a me nella lista non risulta nessun cambiamento.almeno nei primi 3 che ho guardato,cioè albero(scritto così da voi),avelar e zarate,A.F.D.U.I. President wrote: Gli altri li ho corretti adesso..
quindi?

a me nella lista non risulta nessun cambiamento.almeno nei primi 3 che ho guardato,cioè albero(scritto così da voi),avelar e zarate,A.F.D.U.I. President wrote: Gli altri li ho corretti adesso..

hai cercato di fare il furbo ehA.F.D.U.I. President wrote:Sono sicuro al 100% di averlo modificato e ora non c'e' la modificaHo ri-modificato, speriamo sia la volta buona!

non è questione di fidarsi.il punto è che non votano in 6 si rischia di non cambiare nulla.Sberl wrote:Io non sono così esperto sui ruoli specifici...e quindi faccio fare a voi, semplicemente mi fido. Ho seguito le varie discussioni, non ho visto strafalcioni (e ci mancherebbe visto la precisione e la passione che ci state mettendo) e quindi non posso che fidarmi.

bravo!Sberl wrote:Fatto!

ops,sorry,non ricordavoA.F.D.U.I. President wrote:Formulate bene le offerte. In caso di errore, ripostate ma non fate nessuna modifica ai post sbagliati altrimenti tocca fare le multe come l'anno scorso! Naturalmente non vale per Lele che ha modificato prima di questo avviso.

BRANDONE wrote:Avviso tutti che farò le mie offerte per gli rfa solo l'ultimo(o il penultimo) giorno