Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

maialone, ti ricordavo più sorridente

un pò così https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 8594_n.jpg

bruce, lelewarriors è contrario a qualsiasi forma di 'giustizia' qualsiasi essa sia.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Maialone wrote:ma quali seghe mentali. Ma quale noia.
Sono considerazioni sacrosante, che da persone adulte dovrebbero essere ritenute sottintese, pacifiche. Invece qui entrano in maniera sovversiva e vengono addirittura osteggiate! Il grave è questo. Se pensate che l'argomento trattato a pag. 64 è ancora Magnus o una sciocca disputa tra utenti (maddeche poi, mi devo abbassare a litigare col novello difensore civico o il parroco di provincia?!), siete in errore. Non avete compreso nulla.
Perché se non si risolve il problema si ripresenterà di nuovo, quando un altro utente "scassacoglioni" farà una cappellata e questa verrà presa a pretesto - in nome del sacro regolamento - per far fuori il pirla di turno così da rendere "il forum che vorrei" come il cortiletto di casa propria.
Questa però è acqua calda, l'ho riconosciuta. Il forum, qualsiasi forum, non nasce spontaneamente sul suolo libero e il primo che passa lo occupa e stabilisce che chiunque ci può far quello che vuole in nome della libertà assoluta. C'è uno -o più- che lo amministra e che stabilisce delle regole e a quelle ci si attiene.
Chi più chi meno frequentiamo anche altri posti in rete e non sarà una sorpresa per nessuno che esistano regole ben più rigide, fatte rispettare chirurgicamente ed incontestabilmente. Ora io capisco che per qualcuno l'idea che anche qui, nel "nostro forum" si possa veder bannare uno username è un po' come perdere l'innocenza, una cosa che sconvolge ma tant'è anche qui può arrivare un momento in cui si viene bannati.

Se ci si produce in una escalation dove ogni richiamo ricevuto diventa trampolino di lancio per arrivare ad una sospensione di media gravità prima e ad una più pesante in seguito, senza mai accettare né un richiamo né una sospensione, può arrivare anche il ban permanente. In questa occasione poteva bastare un mese o due? E con quale prospettiva? Cosa ha fatto il buon magnus per fare intendere che avrebbe smesso? Personaggio scomodo? Ma di che? Ha realizzato la fusione a freddo e gli abbiamo imposto di non dirlo? No, credo fosse uno come tutti gli altri, me compreso. A differenza degli altri ha dimostrato di non aver nessuna percezione di quando fosse il momento di prendersi una pausa dal rompere il cazzo e amen, di non voler accettare mai un regolamento, delegittimando -sostanzialmente- il regolamento stesso (negando di averlo violato) e chiunque, dai mod agli admin, abbia preso dei provvedimenti nei suoi confronti. Si va avanti così all'infinito perché il ban permanente è un'idea brutta? Diciamo che non c'è stato ancora qualcuno capace di convincerci che sia così. Magnuspinus è uno username che non tornerà. Quanto è probabile che torni chi lo usava non ve lo so quantificare ma al momento non vedo spiragli. Non sulla base di quanto si è letto fino a ora.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

rodmanalbe82 wrote:maialone, ti ricordavo più sorridente

un pò così https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 8594_n.jpg

bruce, lelewarriors è contrario a qualsiasi forma di 'giustizia' qualsiasi essa sia.
Non sembro Paul Pierce magro?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Toni Monroe wrote:
Maialone wrote:ma quali seghe mentali. Ma quale noia.
Sono considerazioni sacrosante, che da persone adulte dovrebbero essere ritenute sottintese, pacifiche. Invece qui entrano in maniera sovversiva e vengono addirittura osteggiate! Il grave è questo. Se pensate che l'argomento trattato a pag. 64 è ancora Magnus o una sciocca disputa tra utenti (maddeche poi, mi devo abbassare a litigare col novello difensore civico o il parroco di provincia?!), siete in errore. Non avete compreso nulla.
Perché se non si risolve il problema si ripresenterà di nuovo, quando un altro utente "scassacoglioni" farà una cappellata e questa verrà presa a pretesto - in nome del sacro regolamento - per far fuori il pirla di turno così da rendere "il forum che vorrei" come il cortiletto di casa propria.
Questa però è acqua calda, l'ho riconosciuta. Il forum, qualsiasi forum, non nasce spontaneamente sul suolo libero e il primo che passa lo occupa e stabilisce che chiunque ci può far quello che vuole in nome della libertà assoluta.
Ti stoppo qui, visto che non ho mai parlato di libertà assoluta e/o anarchia. Al contrario, ho sempre messo in evidenza il benedetto "buonsenso (o buon senso)". E ripeto fino allo sfinimento che vale in ambo i sensi: per i comportamenti degli utenti e dei provvedimenti dei moderatori.

