C'era una volta il Cinema
- PENNY
- Senior

Re: C'era una volta il Cinema
Ma sto 500 GIORNI INSIEME merita veramente? Dopo cena devo scegliere un film da vedere con la donna e questo è già registrato nel decoder...
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
io l'ho odiato e dopo averlo visto nutro un odio pazzesco e irrazionale verso Zooey Deschanel, ma so che c'e' un nutrito gruppo di estimatori di quel film su questo forum
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
grande cazzo... si atteggia come se l'avesse solo leiMr. Sloan wrote:io l'ho odiato e dopo averlo visto nutro un odio pazzesco e irrazionale verso Zooey Deschanel, ma so che c'e' un nutrito gruppo di estimatori di quel film su questo forum
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
rene144
- Pro

Visto Tatanka. Ok, ok, è quello che è. Ma pensavo MOOOOOOOOLTO peggio. Anzi, all'inizio secondo me la storia aveva potenziale. Poi è progressivamente peggiorata, è peggiorato l'acting ed è diventato più o meno il film che mi aspettavo. Ma temevo di trovarmi in una versione di Alex l'Ariete coi pugni, invece da quel punto mi ha sorpreso. E ripeto, per un po' ho pensato che potesse avere discreto potenziale da sviluppare.
Stesso discorso per Clemente Russo: ok, non farà l'attore nella sua vita, ma da' qualche pista ai vari Tomba (solo
in ogni caso, sia chiaro!), Costantino e Daniele e compagnia varia, che erano il mio metro di paragone per lui.
Stesso discorso per Clemente Russo: ok, non farà l'attore nella sua vita, ma da' qualche pista ai vari Tomba (solo
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Sono andato a vedere Bourne Legacy. Il film di per sé sarebbe anche bello, il cast è bello corposo e recita molto bene, in particolare i protagonisti Renner, Norton e la Weisz. Il problema principale non é tanto la storia, che non è nulla di nuovo ma regge abbastanza, quanto la regia. Tutto il film pieno di shaky cam da mal di testa, riprese che dovrebbero essere artistiche e invece sono solo assurde. Un potenziale bel film trasformato in una mezza porcheria.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Mr. Sloan wrote:io l'ho odiato e dopo averlo visto nutro un odio pazzesco e irrazionale verso Zooey Deschanel, ma so che c'e' un nutrito gruppo di estimatori di quel film su questo forum
Mi associo all'""""odio"""" nei confronti di quel film.
[align=center]
[/align]
[/align]- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ho visto Amici di letto. Film carino, nulla di che.. Ma dopo 'sto film mi sono innamorato di Mila Kunis. Ma quanto è bella ?!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
PENNY wrote:Ma sto 500 GIORNI INSIEME merita veramente? Dopo cena devo scegliere un film da vedere con la donna e questo è già registrato nel decoder...
beh, a me l'ha consigliato una ragazza e non mi è parso un film memorabile ma comunque l'ho trovato discreto. Ha un sapore abbastanza "indie" e si cerca di filtrare certi argomenti secondo punti di vista maschili. Mi era stato dipinto come un capolavoro, e per me non lo è. Un 6 però mi sento di darlo.
Ignobile l'idea di tradurre il nome della protagonista per poter effettuare un unico gioco di parole in italiano
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- PENNY
- Senior

Visto 500 giorni insieme, filmetto senza infamia e senza lode, qualche trovata simpatica e poco altro. Meno peggio di tanta altra spazzatura in giro. Non credo lo rivedrò mai.
A pranzo ci siamo rifatti con Non ci resta che piangere

A pranzo ci siamo rifatti con Non ci resta che piangere
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non ci resta che piangere, immortale.PENNY wrote:Visto 500 giorni insieme, filmetto senza infamia e senza lode, qualche trovata simpatica e poco altro. Meno peggio di tanta altra spazzatura in giro. Non credo lo rivedrò mai.
A pranzo ci siamo rifatti con Non ci resta che piangere![]()
![]()
![]()
Penso di averlo visto 30 volte.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
http://www.youtube.com/watch?v=oODisCdWnf8
tra le tante scene memorabili di sto cazzo di film... spettacolare satira sulla burocrazia nostrana, e citazione di una scena capitata proprio stasera in un bar sul litorale ligure
troisi

tra le tante scene memorabili di sto cazzo di film... spettacolare satira sulla burocrazia nostrana, e citazione di una scena capitata proprio stasera in un bar sul litorale ligure
troisi
Last edited by francilive on 15/08/2012, 4:11, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

-
francilive
- Pro

ripensando a troisi, come non citare il mitico ricomincio da tre...
memorabili
http://www.youtube.com/watch?v=LjCq2A8NMs4
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=t2Pu5OYgVzs&NR=1

memorabili
http://www.youtube.com/watch?v=LjCq2A8NMs4
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=t2Pu5OYgVzs&NR=1
- PLATOON
- Senior

Si perde quando lui fugge in germania. Lì diventa inverosimile (gli incontrti clandestini, l'incontro con il maestro che gli fà vincere lo stammring ecc, tutto in venti minuti). La realtà quotidiana di Marcianise invece raccontata molto bene, anche con il particolae che gli ha fatto rischiare l'espulsione dalla poliziarene144 wrote:Visto Tatanka. Ok, ok, è quello che è. Ma pensavo MOOOOOOOOLTO peggio. Anzi, all'inizio secondo me la storia aveva potenziale. Poi è progressivamente peggiorata, è peggiorato l'acting ed è diventato più o meno il film che mi aspettavo. Ma temevo di trovarmi in una versione di Alex l'Ariete coi pugni, invece da quel punto mi ha sorpreso. E ripeto, per un po' ho pensato che potesse avere discreto potenziale da sviluppare.
Stesso discorso per Clemente Russo: ok, non farà l'attore nella sua vita, ma da' qualche pista ai vari Tomba (soloin ogni caso, sia chiaro!), Costantino e Daniele e compagnia varia, che erano il mio metro di paragone per lui.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
uomini si nasce poliziotti si muore è uno dei poliziotteschi migliori che ho visto fino ad ora, incredibile come ci siano scene di una efferatezza incredibile e altri pezzi dove ti scappano grasse risate, direi uno dei più belli anche se poi la storia è quella che è e infondo è solo un contorno per i due poliziotti figaccione e la lora condotta un pò così
leggendo la trama e sul regista sono capitato sul cannibal holocaust, mi sono messo a pescare sulla riva del fiume, non credo che lo guarderò mai non reggendo per nulla le scene macabre, per dire in hostel molto spesso chiudo gli occhi o metto muto, però essendo un film dell'ottanta o già di li non credo che gli effetti possano essere così realistici come in un hostel o un film moderno, chi lo ha visto mi sa dire se è adatto a deboli di stomaco come me ?
leggendo la trama e sul regista sono capitato sul cannibal holocaust, mi sono messo a pescare sulla riva del fiume, non credo che lo guarderò mai non reggendo per nulla le scene macabre, per dire in hostel molto spesso chiudo gli occhi o metto muto, però essendo un film dell'ottanta o già di li non credo che gli effetti possano essere così realistici come in un hostel o un film moderno, chi lo ha visto mi sa dire se è adatto a deboli di stomaco come me ?