JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by lele_warriors »

francilive wrote:
lele_warriors wrote: riguardo alle mie giornate direi che non sono proprio cazzi tuoi,tanto per... :shades: :ok:
quando la smetterai di rompere i coglioni agli altri, sarai liberissimo di farteli, i cazzi tuoi, tanto per chiarire il discorso, ovviamente in amicizia.
:piango: :stralol:

siamo in un forum,ricordatelo.le robe che vengono scritte sono lì per essere commentate,altrimenti non scrivere nulla,se poi è evidente che hai scritto una valanga di cazzate
Last edited by lele_warriors on 18/08/2012, 13:08, edited 1 time in total.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

francilive wrote:intanto l'orgoglio basco ha prodotto i propri effetti.
contestato llorente per via della sua voglia di juve (leggasi, di più soldi ovunque glieli diano).
è lo stesso atteggiamento che, dopo le dichiarazioni di ieri, i tifosi della juventus dovrebbero avere con lichtsteiner.
far notare che il rispetto dei tifosi devi guadagnarlo, sul campo, dove lichtsteiner è sempre stato inappuntabile, ma anche fuori dal campo, dimostrando non dico amore, ma almeno rispetto per un club che ti ha pagato molto e comunque ti dà un ingaggio tutt'altro che da morto di fame.
Ok franci ma son 5 milioni eh? Quano piglia adesso? 2? Tu che faresti?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Chiaritevi in privato, avete rotto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Yuppidù wrote: Ok franci ma son 5 milioni eh? Quano piglia adesso? 2? Tu che faresti?
non si discute certamente l'opportunità, anzi... si discute il modo in cui abbia commentato con la stampa la cosa.
non è un atteggiamento rispettoso nei confronti della juventus.
lo stesso ibra, per intenderci, che ben sappiamo che mercenario sia, non è certo andato in giro a dire, fantastico per me il psg, è il massimo, ecc... solo per farsi cedere.
è solo una questione di rispetto nella forma, la sostanza poi tanto non cambia.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

non capisco inoltre come la stampa indichi peluso come "sostituto" di lichsteiner nel caso in cui questo partisse.
le operazioni dovrebbero essere slegate, inoltre peluso è solo mancino, quindi sarebbe un'alternativa a de ceglie o a soluzioni alla asamoah fuori ruolo.

per il resto, dovendo sostituire lichsteiner, sarebbero cazzi, perchè comunque non c'è in giro un giocatore che sappia difendere come lui nel ruolo. gli stessi isla, debuchy, maicon, per citare i top o presunti tali, sono tutti più offensivi, meno bravi in marcatura.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

francilive wrote:non capisco inoltre come la stampa indichi peluso come "sostituto" di lichsteiner nel caso in cui questo partisse.
le operazioni dovrebbero essere slegate, inoltre peluso è solo mancino, quindi sarebbe un'alternativa a de ceglie o a soluzioni alla asamoah fuori ruolo.

per il resto, dovendo sostituire lichsteiner, sarebbero cazzi, perchè comunque non c'è in giro un giocatore che sappia difendere come lui nel ruolo. gli stessi isla, debuchy, maicon, per citare i top o presunti tali, sono tutti più offensivi, meno bravi in marcatura.
Freghiamo Pereira all'inter :icon_paper:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Lichtsteiner mi pare che non abbia rilasciato alcuna dichiarazione. Hanno parlato i suoi procuratori, e a quale procuratore non farebbero gola le commesse del PSG?
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

cifre Gabbiadini:

la Juventus ha acquistato metà del cartellino valutandola 5.5 milioni di euro: 3,5 la parte in contanti più la metà di Troisi stimata sui 2 milioni.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=106563
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

thom yorke wrote:Lichtsteiner mi pare che non abbia rilasciato alcuna dichiarazione. Hanno parlato i suoi procuratori, e a quale procuratore non farebbero gola le commesse del PSG?
assolutamente vero, ma i suoi procuratori lo rappresentano, anche e soprattutto formalmente. per questo non credo sia stata una grande uscita.

x gabbiadini credo siano cifre molto alte solo per entrare in una comproprietà. il blocco base del cartellino diventa 11 milioni. quindi una base di riscatto dai 5.5 a salire. con il rischio di arrivare a valutarlo una quindicina di milioni l'anno prossimo. mi sembra davvero tanto. ma è cosi forte?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote:Beh, se giudichi un giocatore sulla base di UNA partita, e pure amichevole non sei molto sulla buona strada.
Anche io una volta da terzo portiere sono entrato in campionato e l'ho messa per il 7-1 finale, in base alla tua teoria dovrei essere un bomber di razza.