Stop, senza bisogno di romanzare la figura di Magnus Pinus come quella del criminale (da forum) abituale per giustificare il proprio operato. Nè tantomeno canzonarlo. Che so' tutte stronzate (richiamo) evidentemente dettate dal fatto che riportata la vicenda nell'ottica reale (Magnus Pinus scemo e cazzone, autore di una fastidiosa, ma banalissima e stupidissima sciocchezza), sai benissimo anche tu che il provvedimento non regge.

(Poi se volete fare la figura dei puntigliosi sbriciola coglioni senza niente di meglio da fare che accanirvi contro il primo - di tanti - scemi che passano, accomodatevi pure. State andando benissimo.)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

E una volta che mi hai fermato lì, lì rimango.
Maialone
Pro
Pro

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by Maialone »

Bravo, stacci.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

edit
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Vorrei sapere dai Mod solo una curiosità, come mai dall'ultimo trasferimento si permettono topic di 500 pagine e oltre?

Se uno cerca un determinato post, argomento, non e` piu ""scomodo"" cercarlo in 1 topic di 500 che in 5 da 100?

Senza nessunissima velleita polemica(ci mancherebbe altro).
[align=center]Image[/align]
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

per gli altri topic non lo so, per quello della Juve è una nostra richiesta visto che ha portato bene l'anno scorso.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

RizzK8 wrote:per gli altri topic non lo so, per quello della Juve è una nostra richiesta visto che ha portato bene l'anno scorso.

Si ma passare da 100(limite di prima) a 860 mi sembra un ciccin esagerato, poi ripeto e` solo una mia curiosità; tutto qui.

Io sarei sempre e comunque(proprio per un modo più "semplice" di gestire e o cercare nei topic) di cominciare un topic nuovo a ogni stagione, pero nessun problema a tenerli cosi.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

In realtà Porsche pare che non ci sia bisogno (ora, forse prima era diventata una consuetudine/necessità) di rimanere dentro le 500 pagine.
Ovvero il server non sembra risentirne particolarmente e ciò non crea problemi.
Quindi ho dato carta bianca, i tifosi delle squadre possono decidere se tenersi un topic eterno (più o meno) o se cambiare magari ogni stagione come abbiamo fatto per i vari campionati.

Insomma, non c'è regola per adesso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Porsche 928 wrote: Si ma passare da 100(limite di prima) a 860 mi sembra un ciccin esagerato, poi ripeto e` solo una mia curiosità; tutto qui.
ma si Porsche, mica era una polemica.
alla tua domanda ho risposto per ciò che ne sapevo, cioè della nostra richiesta per il topic dello Stadium.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Ok perfetto, grazie a tutti e 2 per le risposte.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

RizzK8 wrote:
Porsche 928 wrote: Si ma passare da 100(limite di prima) a 860 mi sembra un ciccin esagerato, poi ripeto e` solo una mia curiosità; tutto qui.
ma si Porsche, mica era una polemica.
alla tua domanda ho risposto per ciò che ne sapevo, cioè della nostra richiesta per il topic dello Stadium.
A proposito, anche a nome di Palazzi, chiedo che il topic della juve sia chiuso e se ne apra un altro. :icon_paper:
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Quindi deduco che doc G sia stato ritenuto affidabile come Carobbio no?
Post Reply