Marianella quando parla dell'Arsenal è inascoltabileNas wrote:Solo io ho trovato un pó fastidioso Massimo Marianella(che reputo bravissimo) stasera in Everton-Man Utd?
Per me rosica della cessione di Van Persie,commenti del tipo "Van Persie lascia la fascia di capitano dell'Arsenal per andare a fare la riserva allo United" "Deludente e perdente esordio di Van Persie" quando ha giocato a malapena 20 minuti ed è arrivato a Manchester nemmeno da metà settimana.
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ho capito peró non vorrei che tutto l'anno che commenta i red devils lo faccia con questo atteggiamento.BRANDONE wrote:Marianella quando parla dell'Arsenal è inascoltabileNas wrote:Solo io ho trovato un pó fastidioso Massimo Marianella(che reputo bravissimo) stasera in Everton-Man Utd?
Per me rosica della cessione di Van Persie,commenti del tipo "Van Persie lascia la fascia di capitano dell'Arsenal per andare a fare la riserva allo United" "Deludente e perdente esordio di Van Persie" quando ha giocato a malapena 20 minuti ed è arrivato a Manchester nemmeno da metà settimana.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Io temo che possa diventare per Marianella il nuovo Adebayor,il peggior nemico di Marianella

-
Reverendo
- Senior

Marianella quando commenta Ashley Cole, Adebayor e da oggi anche van Persie, può ritornare bambino.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
qualcuno a Sky dovrebbe dirgli qualcosa, da un professionista queste bambinate sono inaccettabiliReverendo wrote:Marianella quando commenta Ashley Cole, Adebayor e da oggi anche van Persie, può ritornare bambino.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Vero ma da tifoso Arsenal sono solo daT-Time wrote:qualcuno a Sky dovrebbe dirgli qualcosa, da un professionista queste bambinate sono inaccettabili
Logicamente dovrebbe limitare certe critiche troppo personali in una telecronaca professionista.

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Cari amici, in questi giorni stiamo ricevendo da parte vostra molti messaggi con richieste di informazioni in merito alla trasmissione sui nostri canali della Liga spagnola e della Bundesliga.
Come sapete la trasmissione di questi eventi sportivi è legata all’acquisizione dei rispettivi diritti.
Per quanto riguarda la Bundesliga confermiamo che non sarà trasmessa dai canali Sky Sport.
Per quanto riguarda la Liga, invece, la situazione per la distribuzione televisiva non è ancora definita a livello internazionale.
Si tratta di una questione tecnica e non di una scelta editoriale da parte di Sky Sport.
La nostra priorità è proporre ai nostri abbonati un’offerta sportiva il più completa possibile: Serie A, Serie bwin, Europa League, Champions League, Premier League, Formula 1, NBA, Tennis, Rugby, Golf.
Sarà nostra premura tenervi aggiornati su tutti gli sviluppi.
http://www.facebook.com/SkySport/posts/485925121435001
Grazie Sky! Aumenti e tagliano i campionati esteri! Poi la balla sulla Liga... Ah per gli appassionati di Premier voglio ricordare che l'anno prossimo scade pure quella su Sky come contratto.
Come sapete la trasmissione di questi eventi sportivi è legata all’acquisizione dei rispettivi diritti.
Per quanto riguarda la Bundesliga confermiamo che non sarà trasmessa dai canali Sky Sport.
Per quanto riguarda la Liga, invece, la situazione per la distribuzione televisiva non è ancora definita a livello internazionale.
Si tratta di una questione tecnica e non di una scelta editoriale da parte di Sky Sport.
La nostra priorità è proporre ai nostri abbonati un’offerta sportiva il più completa possibile: Serie A, Serie bwin, Europa League, Champions League, Premier League, Formula 1, NBA, Tennis, Rugby, Golf.
Sarà nostra premura tenervi aggiornati su tutti gli sviluppi.
http://www.facebook.com/SkySport/posts/485925121435001
Grazie Sky! Aumenti e tagliano i campionati esteri! Poi la balla sulla Liga... Ah per gli appassionati di Premier voglio ricordare che l'anno prossimo scade pure quella su Sky come contratto.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sulla liga non è tanto una balla..il contratto Sky è scaduto quest'anno e quindi è veritiera.
Most improved forumist 2009

