Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
spero di no. Voglio puntare tutta la mia difesa del fanta su Nastasic quest'anno 
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Si, ma qualcosa non torna; 35 milioni circa offerti alla Roma e si presume oggi, o non più tardi di ieri.
50 milioni oggi per il duo viola, più rumors continui di interesse e lobbyng per il city su Cavani.
Mi gioco un cremino che per Germania, Spagna e similarie giranoaltre voci di offerte monstre; l'impressione è che usino sta arma micidiale per farsi alzare gli ingaggi, certi giocatori.
capisco Jovetic dato via sui 5o (lo vuoi? caccia.), ma è follia metterci Nastasic adesso quando tra 1-2 anni se dice bene potrebbe valere cifre notevoli.
ma ho lìimpressione che il city venga utilizzato come spauracchio ormai, come e più del PSG.
50 milioni oggi per il duo viola, più rumors continui di interesse e lobbyng per il city su Cavani.
Mi gioco un cremino che per Germania, Spagna e similarie giranoaltre voci di offerte monstre; l'impressione è che usino sta arma micidiale per farsi alzare gli ingaggi, certi giocatori.
capisco Jovetic dato via sui 5o (lo vuoi? caccia.), ma è follia metterci Nastasic adesso quando tra 1-2 anni se dice bene potrebbe valere cifre notevoli.
ma ho lìimpressione che il city venga utilizzato come spauracchio ormai, come e più del PSG.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Si, ma qualcosa non torna; 35 milioni circa offerti alla Roma e si presume oggi, o non più tardi di ieri.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Il ginocchio del Kun sembra non sembra essere messo così male, motivo in più per ritenere la tua tesi sul giochino per far lievitare gli ingaggi piuttosto fondata.dreamtim wrote:Si, ma qualcosa non torna; 35 milioni circa offerti alla Roma e si presume oggi, o non più tardi di ieri.
-
Reverendo
- Senior

Saviola vicino al Malaga.
Lo Swansea ha preso Ki Sung-Yueng, poco più di 6 milioni di € al Celtic.
Lo Swansea ha preso Ki Sung-Yueng, poco più di 6 milioni di € al Celtic.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Lo pagano coi soldi del monopoli?Reverendo wrote:Saviola vicino al Malaga.![]()
-
dreamtim
io ho la maglia di saviola
fidanzata sbagliata per eccellenza, appena sbarcato a barcellona ero in loco, e comprai la camiseta, presumendo sfracelli

fidanzata sbagliata per eccellenza, appena sbarcato a barcellona ero in loco, e comprai la camiseta, presumendo sfracelli
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Saran le solite minchiate estive ed è chiaro, ma fosse per una remota possbilità vera sta offerta non sono d'accordo sul tuo discorso sui viola.dreamtim wrote:Si, ma qualcosa non torna; 35 milioni circa offerti alla Roma e si presume oggi, o non più tardi di ieri.
Jovetic ha o una clausola o un gentleman's agreement sui 30mln. Quindi qui stai valutando Nastasic 20. Va bene che siamo in un mercato dove Javi Martinez va a 40 (e c'è pure qualcuno che ha il coraggio di dire che li vale
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Qualcuno sa dirmi di più su Maksimovic, difensore 21enne della stella rossa? Pare che la Juve possa offrire un paio di milioni per assicurarselo.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Oggi il Napoli riprenderà la preparazione al centro tecnico di Castel Volturno. Nel quartier generale azzurro si presenterà regolarmente anche Edinson Cavani, l'attaccante uruguaiano sempre al centro di tante voci di mercato. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra la società e l'entourage del calciatore per raggiungere un accordo per aumento e certezza di cessione il prossimo anno. Alla finestra resta sempre il Manchester City di Roberto Mancini, alle prese con l'infortunio di Aguero.
Adeguamento dell'ingaggio, promessa di cessione il prossimo anno.. Il culo non lo vogliono?
Adeguamento dell'ingaggio, promessa di cessione il prossimo anno.. Il culo non lo vogliono?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- PLATOON
- Senior

