Game Pass Nfl

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Game Pass Nfl

Post by Luca79 »

Non c'è più l'archivio degli americas game?

EDIT: Nell'iPad non riesco a trovarli.
Last edited by Luca79 on 15/08/2012, 16:03, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Ho settato best available per la qualità video ma pur segnandomi 3000 quando metto a schermo intero noto scalettature che neanche nei lego si vedono. Perché mi fa così?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Qualcuno ha provato la versione mobile? Come ci accedo mi dice che al mio account non corrisponde nessun abbonamento! Decisamente strano
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

credete che ormai i rincari che hanno sempre fatto siano scongiurati?
vorrei aspettare settembre e farmi le 4 rate per posticipare il più possibile... :icon_paper:
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

BrettFavre4 wrote:Qualcuno ha provato la versione mobile? Come ci accedo mi dice che al mio account non corrisponde nessun abbonamento! Decisamente strano
Io non ho nessun problema!
pippo77 wrote:credete che ormai i rincari che hanno sempre fatto siano scongiurati?
vorrei aspettare settembre e farmi le 4 rate per posticipare il più possibile... :icon_paper:
Dalle passate esperienze una volta fatto il prezzo per la nuova stagione non ci sono rincari: quelli di solito ci sono per la stagione successiva!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

BrettFavre4 wrote:Qualcuno ha provato la versione mobile? Come ci accedo mi dice che al mio account non corrisponde nessun abbonamento! Decisamente strano
Problema identico al tuo, cosi a intuizione forse è problema con vodafone. Se riesco a fare una prova ti faccio sapere.
A chi a scritto che funziona, che operatore o con che connessione l'ha provata? Tipo wireless...
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

A me su Android con Tim funziona.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

dal tablet a me l'applicazione parte, ma i video in archivio non mi vanno (ma il live di NFL Network sì)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Ragazzi mi potreste dare qualche dritta sul Game Pass?
Quest'anno sto seriamente pensando di farlo ma ho problemi col pc (rotto) e quindi momentaneamente ho un pc lento e indegno e un i Pod (non Pad) touch di ultima generazione che funziona a meraviglia.
Volevo sapere:
- col servizio attivo è possibile veder le partite anche giorni dopo la diretta?
- Pensavo di fare il pacchetto sulla singola squadra tifata vedendo tutte le partite dei Raiders,il servizio ha le stesse possibilità di quando fai quello completo che ti da tutte le squadre?
- il servizio funziona pure per i Pod touch?
- fino a quando ho tempo per abbonarmi?
- ho capito bene o si può' pagare in 4 volte? O_o
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

A me con android operatore 3, dopo l'ultimo aggiornamento tutto ok.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

saintsaji wrote:Ragazzi mi potreste dare qualche dritta sul Game Pass?
Quest'anno sto seriamente pensando di farlo ma ho problemi col pc (rotto) e quindi momentaneamente ho un pc lento e indegno e un i Pod (non Pad) touch di ultima generazione che funziona a meraviglia.
Volevo sapere:
1- col servizio attivo è possibile veder le partite anche giorni dopo la diretta?
2- Pensavo di fare il pacchetto sulla singola squadra tifata vedendo tutte le partite dei Raiders,il servizio ha le stesse possibilità di quando fai quello completo che ti da tutte le squadre?
3- il servizio funziona pure per i Pod touch?
4- fino a quando ho tempo per abbonarmi?
5- ho capito bene o si può' pagare in 4 volte? O_o
Allora:

1 - Certo, puoi rivederle complete o nella modalità condensed da 30 minuti circa.

2 - Qui trovi la lista delle feature. Leggendo, hai solo su certe azioni la modalità coach film, non c'è NFL network e neppure redzone.

3 - Sì, nella sezione mobile segnano anche l'iPod.

4 - Quando vuoi. Di solito il prezzo cala dopo l'ottava o nona giornata.

5 - Le 4 rate non le da disponibili per la singola squadra. In ogni caso si paga di più.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Grazie Luca!!!
Un ultima domanda,
se faccio il gamepass x i pod devo dedurre che quando riavrò il pc nn potrò utilizzarlo per veder le partite!?
Potrò vederle solo su i pod o anche x pc?
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

saintsaji wrote:Grazie Luca!!!
Un ultima domanda,
se faccio il gamepass x i pod devo dedurre che quando riavrò il pc nn potrò utilizzarlo per veder le partite!?
Tranquillo, ti puoi logare da dove vuoi in qualsiasi momento, pc, i-pod,. i-pad, tablet o smartphone con android non fa alcuno differenza. Più che altro ti consiglio di farti l'abbonamento completo che vale un anno intero ed è veramente una gran figata.
Image
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

NFL Rules! wrote: Problema identico al tuo, cosi a intuizione forse è problema con vodafone. Se riesco a fare una prova ti faccio sapere.
A chi a scritto che funziona, che operatore o con che connessione l'ha provata? Tipo wireless...
Ho provato e adesso funziona. Operazioni fatte:
disintallato app
riavvio
Installato app
abilitato nelle impostazioni, posizione.... USA RETI WIRELESS
Avviato app fatto login e l'app si è chiusa, riprovato e ha funzionato.
Riprovato sta mattina e ha subito funzionato.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

saintsaji wrote:Grazie Luca!!!
Un ultima domanda,
su quello singola squadra non ci sono i PO....
ora si scatenerà della facile ironia ma i miracoli ogni tanto accadono..... :icon_paper:
Post Reply