Premier League [2012-13]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Premier League [2012-13]

Post by joesox »

Il Newcastle riparte da dove aveva lasciato lo scorso anno.
Stesso discorso per AVB.

Ovviamente è prestissimo per dare giudizi. Mancano ancora tre partite alla fine della giornata (con City, Chelsea e Utd).
Ma tra tutte quelle che hanno giocato nessuna ha dato l'impressione di poter insidiare le prime tre.
The rare occurence of the expected.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

joesox :notworthy:

http://www.youtube.com/watch?v=UsBbDIU6VbY

Ma che fine ha fatto? :penso:
Sicuramente è stato sfortunato, due-tre gravi infortuni in serie non sono proprio quello che serve ad un giovane. Pare ci sia anche una condotta fuori dal campo non proprio esemplare, tanto che è stato anche arrestato un paio di mesi fa. A livello calcistico sembra proprio scomparso, non credo abbia giocato un minuto nel precampionato del City.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

io comunque faccio fatica a capire la considerazione di cui gode Podolski che ha avuto un'altra chance in una squadra di alto livello come l'Arsenal,mi auguro per lui che possa smentirmi!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

micahel johnson era passato al leicester in prestito voluto da eriksonn, 7 presenze fino a gennaio poi si è spaccato di nuovo, ora non lo so, forse si è ritirato
Sampras
Newbie
Newbie
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Sampras »

l'Arsenal dovrebbe finirla di smantellare la squadra al ridosso della stagione e poi dover sempre rincorrere per recuperare i meccanismi e il gioco di squadra..cmq molto bene Cazorla..

lunedi giocano lo UTD.. speriamo bene, trasferta in casa dell'Everton, curiosità per il nuovo duo..
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Vedendo l'Arsenal di oggi spero per loro comprino sul serio Llorente.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ho visto l'Arsenal, poi l'ultima mezz'ora del Liverpool e le rimanenti su match of the day....

Impressioni:
- Arsenal: male, male, male. Era lecito aspettarsi quantomeno una vittoria, soprattutto dopo il secondo tempo piuttosto rinunciatario del Sunderland che invece nel primo tempo aveva avuto due/tre occasioni nitide. La palla buona l'ha avuta e sprecata Giroud, che andava messo prima. Ma in generale non mi è piaciuta la squadra, troppo lenta e compassata. Bene Cazorla, anche se a basso ritmo.

- Liverpool: che scoppola! il WBA da molti in Inghilterra viene visto come candidata alla retrocessione senza Hodgson, ma ieri ha dato tutt'altra impressione e ha messo sotto un Liverpool che dopo i gol sbagliati è crollato a picco. C'è da lavorare tanto per Rodgers, anche per correggere i piedi quadri di molti lì dentro.

- QPR: l'unica partita di cui non ho ancora visto nulla...ma come diavolo han fatto a pigliarne 5 in casa?!?!

Sugli altri risultati...mi aspettavo di perdere a NewCastle, da quanto ho visto comunque a Match of the day è stata una gran bella partita a viso aperto. Demba Ba ha fatto un gol pazzesco, poi la genialata di Lennon e Van Der Vaart ha dato la W al Newcastle...
Most improved forumist 2009
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sberl wrote:- Arsenal: male, male, male. Era lecito aspettarsi quantomeno una vittoria, soprattutto dopo il secondo tempo piuttosto rinunciatario del Sunderland che invece nel primo tempo aveva avuto due/tre occasioni nitide. La palla buona l'ha avuta e sprecata Giroud, che andava messo prima. Ma in generale non mi è piaciuta la squadra, troppo lenta e compassata. Bene Cazorla, anche se a basso ritmo.
Col senno di poi non comprendo tutto questo pessimismo attorno l'Arsenal. Quando Giroud è entrato, le cose sono totalmente cambiate. L'attacco girava, aveva un perno su cui poggiarsi ed hanno avuto una clamorosa occasione. Appena il francese tornerà in forma, allora l'intera squadra inizierà ad ingranare.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Non vedo il Norwich così in alto, per il resto grandissimo joe, come sempre.
Sull'Everton perchè cattivo? Hai ragione. Moyes è vero, li ha riportati a un livello decente, ma sono sempre lì, sempre nel limbo come lo chiami te. Per loro fortuna ha preso Jelavic a Gennaio...
La stagione Spurs ruota intorno al mercato. Servono oltre a un portiere soprattutto un centrocampista e una punta. Altrimenti AVB farà sicuramente peggio di Redknapp, e non solo per colpa sua.

Ah, ieri a Ibrox 50.000 a vedere una partita di quarta serie (Third Division). Così, per dire.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote:La stagione Spurs ruota intorno al mercato. Servono oltre a un portiere soprattutto un centrocampista e una punta. Altrimenti AVB farà sicuramente peggio di Redknapp, e non solo per colpa sua.
Perchè un centrocampista? AVB gioca con due centrali di centrocampo, che ieri erano Sandro e Livermore. In più abbiamo Huddlestone e Parker, con Sigurdsson che potrebbe anche giocare lì. 4 quasi 5 per due posti.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Pablets wrote: Ah, ieri a Ibrox 50.000 a vedere una partita di quarta serie (Third Division). Così, per dire.
http://www.youtube.com/watch?v=_3ncdXodBGs
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Radiofreccia wrote:
Pablets wrote:La stagione Spurs ruota intorno al mercato. Servono oltre a un portiere soprattutto un centrocampista e una punta. Altrimenti AVB farà sicuramente peggio di Redknapp, e non solo per colpa sua.
Perchè un centrocampista? AVB gioca con due centrali di centrocampo, che ieri erano Sandro e Livermore. In più abbiamo Huddlestone e Parker, con Sigurdsson che potrebbe anche giocare lì. 4 quasi 5 per due posti.
Stai scherzando spero...il gioco chi te lo imposta, Sandro (che è un idolo fuori dal campo), Parker? Modric va sostituito.
Huddlestone AVB lo considera come io considero il Genoa.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Inizia bene l'avventura della famiglia Pozzo in Inghilterra. Watford che vince 3-2 in casa del Palace con due gol negli ultimissimi minuti.
Vince anche il Crawley Town in League One. Se restano in testa sarebbe la terza promozione consecutiva.
The rare occurence of the expected.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote:Stai scherzando spero...il gioco chi te lo imposta, Sandro (che è un idolo fuori dal campo), Parker? Modric va sostituito.
AVB gioca con un regista a centrocampo? Non tutti giocano con il regista.
Anche perchè considerando che gioca con 3 uomini dietro l'unica punta, potresti far lavorare Van der Vaart palla al piede.

Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Radiofreccia wrote:
Sberl wrote:- Arsenal: male, male, male. Era lecito aspettarsi quantomeno una vittoria, soprattutto dopo il secondo tempo piuttosto rinunciatario del Sunderland che invece nel primo tempo aveva avuto due/tre occasioni nitide. La palla buona l'ha avuta e sprecata Giroud, che andava messo prima. Ma in generale non mi è piaciuta la squadra, troppo lenta e compassata. Bene Cazorla, anche se a basso ritmo.
Col senno di poi non comprendo tutto questo pessimismo attorno l'Arsenal. Quando Giroud è entrato, le cose sono totalmente cambiate. L'attacco girava, aveva un perno su cui poggiarsi ed hanno avuto una clamorosa occasione. Appena il francese tornerà in forma, allora l'intera squadra inizierà ad ingranare.
Chi ha detto del pessimismo? Io ho solo detto che ieri l'Arsenal ha giocato male e a ritmo bassissimo, punto.
Radiofreccia wrote:
Pablets wrote:Stai scherzando spero...il gioco chi te lo imposta, Sandro (che è un idolo fuori dal campo), Parker? Modric va sostituito.
AVB gioca con un regista a centrocampo? Non tutti giocano con il regista.
Anche perchè considerando che gioca con 3 uomini dietro l'unica punta, potresti far lavorare Van der Vaart palla al piede.
AVB deve capire il Tottenham, non il Tottenham deve capire AVB. Io son d'accordo con Pablets che serva ancora un centrocampista perchè Huddlestone, Sandro, Livermore, Parker e Sigurdsson non sono abbastanza. Ne serve almeno un altro così come serve una punta.
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply