di inviarmi il vostro iban.shilton wrote:Io non vedo l'ora di stasera, quando (io ho già fattodreamtim wrote:ma anche snejder, 17 pippi? e se ribecca la stagione onirica?
Breccoletta cmque promuove il fairplay finanziario.) cominceranno le manovre sottobanco per cercare di capire chi tiene e chi molla gli RFA, con annessi bluff e contro bluff.
Fantastico.
provvederò immediatamente a bonificare
-
dreamtim
De Rossi non è Kakà, chiariamo.
Se c'era un equilibrio decretato dalla partenza della lega, è che per i cc difficilmente si scollinava i 10. Tu prendi due supermediani, e li piazzi a 27 e mezzo?
guarda costato poco snejder secondo sto metro.
A parte che va rivisto, l'anno prossimo il meccanismo degli rfa se lo affrontiamo cosi, e anche radicalmente.
5 gg persi, facciamolo di 2-3 e amen.
Circa il tenerlo o meno, le mie sono dichiarazioni da fantapresidente responsabile, ovviamente se lo trattengo o meno, non lo saprete mai
Se c'era un equilibrio decretato dalla partenza della lega, è che per i cc difficilmente si scollinava i 10. Tu prendi due supermediani, e li piazzi a 27 e mezzo?
guarda costato poco snejder secondo sto metro.
A parte che va rivisto, l'anno prossimo il meccanismo degli rfa se lo affrontiamo cosi, e anche radicalmente.
5 gg persi, facciamolo di 2-3 e amen.
Circa il tenerlo o meno, le mie sono dichiarazioni da fantapresidente responsabile, ovviamente se lo trattengo o meno, non lo saprete mai
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io son sicuro che dopo tutte ste chiacchere va a finire che lo tieni. 
-
dreamtim
ma resta il fatto che voi vi trocate.
finisce che Bonaventura e naingolan insieme non fanno mezzo ingaggio di marchisio?
circa il mercato, sono colto dalla sindorme manchester, non so chi resta, chi va, dei miei e degli altri.
Che anni bui.
finisce che Bonaventura e naingolan insieme non fanno mezzo ingaggio di marchisio?
circa il mercato, sono colto dalla sindorme manchester, non so chi resta, chi va, dei miei e degli altri.
Che anni bui.