Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
Per altro ad oggi il nostro miglior terzino sinistro in rosa è Constant, ma proprio sbadigliando e con distanza sul secondo.
Peccato che ad FM avrebbe il bollino giallo "si adatta a fatica" in quel ruolo.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A FM si che se ne intendono.Gerry Donato wrote:Per altro ad oggi il nostro miglior terzino sinistro in rosa è Constant, ma proprio sbadigliando e con distanza sul secondo.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
Fantaman
- Pro

ma x piacere.. magari avessimo Milito in rosa ( FENOMENO VERO PER ABDICAZIONE, CATTIVERIA AGONISTICA, INTELLIGENZA TATTICA, OPPORTUNISMO )Luca10 wrote:Per inciso: Milito risale sempre più forte in acqua 4 per il titolo di uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio degli ultimi 10 anni.
Ha solo vinto una Champios trascinando la sua squadra a suon di gol.. una roba da tutti insomma
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
theanswer74 wrote:A FM si che se ne intendono.Gerry Donato wrote:Per altro ad oggi il nostro miglior terzino sinistro in rosa è Constant, ma proprio sbadigliando e con distanza sul secondo.
Tutti quelli che diventano forti nella realtà lo sono già diventati da un pezzo in ogni savegame su FM.
Almeno al Milan usassero quello invece di transfermarkt e dell'album Panini...
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
vero, vero.Gerry Donato wrote:
![]()
Tutti quelli che diventano forti nella realtà lo sono già diventati da un pezzo in ogni savegame su FM.
Almeno al Milan usassero quello invece di transfermarkt e dell'album Panini...
Però modificassero le impostazioni su Mexes, perchè ora come ora, come dice un mio amico (che lo ha avvistato dieci giorni fa) pare Mexes che si è mangiato Mexes.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

E chi sarebbe dovuto arrivare di extra comunitario?Fantaman wrote: con il posto extracomunitario già usato x il terzo portiere e Zapata ( altra genialata di quest'estate )... imho al massimo arriva il Dossena della situazione... capirai
Io, come scrivo da un mese, punto i miei due spicci su Simon Poulsen. Per me l'han bloccato da tempo altrimenti non si spiegherebbe perche' sia ancora svincolato nonostante il buon europeo.
-
Gerry Donato
Come Pato?A.F.D.U.I. President wrote:@Gerry: Didac hanno gia' cercato di sbolognarlo, di sicuro non ci fanno affidamento.
Il mancato sbolognamento cambia le carte in tavola ed obbliga a considerarlo parte integrante della rosa, in attesa di un altro tentativo a buon fine.
-
Fantaman
- Pro

Perchè un giocatore alla Dodò ti avrebbe fatto schifo??A.F.D.U.I. President wrote:E chi sarebbe dovuto arrivare di extra comunitario?Fantaman wrote: con il posto extracomunitario già usato x il terzo portiere e Zapata ( altra genialata di quest'estate )... imho al massimo arriva il Dossena della situazione... capirai@Gerry: Didac hanno gia' cercato di sbolognarlo, di sicuro non ci fanno affidamento.
Io, come scrivo da un mese, punto i miei due spicci su Simon Poulsen. Per me l'han bloccato da tempo altrimenti non si spiegherebbe perche' sia ancora svincolato nonostante il buon europeo.
Francamente se non si comprano oggi i dicianovenni/ventenni quando mai!?
Se si preferisce Pazzini e Dossena ah beh..
-
BruceSmith
- Pro

e adesso vai a fantafare in culo lontano da qui. addio.
-
Fantaman
- Pro

ce l'hai con me bruce?BruceSmith wrote:e adesso vai a fantafare in culo lontano da qui. addio.
-
Gerry Donato
Fantaman wrote:ce l'hai con me bruce?BruceSmith wrote:e adesso vai a fantafare in culo lontano da qui. addio.
Direi che ce l'ha con lui:

-
BruceSmith
- Pro

ovviamente no, ci mancherebbeFantaman wrote:ce l'hai con me bruca?BruceSmith wrote:e adesso vai a fantafare in culo lontano da qui. addio.
è solo un problema di omonimia
-
Fantaman
- Pro

Per un attimo ci sono rimasto male..
Poi ho capito il riferimento fanta
Poi ho capito il riferimento fanta
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
cmque io ve lo ridico, fate qualcosa per sta deriva continentale di Gerry e per il milanismo, perchè con questo spirito, a meno che non vi portino under 19 son tutte ciofeche, ma poi la champions qualcuno la deve fare.
Se si grida allo scandalo (tecnicamente o finanziariamente) per Cassano (curiosamente il talento sprecato per eccellenza), e mi tocca difendere Pazzini, faccio fatica
tecnicamente come andrà, lo scopriremo solo vivendo, ma come mercato cotto e mangiato, da 6/7.
Poi mi direte che il piano del postibra non si vede, e avete ragione, ma credo sia un problema di mezzi più che di capacità.
Ha fatto con mezzi qualcosa di decente anche Pradè (ho detto pradè) alla Fiore. Galliani evidentamente s muove a vista, in attesa esca fuori una liquidità che ancora non c'è.
Se si grida allo scandalo (tecnicamente o finanziariamente) per Cassano (curiosamente il talento sprecato per eccellenza), e mi tocca difendere Pazzini, faccio fatica
tecnicamente come andrà, lo scopriremo solo vivendo, ma come mercato cotto e mangiato, da 6/7.
Poi mi direte che il piano del postibra non si vede, e avete ragione, ma credo sia un problema di mezzi più che di capacità.
Ha fatto con mezzi qualcosa di decente anche Pradè (ho detto pradè) alla Fiore. Galliani evidentamente s muove a vista, in attesa esca fuori una liquidità che ancora non c'è.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Togliersi dalle balle Cassano è già un qualcosa di concreto... Pazzini a me piace ('tacci sua), sempre piaciuto e potrebbe fare molto molto bene al Milan ma contesto quei soldi oltre al barese. Probabilmente non c'era altra via di uscita per cacciarlo.