Si ma 20 non cash visto che di mezzo ci metteranno molti giocatori e il Bologna li gradirà.rene144 wrote:Certo. L'Inter non lo ha pagato 15 milioni, ma adesso lo pagherà 20.
Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Per quanto il FPF sia una buffonata (almeno per ora e per come si prospetta), se non erro questa è l'ultima sessione di mercato estiva dove se vuoi puoi spendere anche 40 mln per un Lucas, mentre dal prossimo anno non dovrebbe (?) essere possibile. Dunque, chi li ha o fa finta di averli spara grosso e amen, penso sia questo il motivo principale.lele_warriors wrote:ma di chi stai parlando?
cmq sto mercato è totalmente folle.girano pochi soldi,fino a 2 gg fa in europa avevano speso parecchio solo psg,chelsea e in parte la juve.il resto zero,ora pure il bayern se arriva javi e il real se arriva modric.
certo che 42-43 per lucas sono fuori da ogni logica. 35 o più per modric mi paiono una follia totale,cioè buonissimo giocatore,ma non da quella cifra.
van persie in scadenza quasi 30 milioni.per rimanere nel piccolo lo stesso anita 8,5 milioni mi paiono tanti.
rimango decisamente perplesso,considerando che appunto di soldi ne girerebbero di meno(psg a parte),e tante suqadre di livello si sono mosse cmq molto poco.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Fearless
- Rookie

al bayern sono pieni di soldi da far schifo a me che li tifo: debito zero, stadio di proprietà e in attivo da 17 stagioni consecutive, dato che la concorrenza per il giocatore si chiama barcellona e l'obiettivo e vincerla quella dannata champions, è ora che caghino i quattrini..Yuppidù wrote:Certo che 40 mio per Javi Martinez fanno apparire una magata i 18 per Asamoah. Al Bayern son fuori di testa.
Fearless, già MavsMANIAC.
-
rene144
- Pro

L’entourage del terzino della Juventus infatti spazza via i dubbi parlando al sito di Rmc Info: "Siamo in contatto con il Psg. Stefan sta bene alla Juve ma quando un club come il Psg si interessa al tuo profilo è davvero fantastico. Il progetto del Psg è straordinario, con grandi giocatori ma anche con un grande allenatore come Carlo Ancelotti. E Parigi è una città magnifica. Se i due club trovano un accordo, Stefan sarà contento di partecipare al progetto Psg".
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
no niente ni dai...andreaR wrote:ni, sono tantissimi ma il giocatore è alta classe, poi vabbè, lo hanno pagato quella cifra perchè se lo vuoi paghi quella, appurato che volevano solo lui o rimanevano così hanno firmato l'assegno, tanto li hanno
si discuteva un mese fa se erano giusti i 42 per Thiago, comunque uno dei migliori difensori al mondo sia ora che del recente passato.
non si può pagare così un Javi Martinez. cioè l'hai pagato come quello che a detta di molti è il miglior difensore al mondo. e di contro non ha il suo background e la sua esperienza ad alto livello, non è titolare ma nemmeno prima alternativa in nazionale... con 40 ti davano pure Piquè e Sergio Ramos imho.
è perchè c'era la clausola e i tedeschi nella loro lucida follia (e nella loro situazione economica, con pochi eguali non avendo sceicchi o cazzi e mazzi) han deciso di pagare, ma il giocatore ne varrà metà.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Yuppidù
- Senior

Direi. Il City ne offre 35 per De Rossi...RizzK8 wrote:no niente ni dai...andreaR wrote:ni, sono tantissimi ma il giocatore è alta classe, poi vabbè, lo hanno pagato quella cifra perchè se lo vuoi paghi quella, appurato che volevano solo lui o rimanevano così hanno firmato l'assegno, tanto li hanno
si discuteva un mese fa se erano giusti i 42 per Thiago, comunque uno dei migliori difensori al mondo sia ora che del recente passato.
non si può pagare così un Javi Martinez. cioè l'hai pagato come quello che a detta di molti è il miglior difensore al mondo. e di contro non ha il suo background e la sua esperienza ad alto livello, non è titolare ma nemmeno prima alternativa in nazionale... con 40 ti davano pure Piquè e Sergio Ramos imho.
è perchè c'era la clausola e i tedeschi nella loro lucida follia (e nella loro situazione economica, con pochi eguali non avendo sceicchi o cazzi e mazzi) han deciso di pagare, ma il giocatore ne varrà metà.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Beh la metà mi pare poco però,secondo me con il mercato attuale vale 30 milioni.Ti copre benissimo due ruoli ed è ancora giovane

