Houston è nella cacca non perchè le forze del male, dopo aver comprato gara 6 della finale di conference nell'anno di grazia (o disgrazia a seconda di come l'avete vissuto) 2002, hanno puntato il loro raggio laser contro l'infido stato texano mirando verso San Antonio, ma prendendo inavvertitamente la città dei razzi, non stanno così le cose. Houston ha avuto la sfiga doppia di puntare forte sulla coppia Ming Mc Grady e ritrovarsi ad aspettare che guarisse uno per constatare che si stava rompendo l'altro, così hanno buttato tempo e denaro fino a quando non hanno gettato la spugna, estate 2011.Winnipeg Jets wrote: E' da vedere e penso che proprio Houston sia un esempio di questo. I Rockets fino a quando hanno avuto competitività e una squadra decente hanno avuto il palazzo pieno e la gente che faceva la fila per prendere un biglietto, da quando hanno cominciato a essere una franchigia spazzatura che lavora per gli altri sono andati a fondo anche nei numeri di spettatori effettivi, ben distante dai numeri che mettono su nba.com che sono palesemente finti.
A una franchigia come i Rockets conviene avere una squadra competitiva che riempie il palazzo o lavorare per i Lakers e riempire il palazzo 10 volte l'anno quando gioca con loro, gli Heat, i Clippers e i Celtics? Quasi tutte le città non sono Portland, NY o Sacramento (prima del conflitto Maloof città) dove la gente va a palazzo per religione 41 volte l'anno, hanno bisogno di un minimo di competitività se no stanno a casa come sta succedendo a Houston, Detroit, Milwaukee, Washington, Phoenix, New Orleans..
La tua battaglia contro i mulini a vento vorrebbe unifromare tutto e tutti, come se non esistessero differenze soggettive impossibili da eliminare. Lo stesso ragionamento che fai tu, lo fanno gli inglesi da anni sulla Ferrari nella formula 1, fin dagli anni ottanta, ma se una squadra ha più appeal rispetto alle altre non c'è trippa per gatti, potrai migliorare le regole, rendere il tutto più equilibrato, ma a parità di condizioni una smisurata quantità di giocatori sceglierà sempre le solite due o tre squadre.

[/align]