beh hanno processato il regista accusandolo di aver ucciso davvero i reporterfrancilive wrote:va beh brus, grazie ar cacchio, pensavi l'avessero impalata veramente?BruceSmith wrote: non l'ho visto nemmeno io (e non lo guarderò), ma la discussione mi ha interessato e ho cercato un po' un rete... l'immagine della ragazza impalata è agghiacciante: però poi scopri che l'hanno fatta sedere su un sellino e le hanno messo un paletto in bocca. geniale.![]()
C'era una volta il Cinema
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: C'era una volta il Cinema
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
beh hanno processato il regista accusandolo di aver ucciso davvero i reporterRizzK8 wrote: va beh brus, grazie ar cacchio, pensavi l'avessero impalata veramente?
non si può dire che non fosse un film realista
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
RizzK8 wrote: beh hanno processato il regista accusandolo di aver ucciso davvero i reporter![]()
![]()
Un po' come per il mitico "Alien 2 Sulla Terra"
diretto da Sam Cromwell, il cui vero nome era Ciro Ippolito Wikipedia wrote:Gli effetti speciali furono realizzati in una cantina di Roma dove però, a causa delle innumerevoli urla sia maschili sia femminili che si udivano e del forte odore di carne putrida che fuoriusciva dallo scantinato, i coinquilini chiamarono la polizia, la quale arrestò tutta la troupe cinematografica per sospetto di omicidio e occultamento di cadavere. Gli effetti sonori del mostro vennero realizzati mischiando un rantolo e una registrazione audio del tecnico di scena Alberto Tinebra mentre russava
Eh, non fanno più film con questi sistemi
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Casotto di Sergio Citti è davvero un filmone!!!! Davvero la visione ideale nell'afa agostana!
Guardatelo, è un film fenomenale!
Jodie Foster quindicenne doppiata in romanesco: impagabile.
Guardatelo, è un film fenomenale!
Jodie Foster quindicenne doppiata in romanesco: impagabile.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
stasera ho beccato su Sky the Hurt Locker
veramente intenso, non ricordo i contendenti ma direi Oscar meritati
EDIT: vedendo le nominations, forse ho detto una piccola cazzata

EDIT: vedendo le nominations, forse ho detto una piccola cazzata
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Bluto Blutarsky
- Senior

Tranquillo, è un pezzo che Quentin non passa da queste partiPaperone wrote:stasera ho beccato su Sky the Hurt Locker
EDIT: vedendo le nominations, forse ho detto una piccola cazzata![]()
Comunque - per me - almeno il premio alla regia era senz'altro meritato.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
francilive
- Pro

Pap, non cosi (cit.)Paperone wrote:stasera ho beccato su Sky the Hurt Locker
EDIT: vedendo le nominations, forse ho detto una piccola cazzata![]()
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
ha realizzato quello che voleva: il remake di un film dedicato al volo

-
francilive
- Pro

dipper 2.0 wrote:
- Bluto Blutarsky
- Senior

Vabbè, soprassediamo...
R.I.P, sgomenta sempre un po' leggere che anche un professionista celebre che ha raggiunto tutti i suoi traguardi possa soffrire dello stesso male di vivere di chiunque altro.
R.I.P, sgomenta sempre un po' leggere che anche un professionista celebre che ha raggiunto tutti i suoi traguardi possa soffrire dello stesso male di vivere di chiunque altro.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- doc G
- Pro