- lele_warriors
- Pro

in che senso?all'estero in molti posti la prima giornata l'hanno mostrata...l'accordo è stato trovato...Sberl wrote:Sulla liga non è tanto una balla..il contratto Sky è scaduto quest'anno e quindi è veritiera.
-
Sberl
- Pro

A quello che so tramite forum vari e tweet di Trevisani: in sostanza il contratto Sky scadeva quest'anno. La questione diritti tv spagnoli è stata chiarita a 3-4 giorni dall'inizio Liga ed hanno iniziato le trattative. Al momento, a quel che è dato sapere, la domanda offerta è molto distante perchè sembra che gli spagnoli stiano chiedendo due/tre volte tanto rispetto al vecchio contratto.lele_warriors wrote:in che senso?all'estero in molti posti la prima giornata l'hanno mostrata...l'accordo è stato trovato...Sberl wrote:Sulla liga non è tanto una balla..il contratto Sky è scaduto quest'anno e quindi è veritiera.
Sulla Bundesliga invece...la ritengo una scelta insensata. Tollererei molto di più l'assenza della Liga che della Bundes.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Indipendentemente da tutto, bisogna anche vedere il rapporto costo dei diritti/ascolti. Di sicuro la Liga faceva molti ascolti, più della Bundesliga, anche se è un campionato a due squadre. Possibile che ora non sia più conveniente, non possiamo saperlo questo.
Poi logico che scelte del genere lasciano qualcuno scontento: io ad esempio ero scontento quando ho saputo che l'eurolega era stata mollata. Adesso l'hanno ripresa e sono di nuovo contento.
Se, e sottolineo se, i soldi che non vengono spesi per i diritti di Liga e Bundesliga venissero spesi per eventi riguardanti altri sport e non solo il calcio, io ne sarei molto contento. Vi son sport (mi viene in mente il nuoto) che non compaiono praticamente per niente nel palinsesto di sky, eppure sono uno sport importante. Poi potrei fare anche altri esempi, ma mi dilungherei.
Sono anche ragionevolmente sicuro che tutto questo non avverrà, purtroppo.
Fatto sta che per chi ha sky ormai da 6-7 anni come me, si accorge della differenza con il passato: ora è vmolto più generalista e la qualità media è molto minore.
Poi logico che scelte del genere lasciano qualcuno scontento: io ad esempio ero scontento quando ho saputo che l'eurolega era stata mollata. Adesso l'hanno ripresa e sono di nuovo contento.
Se, e sottolineo se, i soldi che non vengono spesi per i diritti di Liga e Bundesliga venissero spesi per eventi riguardanti altri sport e non solo il calcio, io ne sarei molto contento. Vi son sport (mi viene in mente il nuoto) che non compaiono praticamente per niente nel palinsesto di sky, eppure sono uno sport importante. Poi potrei fare anche altri esempi, ma mi dilungherei.
Sono anche ragionevolmente sicuro che tutto questo non avverrà, purtroppo.
Fatto sta che per chi ha sky ormai da 6-7 anni come me, si accorge della differenza con il passato: ora è vmolto più generalista e la qualità media è molto minore.
- lele_warriors
- Pro

