Around the MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Re: Around the MLB

Post by johnOJ »

Vergogna :thumbsdownsmileyanim:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Melky just issued a statement through the union: "My positive test was the result of my use of a substance I should not have used. I accept my suspension under the Joint Drug Program and will try to move on with my life. I am deeply sorry for my mistake and I apologize to my teammates, to the San Francisco Giants organization and to the fans for letting them down."
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

"Un errore che non avrei dovuto commettere", che frasi ridicole. Scuse non accettate per quel che mi riguarda.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

McCoveyChron:
Maybe we should just be thankful for the illicit wins we already nabbed! Cough.
...
I'm pretty sure that no one here laughed when Manny Ramirez was suspended, so we can certainly take the moral high ground on this. Cough.
:notworthy:

Inoltre Cabrera potrebbe giocare nei playoff dopo le prime 4 partite di sospensione, a livello di eleggibilità. In ogni caso finalmente sono riusciti a beccare quel LF dei Giants positivo all'antidoping!

Ah, se ai Giants servisse un altro COF con braccio forte proveniente dai Royals...
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

rene144 wrote::notworthy:

Inoltre Cabrera potrebbe giocare nei playoff dopo le prime 4 partite di sospensione, a livello di eleggibilità. In ogni caso finalmente sono riusciti a beccare quel LF dei Giants positivo all'antidoping!

Ah, se ai Giants servisse un altro COF con braccio forte proveniente dai Royals...
René :stralol:

Se fossi in Moore sarei gia' con il telefono in mano a chiamare Sabean :forza:
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

rene144 wrote:Avete presente la grande stagione sorprendente di Melky Cabrera? LìMVP dell'ASG che ha dato il fattore campo alla NL? Guida la NL in Runs, guida l'MLB in valide. Batte .346/.390/.516.

Sospeso per PED (testosterone), 50 partite per lui.

Sembra che il risultato positivo si sapesse da tempo, ma i Giants hanno fatto appello, congelando il caso e riuscendo così a fare mercato (ed hanno preso Pence) senza che le altre squadre sapessero della loro necessità. In poche parole siccome l'appello ci ha messo così tanto, hanno continuato a far giocare un dopato per diverso tempo avvantaggiandosene e prendendo un sostituto nel frattempo. L'MLB deve davvero aggiustare alcune cose...
[align=justify]La cosa si sapeva: ne parla questo articolo del 28 luglio e, peraltro, avevo letto di una sua possibile squalifica anche su braves-nation sempre a fine luglio. Mi chiedo se è possibile che le altre squadre non sapessero niente. :penso:[/align]
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

gex wrote: [align=justify]La cosa si sapeva: ne parla questo articolo del 28 luglio e, peraltro, avevo letto di una sua possibile squalifica anche su braves-nation sempre a fine luglio. Mi chiedo se è possibile che le altre squadre non sapessero niente. :penso:[/align]
Esatto, già se n'era sentito parlare, e visto che ora la cosa è diventata ufficiale, pare assurdo che abbiano fatto giocare per 20 giorni un giocatore dopato.
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

gex wrote:questo articolo del 28 luglio e, peraltro, avevo letto di una sua possibile squalifica anche su braves-nation sempre a fine luglio. Mi chiedo se è possibile che le altre squadre non sapessero niente. :penso:[/align]
Mi pare impossibile che le squadre non ne sapessero nulla, quando in vari siti la notizia era' gia di fatto comparsa. Sara' interessante sapere quando é risultato positivo. Notizia clamorosa, teniamo conto che era uno dei giocatori piu' migliori della NL ed era anche all'all star game.
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Giusto per capire come funziona, ma in MLB un atleta trovato positivo non viene fermato subito e poi dopo si effettuano le controanalisi? Se non sbaglio negli altri sport (o forse in alcuni) appena beccato ti fermi. Poi fai le controanalisi. o sbaglio?
Altra cosa, ma il fatto ce abbia giocato ancora per giorni dopato e che a quanto sembra i giants lo sapessero, è tutto lecito? Cioè l'MLB permette questo? :nonsa:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gex wrote:Mi chiedo se è possibile che le altre squadre non sapessero niente. :penso:[/align]
Sono rumors alla fine. Non si può agire sulla base di rumors... Melky era anche stato intervistato a proposito ed aveva negato tutto. Poi ha cercato di difendersi in tutti i modi. Adesso che è stato squalificato si prende le sue responsabilità, ma fino ad un attimo prima era tutto ok. Ah, l'ipocrisia.
pelato wrote:Giusto per capire come funziona, ma in MLB un atleta trovato positivo non viene fermato subito e poi dopo si effettuano le controanalisi? Se non sbaglio negli altri sport (o forse in alcuni) appena beccato ti fermi. Poi fai le controanalisi. o sbaglio?
Altra cosa, ma il fatto ce abbia giocato ancora per giorni dopato e che a quanto sembra i giants lo sapessero, è tutto lecito? Cioè l'MLB permette questo? :nonsa:
Infatti hanno cannato alla grandissima per me. Hanno permesso questa cosa e sono allibito. Alcune fonti comunque dicono che i Giants abbiano saputo solo oggi, altri dicono invece che l'abbiano saputo attorno al 25 luglio, permettendo loro di agire sulla trade deadline e di schierare Melky per altri 20 giorni. In ogni caso hanno sbagliato alla grande. I Giants ne hanno tratto un vantaggio colossale.

