Guarda, io non l'ho mai visto ma se sei impressionabile, secondo me, è meglio se lo lasci perdere (in attesa di eventuali pareri di chi l'ha visto). A quanto pare c'erano diverse scene "disturbanti" e mi sembra evidente che il film, data la sua natura, miri proprio a impressionare. Ergo, penso sia implicito che nasca per uno stomaco forte.andreaR wrote: leggendo la trama e sul regista sono capitato sul cannibal holocaust, mi sono messo a pescare sulla riva del fiume, non credo che lo guarderò mai non reggendo per nulla le scene macabre, per dire in hostel molto spesso chiudo gli occhi o metto muto, però essendo un film dell'ottanta o già di li non credo che gli effetti possano essere così realistici come in un hostel o un film moderno, chi lo ha visto mi sa dire se è adatto a deboli di stomaco come me ?
Ovviamente non godrà di certi effetti di oggi, però al contempo penso che la sua efferatezza sia ancora al di sopra di molti, se quel che si legge è vero..
Personalmente un tempo avevo pensato di guardarlo per curiosità di vedere che cosa avevano combinato, ma mi è bastato dare una "googlata" e mi è passata la voglia. La curiosità è diventata veramente minuscola di fronte al cattivo gusto che ci ho trovato...