"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by pippo77 »

non ho capito lo scherzetto di Gallery... :penso:
è rotto e ha preferito chiudere?
al TC non c'era già?
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

pippo77 wrote:non ho capito lo scherzetto di Gallery... :penso:
al TC non c'era già?
Ha fatto le prime due settimane di TC e poi si è ritirato. Probabilmente avrà visto che ormai la differenza tra lui e il resto della NFL è diventato incolmabile. :biggrin: Poteva essere una buona riserva, niente di più. Purtroppo però, al contrario della posizione di tackle, in mezzo siamo un po' scoperti e quindi anche la sua assenza si fa sentire.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

pippo77 wrote:non ho capito lo scherzetto di Gallery... :penso:
al TC non c'era già?

Non gli reggeva più il fisico ed ha appeso il casco al chiodo,direi che è l'intera OL a preoccupa per le assenze
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

sono tornati ad allenarsi a regime MANKINS ( :thumbup: :thumbup: :thumbup: ), SPIKES e BRANCH.

Ottime notizie davvero.
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
The Goods
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by The Goods »

bonza03 wrote:sono tornati ad allenarsi a regime MANKINS ( :thumbup: :thumbup: :thumbup: ), SPIKES e BRANCH.

Ottime notizie davvero.
buone notizie, soprattutto mankins, visto il ritiro di gallery.
piccolo commento alla prima di preseason vs saints: brutta partita, per carità, ma si sono viste discrete cose da parte di Jones e Hightower.
il primo è un trattore clamoroso e l'highlight del tackle su RB avversario tornando indietro dalla pressione sul QB è molto significativo.
il secondo mi è parso capacissimo di giocare every down LB sin da subito.
speriamo mantengano le promesse, le prime impressioni sono di quelle buone.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Firmato Jeff Demps KR/RB da Florida che ha appena vinto l'argento nella 4x100 a Londra.

Presa molto interessante, non so se potrà giocare da subito visto che per le Olimpiadi avrà sicuramente perso qualche chilo, però in prospettiva potrebbe diventare un bel giocatore. Anche se facesse solo i ritorni sarebbe utilissimo da noi visto che lì siamo scopertissimi.
The Goods
Rookie
Rookie

Post by The Goods »

GoPats wrote:Firmato Jeff Demps KR/RB da Florida che ha appena vinto l'argento nella 4x100 a Londra.

Presa molto interessante, non so se potrà giocare da subito visto che per le Olimpiadi avrà sicuramente perso qualche chilo, però in prospettiva potrebbe diventare un bel giocatore. Anche se facesse solo i ritorni sarebbe utilissimo da noi visto che lì siamo scopertissimi.
not bad!
poi a florida aveva oltre 28 yards per ritorno di media.
mossa che può pagare discreti dividendi...
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Intanto tagliamo pure Fanene ,una delle maggiori acquisizione fatta durante la FA
The Goods
Rookie
Rookie

Post by The Goods »

Doc. J wrote:Intanto tagliamo pure Fanene ,una delle maggiori acquisizione fatta durante la FA
The Patriots waived defensive tackle Jonathan Fanene with a “failure to disclose physical condition” designation that is likely the first step in the Patriots trying to recoup all or some of his $3.85 million signing bonus.

quindi è per questioni fisiche (ginocchio), come immaginavo. Poi, vista questa "clausola", recupereremo anche (tutto o in parte) il signing bonus.
inoltre dal camp si hanno buone notizie di deaderick e ron brace, che dovrebbero essere immediatamente dietro agli starter Wilkfork e Love nella depth chart.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Stamattina prima di mangiare ho visto i primi due quarti, e c'è una cosa che mi ha veramente impressionato: la difesa sulle corse. Wilfork e Love sono veramente una coppia ben assortita e difficilmente si fanno spostare, ma la parte visivamente più bella la fanno i 3 LB che attaccano la linea di scrimmage con grande sincronismo. Un paio di tackle di Spikes sono veramente belli da vedere proprio perché sono tackle di squadra.

Ed è una cosa che non ho notato solo io:
On a first-and-10 play with roughly 7:44 remaining in the first quarter, Bucs running back Doug Martin was stuffed for short yardage by a group that included linebacker Brandon Spikes. The play was a microcosm of how the Patriots' linebackers attacked the run for much of the night: Strongside linebacker Dont'a Hightower filled the hole with a vicious fit of the lead blocker, Spikes leveraged a blocker at the second level and then shed it, and weakside linebacker Jerod Mayo got off of his block and put himself in a position to prevent a cut-back run. These three have the makings of a dynamic run-stuffing trio. All take on blocks with terrific force and fearlessness, and play with the body control to not only engage blockers, but also remove themselves from the block to make a play on the ball.
Tra l'altro ieri trei rookie erano starter in difesa, speriamo mantengano le promesse!
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Jeff Demps com'è stato? Ho visto che ha messo cifre interessanti.
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

DommiToad wrote:Jeff Demps com'è stato? Ho visto che ha messo cifre interessanti.
A parte una falsa partenza, abbastanza bene. In particolare una corsa da una 30ina di yard...
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

The Goods
Rookie
Rookie

Post by The Goods »

Panic wrote:esteso il contratto ad Hernandez:

http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... line_stack
si parla di un'estensione di 5 anni + i 2 rimasti dal suo contratto da rookie, quindi fino a fine 2018.
non sono usciti i dettagli sulla consistenza economica del contratto, ma considerando la precedente estensione di Gronk, penso che anche questo sia abbastanza cap friendly. Hernandez ha lo stesso agente di Welker, chissà se sarà lui il prossimo...magari con un 30x3 o giù di lì.

intanto tagliato Stallworth, rimangono Branch e Gaffney on the bubble, probabilmente con un solo posto a disposizione.

uscita qualche news anche su Demps, che dovrebbe essere utilizzato à la Woodhead come change-of-pace RB, coinvolgendolo in screen-pass, shotgun draw e situazioni più "dinamiche", dove potrà mettere in risalto le sue qualità.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Image

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Era ora che cominciassero a prolungare i contratti prima dell'ultimo anno! Ora sotto con Chung, Vollmer e Spikes.
Post Reply