Game Pass Nfl
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Game Pass Nfl
Non c'è più l'archivio degli americas game?
EDIT: Nell'iPad non riesco a trovarli.
EDIT: Nell'iPad non riesco a trovarli.
Last edited by Luca79 on 15/08/2012, 16:03, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Luca79
- Pro

Ho settato best available per la qualità video ma pur segnandomi 3000 quando metto a schermo intero noto scalettature che neanche nei lego si vedono. Perché mi fa così?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Qualcuno ha provato la versione mobile? Come ci accedo mi dice che al mio account non corrisponde nessun abbonamento! Decisamente strano
- pippo77
- Senior

credete che ormai i rincari che hanno sempre fatto siano scongiurati?
vorrei aspettare settembre e farmi le 4 rate per posticipare il più possibile...
vorrei aspettare settembre e farmi le 4 rate per posticipare il più possibile...
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io non ho nessun problema!BrettFavre4 wrote:Qualcuno ha provato la versione mobile? Come ci accedo mi dice che al mio account non corrisponde nessun abbonamento! Decisamente strano
Dalle passate esperienze una volta fatto il prezzo per la nuova stagione non ci sono rincari: quelli di solito ci sono per la stagione successiva!pippo77 wrote:credete che ormai i rincari che hanno sempre fatto siano scongiurati?
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- NFL Rules!
- Rookie

Problema identico al tuo, cosi a intuizione forse è problema con vodafone. Se riesco a fare una prova ti faccio sapere.BrettFavre4 wrote:Qualcuno ha provato la versione mobile? Come ci accedo mi dice che al mio account non corrisponde nessun abbonamento! Decisamente strano
A chi a scritto che funziona, che operatore o con che connessione l'ha provata? Tipo wireless...
-
Luca79
- Pro

A me su Android con Tim funziona.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dal tablet a me l'applicazione parte, ma i video in archivio non mi vanno (ma il live di NFL Network sì)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- saintsaji
- Senior

Ragazzi mi potreste dare qualche dritta sul Game Pass?
Quest'anno sto seriamente pensando di farlo ma ho problemi col pc (rotto) e quindi momentaneamente ho un pc lento e indegno e un i Pod (non Pad) touch di ultima generazione che funziona a meraviglia.
Volevo sapere:
- col servizio attivo è possibile veder le partite anche giorni dopo la diretta?
- Pensavo di fare il pacchetto sulla singola squadra tifata vedendo tutte le partite dei Raiders,il servizio ha le stesse possibilità di quando fai quello completo che ti da tutte le squadre?
- il servizio funziona pure per i Pod touch?
- fino a quando ho tempo per abbonarmi?
- ho capito bene o si può' pagare in 4 volte? O_o
Quest'anno sto seriamente pensando di farlo ma ho problemi col pc (rotto) e quindi momentaneamente ho un pc lento e indegno e un i Pod (non Pad) touch di ultima generazione che funziona a meraviglia.
Volevo sapere:
- col servizio attivo è possibile veder le partite anche giorni dopo la diretta?
- Pensavo di fare il pacchetto sulla singola squadra tifata vedendo tutte le partite dei Raiders,il servizio ha le stesse possibilità di quando fai quello completo che ti da tutte le squadre?
- il servizio funziona pure per i Pod touch?
- fino a quando ho tempo per abbonarmi?
- ho capito bene o si può' pagare in 4 volte? O_o
-
Allblack
- Rookie

A me con android operatore 3, dopo l'ultimo aggiornamento tutto ok.
-
Luca79
- Pro

Allora:saintsaji wrote:Ragazzi mi potreste dare qualche dritta sul Game Pass?
Volevo sapere:
1- col servizio attivo è possibile veder le partite anche giorni dopo la diretta?
2- Pensavo di fare il pacchetto sulla singola squadra tifata vedendo tutte le partite dei Raiders,il servizio ha le stesse possibilità di quando fai quello completo che ti da tutte le squadre?
3- il servizio funziona pure per i Pod touch?
4- fino a quando ho tempo per abbonarmi?
5- ho capito bene o si può' pagare in 4 volte? O_o
1 - Certo, puoi rivederle complete o nella modalità condensed da 30 minuti circa.
2 - Qui trovi la lista delle feature. Leggendo, hai solo su certe azioni la modalità coach film, non c'è NFL network e neppure redzone.
3 - Sì, nella sezione mobile segnano anche l'iPod.
4 - Quando vuoi. Di solito il prezzo cala dopo l'ottava o nona giornata.
5 - Le 4 rate non le da disponibili per la singola squadra. In ogni caso si paga di più.
- saintsaji
- Senior

Grazie Luca!!!
Un ultima domanda,
se faccio il gamepass x i pod devo dedurre che quando riavrò il pc nn potrò utilizzarlo per veder le partite!?
Potrò vederle solo su i pod o anche x pc?
Un ultima domanda,
se faccio il gamepass x i pod devo dedurre che quando riavrò il pc nn potrò utilizzarlo per veder le partite!?
- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Tranquillo, ti puoi logare da dove vuoi in qualsiasi momento, pc, i-pod,. i-pad, tablet o smartphone con android non fa alcuno differenza. Più che altro ti consiglio di farti l'abbonamento completo che vale un anno intero ed è veramente una gran figata.saintsaji wrote:Grazie Luca!!!
Un ultima domanda,
- NFL Rules!
- Rookie

Ho provato e adesso funziona. Operazioni fatte:NFL Rules! wrote: Problema identico al tuo, cosi a intuizione forse è problema con vodafone. Se riesco a fare una prova ti faccio sapere.
A chi a scritto che funziona, che operatore o con che connessione l'ha provata? Tipo wireless...
disintallato app
riavvio
Installato app
abilitato nelle impostazioni, posizione.... USA RETI WIRELESS
Avviato app fatto login e l'app si è chiusa, riprovato e ha funzionato.
Riprovato sta mattina e ha subito funzionato.
- pippo77
- Senior

su quello singola squadra non ci sono i PO....saintsaji wrote:Grazie Luca!!!
Un ultima domanda,
ora si scatenerà della facile ironia ma i miracoli ogni tanto accadono.....