Sarà l'effetto della partita di Pogby.
Magnus.....

Evidentemente Marrone gli piace per davvero!defendthestar wrote:addirittura quadruplo post!! mai visto sto fatto

Scusatemi non so che ho combinatonegher wrote:Fermate Yuppi!!!![]()
Sarà l'effetto della partita di Pogby.
Magnus.....

Alla Juve dovrebbero farsi un esame di coscienza (CIT.)boantos wrote: Sembra che il Milan non si presenterà alla cerimonia, mi dicono di un Galliani furioso...

...vincere davanti a sua maestà Silvio.negher wrote:Alla Juve dovrebbero farsi un esame di coscienza (CIT.)boantos wrote: Sembra che il Milan non si presenterà alla cerimonia, mi dicono di un Galliani furioso...
...e' inammissibile che gli sia permesso di vincere una partita.

Potrebbe diventare buono per davvero il ragazzino. Nel caso mi vengono i brividi ricordando chi è il suo procuratore.francilive wrote:Pogby![]()
![]()

Cavolo non lo sapevo, il "buon" Raiola potrebbe colpire ancorapredu17 wrote:Potrebbe diventare buono per davvero il ragazzino. Nel caso mi vengono i brividi ricordando chi è il suo procuratore.

Pepe e Giaccherini possono giocare anche esterni del centrocampo a 5 e il primo anche nel tridente, non vedo perché dovremo privarcene. Marrone manco lo commento. Padoin è stato preso in emergenza e si, la sua conferma è un neo perché probabilmente superflua ma non sono contratti che ti azzoppano di certo.Porsche 928 wrote:
Posso domandarti solo una cosa, davvero eh, premesso che non sono d'accordo praticamente su NULLA di quello che hai scritto pero c'e questa parte che non capisco:
"Poi però andate a criticare gli acquisti di Asamoah e Isla (non per le qualità dei due ok) perché "in quei ruoli eravamo già coperti".... ma quando mai? Oltre i big 3 del centrocampo, chi erano le nostre opzioni? Pepe, Giaccherini, Marrone e Padoin. Wow, copertissimi."
Scusami eh ma se "Pepe, Giaccherini, Marrone e Padoin.(e ci aggiungo anche Pogba)" non sono le "coperture" come RISERVE dei 3 di centrocampo, cosa li si tiene a fare?
Seguendo il tuo ragionamento era NECESSARIO prendere Asamoah e Isla perché non eravate coperti e allora hai MINIMO una decina(contando difesa e centrocampo) di giocatori in più che ti mangiano una caterva di milioni solo di stipendi.
Ti sembra una gestione ottima? Buona?
Dopo pero non lamentatevi se i Melo si comprano a 25 e si vendono(FORSE) a 7 più anni di prestiti onerosi, perché e` l'unica maniera come può finire una gestione di questo tipo e mi sembra che il mercato "in uscita" della Juventus degli ultimi anni(post Moggi) lo stia a rimarcare.

PovePove wrote:Sta vittoria nn ci voleva proprio..scordiamoci il bis in campionato..

lo scudetto è già della maggggica di zeman, lo sanno anche i muriPove wrote:Sta vittoria nn ci voleva proprio..scordiamoci il bis in campionato..

Bene, iniziano già le prime gufate della stagioneandreaR wrote:lo scudetto è già della maggggica di zeman, lo sanno anche i muri