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
il city ne offre a seconda dei giornali, javi è fortissimo, mediano o difensore centrale cambia poco, li hanno e hanno pagato senza farsi troppe storie
- Yuppidù
- Senior

Dai Andrea, li hanno e hanno pagato, ok. Io ho detto che per me son matti e lo ribadisco. Se Thiago/De Rossi, due totem in quei ruoli, ne valgono 40. Javi ne vale 25-30 ma proprio al massimo. E ribadisco: tra Javi a 40 e Asamoah a 18 io piglio il secondo tutta la vita.andreaR wrote:il city ne offre a seconda dei giornali, javi è fortissimo, mediano o difensore centrale cambia poco, li hanno e hanno pagato senza farsi troppe storie
Anche perché coi 22 milioni che mi restano la vita la passo su un'isoletta caraibica di mia proprietà.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
andreaR
- Pro

se vuoi javi non prendi asamoah, se vuoi asamoah non prendi javi però, sono giocatori diversi
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Personalmente non credo che il MCFC possa offrire 35 milioni per de Rossi. diciamo che 35 forse è la cifra massima, un tetto estremo, ma in alto per uno come lui. E' - è vero - uno dei migliori mediani in circolazione, è ancora integro fisicamente e ha anche dimostrato di star egregiamente in difesa, però quest'anno fa 30, mi parrebbe molto particolare un investimento pluriennale da 35 milioni di cartellino + 8 milioni (o quel che è) a stagione per uno che al massimo ha 3-4 anni di autonomia ad alti livelli (e, pertanto, non puoi neanche rivendere).
Secondo me De Rossi non andrà al Manchester City proprio perchè la Roma giustamente vorrà molti soldi per il cartellino, ma il giocatore ha oltrepassato quel limite di età e di autonomia per poter valere più di un 25-30 milioni. E sul 30 milioni per i miei gusti sono anche generoso.
In conclusione, secondo me un'offerta equa da parte del Manchester City, per i loro interessi, può essere tra i 25 e i 27 milioni, la Roma però non acceetterà mai una cifra del genere. diciamo che non può, perchè ci sarebbero le rivolte di piazza, nonostante un mercato estivo da parte dei giallorossi da 9 in pagella.
Secondo me De Rossi non andrà al Manchester City proprio perchè la Roma giustamente vorrà molti soldi per il cartellino, ma il giocatore ha oltrepassato quel limite di età e di autonomia per poter valere più di un 25-30 milioni. E sul 30 milioni per i miei gusti sono anche generoso.
In conclusione, secondo me un'offerta equa da parte del Manchester City, per i loro interessi, può essere tra i 25 e i 27 milioni, la Roma però non acceetterà mai una cifra del genere. diciamo che non può, perchè ci sarebbero le rivolte di piazza, nonostante un mercato estivo da parte dei giallorossi da 9 in pagella.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Sono in lutto...Arsenal Football Club can confirm that terms have been agreed for the transfer of Alex Song to Barcelona.
Song will now travel to the Catalan club to agree personal terms and undergo a medical ahead of the proposed move.
Further updates will feature on Arsenal.com.

-
andreaR
- Pro

quindi in sostanza, cazorla podolski e giroud per van persie e song, direi che ha bevuto del buon vino il vecchio arsene, forse quest'anno ce la fa a stare fuori
- Eddie#14
- Rookie

I soldi spesi per Podolski se li poteva tener buoni, visti i vari need della squadra. Vabbè speriamo in bene e che il FFP riequilibri un attimino la situazione.
Adesso che si fa, centrocampo senza filtro ? Si spera che Diaby incredibilmente stia lontano dagli infortuni ?
Al momento non c'è un solo reparto della squadra che mi convinca pienamente, spero vivamente che Wenger sappia quello che sta facendo (anche perchè il bonus che si è guadagnato non è che è eterno).
Adesso che si fa, centrocampo senza filtro ? Si spera che Diaby incredibilmente stia lontano dagli infortuni ?
Al momento non c'è un solo reparto della squadra che mi convinca pienamente, spero vivamente che Wenger sappia quello che sta facendo (anche perchè il bonus che si è guadagnato non è che è eterno).
- lele_warriors
- Pro

giocatore miglioratissimo nbegli ultimi anni,a me piace un sacco.Scorpyon wrote:Sono in lutto...Arsenal Football Club can confirm that terms have been agreed for the transfer of Alex Song to Barcelona.
Song will now travel to the Catalan club to agree personal terms and undergo a medical ahead of the proposed move.
Further updates will feature on Arsenal.com.
il barca con alba e song ha fatto 2 grandi acquisti per conto mio,sempre più la squadra da battere.