Dipper, ti prego, da settimane era tutto tranquillo e tu te ne esci così?dipper 2.0 wrote:
Dai.
Premesso ciò, RIP anche da parte mia.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Dispiace per Tony.
Ieri mio padre ha avuto l'idea di andare a vedere Ted.
Credo di non aver mai riso cosí tanto. La mano di Seth Macfarlane si vede TUTTA, battute dal primo secondo all'ultimo, dissacrante e blasfemo forse anche piú dei Griffin. E Teddy é destinato a diventare un idolo. Grandi anche Walberg e Mila (Mila
).
Ma c'è un peró. In Italiano purtroppo non sarà la stessa cosa. Già si vede dal trailer, in cui i due cantano la canzone del tuono. In inglese dicono (e non mi bannate perchè sto citando) "you're just God's fart" che diventa in italiano "sei solo una scoreggia del cielo". E il film è pieno di "fucking" tra Jesus e Christ, che non verranno certo tradotti. Quindi il consiglio è: guardatevelo al cinema perchè è pazzesco, ma poi comprateo affittate blu ray o dvd e guardatelo in lingua originale.
Credo di non aver mai riso cosí tanto. La mano di Seth Macfarlane si vede TUTTA, battute dal primo secondo all'ultimo, dissacrante e blasfemo forse anche piú dei Griffin. E Teddy é destinato a diventare un idolo. Grandi anche Walberg e Mila (Mila
Ma c'è un peró. In Italiano purtroppo non sarà la stessa cosa. Già si vede dal trailer, in cui i due cantano la canzone del tuono. In inglese dicono (e non mi bannate perchè sto citando) "you're just God's fart" che diventa in italiano "sei solo una scoreggia del cielo". E il film è pieno di "fucking" tra Jesus e Christ, che non verranno certo tradotti. Quindi il consiglio è: guardatevelo al cinema perchè è pazzesco, ma poi comprateo affittate blu ray o dvd e guardatelo in lingua originale.
Last edited by Dietto on 20/08/2012, 17:40, edited 1 time in total.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
francilive
- Pro

quel che dici è non solo giusto, ma sacrosanto.Dietto wrote:Dispiace per Tony.
Credo di non aver mai riso cosí tanto. La mano di Seth Macfarlane si vede TUTTA, battute dal primo secondo all'ultimo, dissacrante e blasfemo forse anche piú dei Griffin. E Teddy é destinato a diventare un idolo. Grandi anche Walberg e Mila (Mila).
Ma c'è un peró. In Italiano purtroppo non sarà la stessa cosa. Già si vede dal trailer, in cui i due cantano la canzone del tuono. In inglese dicono (e non mi bagnate perchè sto citando) "you're just God's fart" che diventa in italiano "sei solo una scoreggia del cielo". E il film è pieno di "fucking" tra Jesus e Christ, che non verranno certo tradotti. Quindi il consiglio è: guardatevelo al cinema perchè è pazzesco, ma poi comprateo affittate blu ray o dvd e guardatelo in lingua originale.
ne ho visto un pezzo sottotitolato... giusto per capire di cosa si stava parlando, in attesa di vederlo poi al cinema.
non me lo brucio di sicuro...
spero che in qualche sala a torino lo passino in lingua originale sottotitolato. anche in orari da disoccupati, es. spettacolo delle 16
altrimenti aspetto l'home video di sicuro.
-
francilive
- Pro

sarò indietro di review di almeno una ventina di film
NIGHTFALL
di Chow Hin Yeung Roy

Produzione made in hong kong con due garanzie come Nick Cheung e Simon Yam.
Ricorda, per certi versi, il buon vecchio plot dell'ispettore Derrick, con una storia che di mandi e rimandi può cambiare volto innumerevoli volte pur ruotando attorno a pochi personaggi, molto bene caratterizzati.
Nightfall non innova, ma esegue il compito alla perfezione, regalando un noir poliziesco con qualche buco nella sceneggiatura ma un finale particolarmente emozionante. Le metafore (eccellente la trovata del mutismo) e la dramma del protagonista regalano alla morte il senso del lieto fine, piuttosto che quello della tragedia shakesperiana, ad una bella, quanto sfortunata storia d'amore.
Consigliato.
NIGHTFALL
di Chow Hin Yeung Roy

Produzione made in hong kong con due garanzie come Nick Cheung e Simon Yam.
Ricorda, per certi versi, il buon vecchio plot dell'ispettore Derrick, con una storia che di mandi e rimandi può cambiare volto innumerevoli volte pur ruotando attorno a pochi personaggi, molto bene caratterizzati.
Nightfall non innova, ma esegue il compito alla perfezione, regalando un noir poliziesco con qualche buco nella sceneggiatura ma un finale particolarmente emozionante. Le metafore (eccellente la trovata del mutismo) e la dramma del protagonista regalano alla morte il senso del lieto fine, piuttosto che quello della tragedia shakesperiana, ad una bella, quanto sfortunata storia d'amore.
Consigliato.