Al di là di quando e come l'abbiano saputo i Giants, quello che è sicuro è che Melky sia stato positivo sia alle prime analisi che alle controanalisi, quindi non è stato fermato subito. Grandissimo fail a livello MLB, grandissimo. Troppo vantaggio ai Giants. Purtroppo l'MLB in certe cose ha politiche assurde che avvantaggiano alcune squadre e svantaggiano altre. Stavolta è andata bene ai Giants. Molto perplesso ed infastidito.
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Aside from Felix Hernandez, Melky Cabrera is probably the happiest man in baseball that there was a perfect game today. :biggrin:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Bel commento di un utente della Gazza online in riferimento all'articolo su Melky:

"Qualche giorno fa sono andato a vedere una partita della MLB negli stati uniti. Mi ricordo di aver pensato: almeno in questo sport non corrono il rischio del doping... 4 ore di partita, a ritmi lentissimi che quasi mi addormentavo. I giocatori che è arduo definire atleti: ci sono pure dei ciccioni imbarazzanti. Continuo a non capire a cosa serva il doping in questo sport: non credo serva per quelle corse ridicole tra una base e l'altra, e nemmeno nella capacità di colpire la palla con la mazza..."

Un genio :stralol: :stralol: :stralol:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

johnOJ wrote:Bel commento di un utente della Gazza online in riferimento all'articolo su Melky:

"Qualche giorno fa sono andato a vedere una partita della MLB negli stati uniti. Mi ricordo di aver pensato: almeno in questo sport non corrono il rischio del doping... 4 ore di partita, a ritmi lentissimi che quasi mi addormentavo. I giocatori che è arduo definire atleti: ci sono pure dei ciccioni imbarazzanti. Continuo a non capire a cosa serva il doping in questo sport: non credo serva per quelle corse ridicole tra una base e l'altra, e nemmeno nella capacità di colpire la palla con la mazza..."

Purtroppo è un classico modo di pensare tra chi non conosce minimanete il baseball.
Ma ci giochiano solo dei ciccioni, non fanno niente, non si fa fatica ed è noioso.

Problema loro, speriamo di rimanere una piccola nicchia per sempre.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

shilton wrote:
johnOJ wrote:Bel commento di un utente della Gazza online in riferimento all'articolo su Melky:

Purtroppo è un classico modo di pensare tra chi non conosce minimanete il baseball.
Ma ci giochiano solo dei ciccioni, non fanno niente, non si fa fatica ed è noioso.

Problema loro, speriamo di rimanere una piccola nicchia per sempre.
Avevo 10 ingressi gratis in una palestra da fare in un mese, e verso la fine del mese, per non buttare via l'ultimo, sono andato anche se avevo avuto due partite nei 2 giorni precedenti e ne avevo un'altra la sera dopo (di cui 2 da catcher, e quella della sera precedente finita agli extrainning). Dialogo tra me e il responsabile della palestra:
"Oggi meglio che faccia solo parte alta, domani ho partita e non voglio imballarmi ulteriormente"
"Partita di che?"
"baseball"
"Aaaahhhh, ma va, và.... magari anche quel ruolo che stai seduto tutto il tempo ad aspettare la palla... eh, proprio durissimo, eh? ahahahahahahaah"

Mia faccia: :rolleyes:
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ieri sera Stanton ha battuto il fuoricampo più lungo degli ultimi 3 anni.

E Strasburg non verrà usato nei playoff. Questo sono pazzi, completamente pazzi se lo fanno.
Post Reply