Ah beh se lo dice la gazzettaRadiofreccia wrote:Oggi il Napoli riprenderà la preparazione al centro tecnico di Castel Volturno. Nel quartier generale azzurro si presenterà regolarmente anche Edinson Cavani, l'attaccante uruguaiano sempre al centro di tante voci di mercato. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra la società e l'entourage del calciatore per raggiungere un accordo per aumento e certezza di cessione il prossimo anno. Alla finestra resta sempre il Manchester City di Roberto Mancini, alle prese con l'infortunio di Aguero.
- lele_warriors
- Pro

Nelle ultime ore ha preso quota la notizia che vedrebbe il Palermo interessato al giovane centrocampista argentino di proprietà dell'Udinese Roberto Pereyra. Arrivato la scorsa estate dal River Plate, ha esordito con la maglia bianconera in Europa League nel pareggio in terra scozzese contro il Celtic e si è messo in mostra nella seconda parte di campionato segnando anche la contestatissima rete contro la Lazio. Su di lui si sarebbero inserite anche Napoli e Roma, ma pare davvero difficile che l'Udinese voglia privarsi di un giovane di belle speranze come 'El Tucumano', riporta UdineseBlog.it.
chi lo avrebbe mai detto un anno fa

chi lo avrebbe mai detto un anno fa
-
rene144
- Pro

Ormai per creare rumors di mercato non si impegnano neanche più, le sparano senza idee a casaccio:
Oh, la cosa ha senso se Alvaro Pereira è in Italia per firmare col Napoli, ed in quel caso complimenti per lo scoop. Ma che stia facendo vacanza ad Ischia 2 giorni dopo il debutto in campionato e 3 prima della seconda giornata mi sembra un filino inverosimile.
Quindi la redazione di Soccermagazine.it ha visto Alvaro Pereira in vacanza ad Ischia. Il campionato portoghese è iniziato la settimana scorsa e questo è in vacanza? Con Federico Fernandez? Ma che c'entra? L'hanno buttato dentro perché è sudamericano e del Napoli? Ci mettevano Gargano o Cavani ed aveva più senso logico. Poi sono collegati coi suoi amici personali?Alvaro Pereira vicino alla corte di Stramaccioni? Macchè!?. La redazione di ‘Soccermagazine.it’ ha avvistato il calciatore in vacanza ad Ischia insieme a Federico Fernandez. L’esterno uruguagio avrebbe inoltre confidato ad alcuni amici di essere vicino al club partenopeo e di essere in procinto di firmare nei prossimi giorni. Il Napoli dunque starebbe agendo sottotraccia per soffiare Pereira all’Inter.
Oh, la cosa ha senso se Alvaro Pereira è in Italia per firmare col Napoli, ed in quel caso complimenti per lo scoop. Ma che stia facendo vacanza ad Ischia 2 giorni dopo il debutto in campionato e 3 prima della seconda giornata mi sembra un filino inverosimile.
-
rene144
- Pro

Alexander Buttner al Manchester United. Troppo forte per il nostro campionato, quindi giusto così. Scommetto che in Italia metà delle squadre manco l'hanno mai sentito nominare...
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
rene144 wrote:Ormai per creare rumors di mercato non si impegnano neanche più, le sparano senza idee a casaccio:
Quindi la redazione di Soccermagazine.it ha visto Alvaro Pereira in vacanza ad Ischia. Il campionato portoghese è iniziato la settimana scorsa e questo è in vacanza? Con Federico Fernandez? Ma che c'entra? L'hanno buttato dentro perché è sudamericano e del Napoli? Ci mettevano Gargano o Cavani ed aveva più senso logico. Poi sono collegati coi suoi amici personali?Alvaro Pereira vicino alla corte di Stramaccioni? Macchè!?. La redazione di ‘Soccermagazine.it’ ha avvistato il calciatore in vacanza ad Ischia insieme a Federico Fernandez. L’esterno uruguagio avrebbe inoltre confidato ad alcuni amici di essere vicino al club partenopeo e di essere in procinto di firmare nei prossimi giorni. Il Napoli dunque starebbe agendo sottotraccia per soffiare Pereira all’Inter.
Infatti hanno corretto e il PErera è magicamente diventato Perea, un parente/amico di Fernandez.
Notizia - scoop, anzi sgub(cit). - da mettere immediatamente nell'antologia 2012 delle baggianate giornalistiche.