Lo svizzero si è adattato a giocare al centro, ma di sicuro fossi io il mister sarebbe la mia ultima alternativa in quel ruolo, magari in una situazione tipo Marassi la scorsa stagione quando non c'era disponibile nessuno.
Attenzione. Lich è fortissimo a destra di una difesa a 3. Non centrale di una difesa a 4. Ci sono tutte le differenze di questo Mondo. :ok:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

è fortissimo ? ma cosa stai dicendo ? non ci ha mai giocato in vita sua ed è fortissimo, allora diciamo che storari potrebbe essere il nostro centravanti che tanto vale tutto
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

francilive wrote:
Yuppidù wrote: Ok franci ma son 5 milioni eh? Quano piglia adesso? 2? Tu che faresti?
non si discute certamente l'opportunità, anzi... si discute il modo in cui abbia commentato con la stampa la cosa.
non è un atteggiamento rispettoso nei confronti della juventus.
lo stesso ibra, per intenderci, che ben sappiamo che mercenario sia, non è certo andato in giro a dire, fantastico per me il psg, è il massimo, ecc... solo per farsi cedere.
è solo una questione di rispetto nella forma, la sostanza poi tanto non cambia.
francilive wrote:intanto l'orgoglio basco ha prodotto i propri effetti.
contestato llorente per via della sua voglia di juve (leggasi, di più soldi ovunque glieli diano).
è lo stesso atteggiamento che, dopo le dichiarazioni di ieri, i tifosi della juventus dovrebbero avere con lichtsteiner.
far notare che il rispetto dei tifosi devi guadagnarlo, sul campo, dove lichtsteiner è sempre stato inappuntabile, ma anche fuori dal campo, dimostrando non dico amore, ma almeno rispetto per un club che ti ha pagato molto e comunque ti dà un ingaggio tutt'altro che da morto di fame.
franci (e Yuppidù), ci sarebbe da dire che le situazioni sono diverse. LLorente è in scadenza, e ha detto chiaramente che non rinnoverà. Come RVP prima di lui.
Lichtsteiner voi l'avete sentito sentito parlare? Io ho solo letto 2 minchiate dette dal suo procuratore. Il cui obiettivo ribadisco mi sembra essere, come tutte ste merde di procuratori che girano in Italia, un rinnovo al rialzo + prolungamento con noi, visto che il giocatore ha già 28 anni. Piuttosto vorrei che Lichtcoso smentisse o si dissociasse da queste dichiarazioni, ma fargli una colpa per quello che dice un altro, così, mah non mi sembra il caso.

Yuppidù wrote:
lele_warriors wrote: Il piano tecnico di Conte, in caso Lichtsteiner venga ceduto, è quello di un impiego di Isla a destra e Peluso a sinistra, considerando che c'è sempre un'alternativa importante - smaltito l'infortunio - come Martin Caceres. La partenza dello svizzero consentirebbe alla Juventus una plusvalenza importante (fu pagato alla Lazio 10 milioni di euro) e inoltre - con il Psg in grado di pagare tutto e subito - inietterebbe nelle casse dei campioni d'Italia il contante fondamentale per sferrare l'ultimo e decisivo attacco a Llorente. Già lunedì le decisioni sulla strategia da intraprendere.
Vero.
Yuppi fammi una carità, non sta nemmeno a quotarlo, è un pezzo di un articolo trovato online. Del resto quando lui scrive, per tre quarti sono estratti da notizie che circolano in rete (senza fonte, senza niente), il resto è trollare la gente (vedi pagina prima).
Never Underestimate the Heart of a Champion
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

non esageriamo da un estremo all'altro. ha sicuramente le doti per essere un top anche in mezzo a tre. cosi come da esterno puro nel 3-5-2 copre in quantità tutta la fascia, ma spesso difetta in qualità nelle conclusioni. ma del resto, fosse bravo pure nel tocco, sarebbe sovraumano.
un giocatore cosi, finchè sarà integro fisicamente, sarà una garanzia ovunque lo piazzi.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Pranzando sentivo a StudioSport che Marotta starebbe pensando a maicon come sostituto dello svizzero. Un'offerta di 5/6 milioni dovrebbe bastare :biggrin:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

predu17 wrote:Pranzando sentivo a StudioSport che Marotta starebbe pensando a maicon come sostituto dello svizzero. Un'offerta di 5/6 milioni dovrebbe bastare :biggrin:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked