Alla fine se il progetto dev'essere quello di affidarci ai giovani ben venga quest'anno.
allegri nella conferenza ha inoltre richiesto implicitamente,mooooolto implicitamente, un terzino sinistro (almeno non sono ciechi

giovi8184 wrote:A livello di talento puro ci perderemmo, ma ci guadagniamo sotto l'aspetto della funzionalità in questo "nuovo" milan. e poi sarà anche solo due anni piu giovane, ma cassano sembra suo nonno![]()
e largo al faraone!![]()
PS:stasera non so se sperare in una bella vittoria col bel giuoco (cit.) o una sonora lezione sotto gli occhi del presidentissimo e quindi una presa coscienza dei nostri limiti.

Lilpol wrote:Afdui ho capito ma temo abbia patito molto la mancanza di fiducia del mister e questo per un attaccante è parecchio penalizzante. Concordo che ci sia di meglio eh per carità ma i soldi son quelli che sono e una punta di peso ci serve. Preferisco fare un acquisto importante a centrocampo e in difesa piuttosto che spendere 16 milioni per Matri onestamente. Quest'anno io non credo che giocheremo con una vera e propria prima punta ma piuttosto con 2 attaccanti "tecnici" che andranno a innescare gli inserimenti dei vari Boateng,Emanuelson,Nocerino. Questo non toglie che un'alternativa tattica ci vuole.

A.F.D.U.I. President wrote: Ma meglio nessuno rispetto a Bianchi. 4 milioni poiSolo Cairo puo' pensare di vendere una sega simile a 4 milioni, basti pensare che Sansone - che ha fatto un campionato infinitamente superiore rispetto a Bianchi - e' stato valutato 3 milioni(acquistato dallo stesso Torino tra l'altro).
Comunque Lilpol hai un amore fetish per le pippe che non mi spiego, disintossicati.

.Luca10 wrote:Speriamo di prenderne una caterva stasera, altrochè. Alla peggio se Berlusconi non si sveglia potremmo comunque guadagnarci un Allegri fuori dalle palle.

Sto cercando da tempo in rete, ma non trovo nulla. Sono molto preoccupato.A.F.D.U.I. President wrote:Scambio Pazzini-Cassano da fare subito a titolo definitivo! Tralasciando i discorsi sui pascolamenti in campo di Cassano e sui suoi mal di pancia, a livello tecnico andiamo a colmare una lacuna enorme visto che non abbiamo vere prime punte e non c'e' nessuno bravo a giocare di sponda per far salire la squadra. Sarebbe manna dal cielo visto che sta' circolando il nome di Borriello, Marco.
Secondo punto: Pazzini e' 2 anni piu' giovane di Cassano, nulla di incredibile ma aiuta.
Terzo punto: facendo uno scambio di cessioni definitive facciamo al 90% una plusvalenza corposa visto che l'Inter di sicuro non vorra' essere penalizzata dallo scambio e Pazzini e' a bilancio per una cifra ancora relativamente alta. Inoltre, grazie ai due anni in meno e alla forma fisica da professionista, a Pazzini puoi fare anche un contratto che non sia di due anni come quello di Cassano provando a spalmargli i 3 milioni che prende adesso all'Inter.
Punto quarto: piu' spazio per il Faraone.
Ci sono anche lati negativi ovviamente perche', se ci mettiamo a giocare piu' bassi come sembra, Pazzini diventa un giocatore meno utile di quanto possa essere Matri(ma tocca vedere quanto verrebbe a costare) e al tempo stesso Cassano, con tutti i difetti che ha, puo' ancora far la differenza in un campionato di basso livello come il nostro. Ma sono rischi da correre a mio parere.
Ma dai, c'è davvero qualcuno che pensa che si prendano decisioni in base al torneo Berlusconi?shilton wrote:.Luca10 wrote:Speriamo di prenderne una caterva stasera, altrochè. Alla peggio se Berlusconi non si sveglia potremmo comunque guadagnarci un Allegri fuori dalle palle.
Però se deve essere un'amichevole inutile a far prendere decisioni importanti è piuttosto grave