Premier League [2012-13]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Premier League [2012-13]

Post by Radiofreccia »

tzara wrote:Sarebbero soldi Italiani, visto che il capo del Southampton è un Italiano.
Leggo su Wikipedia che Nicola Cortese è un banchiere. Come può un banchiere avere in mano una squadra di calcio?
Almeno che per banchiere Wikipedia non intenda proprietario di una banca.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Le prime notizie ufficiali su Aguero danno come diagnosi una forte contusione, senza lesioni (fonte: l'account del Kun su twitter). Meno male
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

sui rangers tutto bello ma.....chissene, io vorrei sapere dove sono i 100 e passa milioni di debiti? cioè come funziona ? vinci ladrando con soldi che non hai tanto mal che vada vai in quarta serie ? comodo
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

andreaR wrote:sui rangers tutto bello ma.....chissene, io vorrei sapere dove sono i 100 e passa milioni di debiti? cioè come funziona ? vinci ladrando con soldi che non hai tanto mal che vada vai in quarta serie ? comodo
I Rangers sono falliti. Questa è una nuova società (NewCo Rangers) che ha poi comprato il titolo sportivo ed altri asset (incluso Ibrox!) dalla società fallita per una cifra attorno ai 6 milioni di sterline. Sono partiti dalla Third Division perché è la divisione più bassa del calcio scozzese, dove vengono inserite tutte le teoriche nuove squadre.

Da Wikipedia:
The Rangers Football Club Ltd,[1] often referred to in the media as Newco Rangers[2][3] and Rangers newco,[4][5] as well as just Rangers,[6] is a limited company[7] based in Glasgow, formed to replace[8] The Rangers Football Club plc, incorporated in 1899 [9], which entered liquidation procedures on 14 June 2012.[10] Having purchased the business, history and assets of The Rangers Football Club PLC,[11] including the all-seated 51,082-capacity Ibrox Stadium in south-west Glasgow, as well as the club's name, several players agreed to have their contracts transferred to the company.[12]
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

quindi in sostanza hanno vinto con i soldi del monopoli e dobbiamo fargli gli applausi perchè vanno in 50 mila a vederli giocare ?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

andreaR wrote:quindi in sostanza hanno vinto con i soldi del monopoli e dobbiamo fargli gli applausi perchè vanno in 50 mila a vederli giocare ?
Gli applausi eventualmente sono fatti ai tifosi, che non ne sono responsabili, anche se concordo che dietro a questi discorsi ci sia tantissima demagogia. La vecchia società è fallita. Di più cosa dovrebbero fare? Se una nuova società si iscrive al campionato scozzese, partendo dal fondo e comprando il titolo sportivo da una società fallita, non c'è niente di illegale.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Nuova società che comunque andrà incontro a sanzioni per quanto fatto dai vecchi Rangers, si va verso un blocco del mercato per un anno.
Per quanto riguarda i debiti, ho trovato questo:
and agreeing to pay football debts were part of the agreement that allowed the Green-led consortium to acquire Scottish Football Association membership - the licence required to play league and cup matches.
"These debts were incurred prior to the club going into administration and there was no obligation on the consortium buying the club to pick them up," Green added.
"From the outset, I have made it clear that I firmly believe the correct thing for the club to do is settle these football debts as a priority and we kept our word.
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Radiofreccia wrote:
tzara wrote:Sarebbero soldi Italiani, visto che il capo del Southampton è un Italiano.
Leggo su Wikipedia che Nicola Cortese è un banchiere. Come può un banchiere avere in mano una squadra di calcio?
Almeno che per banchiere Wikipedia non intenda proprietario di una banca.
è così non solo per Wikipedia :biggrin:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Meno male che c'è Renè. Tra l'altro si parlava di tifosi, ma evidentemente quando uno parte per scrivere una cazzata, c'è poco da fare per evitare di fargliela scrivere
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

non ci sono cazzate pab, poco mi importa dei tifosi dei rangers, mi interessava solo sapere dove sono quei 100 e passa milioni di debiti
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Perde invece lo Utd, 1-0 in casa dell'Everton, con un super Fellaini, oltre al gol.
Esordio nel secondo tempo per Van Persie.
The rare occurence of the expected.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

grandissimo everton stasera ! as usual nelle serate importanti, perderanno o pareggeranno facile contro il primo wigan di sto mondo
Sampras
Newbie
Newbie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Sampras »

joesox wrote:Perde invece lo Utd, 1-0 in casa dell'Everton, con un super Fellaini, oltre al gol.
Esordio nel secondo tempo per Van Persie.

grande de Gea, male Rooney e soprattutto la forma fisica vista in questa partita da tutto lo Utd... il gioco di Ferguson prevede molto movimento e sovrapposizioni degli esterni continua, difficile da esprimere con i carichi del lavoro estivo ancora nelle gambe.. ci rifaremo :thumbup:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Fellaini è da top team secondo me, contento che sia rimasto nei miei toffees
simplypride
Newbie
Newbie

Post by simplypride »

andreaR wrote:grandissimo everton stasera ! as usual nelle serate importanti, perderanno o pareggeranno facile contro il primo wigan di sto mondo
Bah, io mi sa che rischio davvero di rimanere deluso forte, perchè quest'anno da tifoso Everton credo davvero si possan fare grandi cose, il problema con le piccole è da sempre dato dal fatto di non avere un attaccante decente, per cui con le squadre chiuse e quando non siamo noi a volere la partita tattica eravamo sempre noi a incartarci...
Ma quest'anno se Jelavic si conferma il grande uomo d'area dell'anno scorso e Miralles è la metà di quanto dicono sia forte, potremmo davvero sorprendere...

A Birmingham, Sabato prossimo ci sarà già una reale indicazione se davvero il vento stia cambiando o sia il solito Everton a cui manchi un centesimo per fare una lira...

IT'S A GRAND OLD TEAM!!!
Post Reply