pare gli spagnoli chiedano di più,ma ripeto,all'estero la liga l'hanno già tramessa,quindi rimane un problema italiano.Sberl wrote: A quello che so tramite forum vari e tweet di Trevisani: in sostanza il contratto Sky scadeva quest'anno. La questione diritti tv spagnoli è stata chiarita a 3-4 giorni dall'inizio Liga ed hanno iniziato le trattative. Al momento, a quel che è dato sapere, la domanda offerta è molto distante perchè sembra che gli spagnoli stiano chiedendo due/tre volte tanto rispetto al vecchio contratto.
Sulla Bundesliga invece...la ritengo una scelta insensata. Tollererei molto di più l'assenza della Liga che della Bundes.
per la bundesliga pare non la rinnovino per gli ascolti bassi.
io non ho sky e poco mi interessa,ma leggo di aumenti di prezzi,abbonamento sport poverissimo,insomma tutti che si lamentano.
io ho premium,che ovviamente rispetto a sky offre infinitamente meno,ma allo stato attuale,preferisco spendere 19 euro al mese,piuttosto che i soldi che chiede sky in confronto all'offerta.
l'eurolega non è stata ripresa,ad ora,la stessa eurolega ha smentito l'accordo.che poi finisca a sky possibilissimo,ma ad ora l'eurolega non è stata assegnata a nesusno.
-
Sberl
- Pro

Abbonamento sport non è proprio poverissimo se consideriamo l'insieme di Sky-Eurosport-ESPN America. Se considerassimo il solo Sky Sport allora sì, è ben più povero di qualche tempo fa. Io spero nell'arrivo di qualche sport olimpico (nuoto/scherma), ma finchè ci sarà ESPN America e la Premier non riuscirò a disdire salvo aumenti stratosferici.
Io credo sempre che non ci sia il meglio o il peggio, ma quello che è meglio per me o per un altro.
Io credo sempre che non ci sia il meglio o il peggio, ma quello che è meglio per me o per un altro.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
su molti siti di club inglesi facendo solo la registrazione alle varie web tv si vedono moltissime cose interessanti, su quello del city addirittura partite intere mi pare, guardavo quello dell'everton con hl da 25 minuti, bella sta cosa
non tutti soo gratis però
non tutti soo gratis però
-
rene144
- Pro

Beh, in Italia ci sono tante vedove di Mourinho, tutti attuali tifosi del Real. Inoltre Mourinho fa notizia. Come fanno notizia i "santi" del Barcellona, esempi di "correttezza e bel calcio", quindi anche loro sono seguitissimi. Non escludo che i diritti della Liga vengano presi solo per quelle due squadre. Anzi, se potessero secondo me li scinderebbero e Sky mostrerebbe solo loro. Il resto della Liga temo e credo che non faccia più ascolti della Bundesliga.tzara wrote:Di sicuro la Liga faceva molti ascolti, più della Bundesliga, anche se è un campionato a due squadre.
Il calcio non viene trattato secondo la qualità, ma secondo le notizie che può offrire. La Bundesliga non offre le stesse polemiche o lo star power di quelle due della Liga, quindi non interessa e pazienza se è un calcio di qualità, divertente, equilibrato ed in crescita. Non sono quelle le cose che il pubblico vuole o che Sky offre.
Sky, a torto o a ragione, considera Eurosport parte della rete. Quindi ciclismo, nuoto ed atletica (ed il tennis, a parte Wimbledon e gli ATP1000 che infatti Sky ha) potete scordarveli sui canali sport, visto che vengono dati lì. Stesso discorso per ESPN America, che da' tantissimo baseball (una partita a settimana su Sky Sport è pure assai in quest'ottica), hockey, college, Nascar, ecc. Complessivamente l'offerta è sempre incomparabile.Vi son sport (mi viene in mente il nuoto) che non compaiono praticamente per niente nel palinsesto di sky
D'accordissimo.Fatto sta che per chi ha sky ormai da 6-7 anni come me, si accorge della differenza con il passato: ora è vmolto più generalista e la qualità media è molto minore.
Però è ancora inarrivabile per il resto d'Italia e non teme paragoni. Offre un servizio strepitoso, anche se purtroppo in chiaro calo come diversità, sempre più incentrato sul calcio (e sul calcio nostrano). Non credo che le cose cambieranno.