Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Trash Talk

Post by A.F.D.U.I. President »

lele_warriors wrote:quindi su basta?ce?

Basta e' T, tutti i giocatori sono nella lista giocatori comunque.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote:
lele_warriors wrote:quindi su basta?ce?

Basta e' T, tutti i giocatori sono nella lista giocatori comunque.
bah,basta t è una roba senza senso,e preciso che preferisco averlo t che ce,dove ha giocato SEMPRE a udine.
cmq come detto lunedì faccio una cernita dei ruoli con le relative proposte,come detto niente liste infinite,ma scelgo i più clamorosi.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ragionando sugli RFA si può anche accontentare tutti.
Mi spiego:

Se alla fine me lo tengo è una sorta di prolungamento di contratto in essere, quindi giusto che me lo tenga al ruolo vecchio.
Se invece cambia casacca, nuovo contratto ed eventuale nuovo ruolo.

Troppo sbattimento per questa dinasty in modalità ferragostana?

Tanto decide AFDUI.

A proposito, le liste sono aggiornate con i nuovi arrivi (Zapata,Pizarro, Jonathas, etc...)?
Vorrei evitare lo sbattimento di controllare :truzzo: :truzzo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

shilton wrote:Ragionando sugli RFA si può anche accontentare tutti.
Mi spiego:

Se alla fine me lo tengo è una sorta di prolungamento di contratto in essere, quindi giusto che me lo tenga al ruolo vecchio.
Se invece cambia casacca, nuovo contratto ed eventuale nuovo ruolo.

Troppo sbattimento per questa dinasty in modalità ferragostana?

Tanto decide AFDUI.

A proposito, le liste sono aggiornate con i nuovi arrivi (Zapata,Pizarro, Jonathas, etc...)?
Vorrei evitare lo sbattimento di controllare :truzzo: :truzzo:
Non e' fattibile perche' ci sarebbe una discrepanza di valutazioni che potrebbe avvantaggiare chi protegge o chi asta. Esempio: io per Jovetic Sp sono disposto a spendere X ma X sara' in ogni caso poco per chi lo deve trattenere come Trq, venendo quindi avvantaggiato. Al tempo stesso se gli altri astano per Jovetic Trq mentre io me lo tengo come Sp, saro' svantaggiato dato che il prezzo per trattenerlo sara' al 99% sproporzionato rispetto al ruolo che avrebbe nella mia squadra.

Le liste sono aggiornate, salvo dimenticanze.
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Butto due nomi che possono spostare abbastanza,Giovinco e Jojo non hanno più senso come trequartisti....
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ho conteggiato i risultati dei cambi ruolo.
e adesso sto facendo l'elenco dei giocatori con le proposte di cambiamento ruolo.afdui o chi per te,sono alla terza squadra e ho già trovato 2 cappelle,2 giocatori messi da te/voi come ce,mentre su transfermarkt(e in effetti da quel poco che ne ho sentito parlare)sono t.
per quelli serve il voto o meno?li si cambia a priori?
rispondimi prima che riesci,perchè penso che in mezzoretta circa pubblico la lista nel topic dedicato.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lele_warriors wrote:ho conteggiato i risultati dei cambi ruolo.
e adesso sto facendo l'elenco dei giocatori con le proposte di cambiamento ruolo.afdui o chi per te,sono alla terza squadra e ho già trovato 2 cappelle,2 giocatori messi da te/voi come ce,mentre su transfermarkt(e in effetti da quel poco che ne ho sentito parlare)sono t.
per quelli serve il voto o meno?li si cambia a priori?
rispondimi prima che riesci,perchè penso che in mezzoretta circa pubblico la lista nel topic dedicato.
Se mi li dici li posso variare nella lista.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Se c'e' un errore nel riporto, segnalali e si modificano.

Alcuni giocatori(molto pochi) hanno un ruolo diverso da quello di transfermarkt ma si tratta di dargli un doppio ruolo in meno, se il reparto e' diverso sara' stato di sicuro un refuso nostro.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote:Se c'e' un errore nel riporto, segnalali e si modificano.

Alcuni giocatori(molto pochi) hanno un ruolo diverso da quello di transfermarkt ma si tratta di dargli un doppio ruolo in meno, se il reparto e' diverso sara' stato di sicuro un refuso nostro.
ALLORA,finito il lavoro.
ho trovato un bel po' di errori,nel senso ruoli messi nella vostra lista diversi o con mancanze,rispetto a quelli di transfermarkt.ovviamente non intendo in merito a reparti diversi,che appunto non si possono dare.e non ho controllato tutti,ma solo quelli che non mi quadravano.
allora ve li posto qui e nell'altro le proposte invece di cambio ruolo?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

lele_warriors wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Se c'e' un errore nel riporto, segnalali e si modificano.

ALLORA,finito il lavoro.
ho trovato un bel po' di errori,nel senso ruoli messi nella vostra lista diversi o con mancanze,rispetto a quelli di transfermarkt.ovviamente non intendo in merito a reparti diversi,che appunto non si possono dare.e non ho controllato tutti,ma solo quelli che non mi quadravano.

Vediamo un po' :gogogo:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lele_warriors wrote: ALLORA,finito il lavoro.

Vediamo un po' :gogogo:
per fortuna ci sono io :icon_paper: :forza:

allora questi sono gli errori che ho trovato:

ALBERO (bologna) qui ha sbagliato afdui, su transfermarkt è dato come t, non come ce.
AVELAR (cagliari) vedi albero.
ZARATE (Lazio) altro errore vosto. è solo sp,anche su transfermarkt,visto che di pc non ha proprio nulla.
BUDAN (palermo) altro errore, è solo pc, non anche sp.
NINIS (PARMA) avete messo solo trq, quando è anche ala, e con gli altri in questi casi avete messo anche ce,dimenticanza?
HERNANES (lazio) oltre che trq anche cc,è scritto pure su transfermarkt.ce invece mi pare senza alcun senso.indi per cui metterei trq/cc
OBI (inter). altro errroe,avete messo solo cc, ma anche su tm è anche ce.
ISLA (JUVENTUS) altro errore,su tm è anche cc,oltre che ce.giustamente.
BADU (Udinese) altro errore,non è trq/cc, ma solo cc, come dice anche TM.

chi ha commesso gli errori avrà un milione in meno per ogni ruolo sbagliato,così ha deciso il popolo,contro l'ignoranza e la supponenza dei moderatori :naughty: :ok:

2 minuti e posto di la i possibili cambi ruolo,perpiacere votate tutti se possibile,mi sono trattenuto,mi pare 12 giocatori.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

lele_warriors wrote: per fortuna ci sono io :icon_paper: :forza:

ALBERO (bologna) qui ha sbagliato afdui, su transfermarkt è dato come t, non come ce.
ZARATE (Lazio) altro errore vosto. è solo sp,anche su transfermarkt,visto che di pc non ha proprio nulla.
NINIS (PARMA) avete messo solo trq, quando è anche ala, e con gli altri in questi casi avete messo anche ce,dimenticanza?
HERNANES (lazio) oltre che trq anche cc,è scritto pure su transfermarkt.ce invece mi pare senza alcun senso.indi per cui metterei trq/cc

chi ha commesso gli errori avrà un milione in meno per ogni ruolo sbagliato,così ha deciso il popolo,contro l'ignoranza e la supponenza dei moderatori :naughty: :ok:

2 minuti e posto di la i possibili cambi ruolo,perpiacere votate tutti se possibile,mi sono trattenuto,mi pare 12 giocatori.

Punto pirmo: io non sbaglio mai :truzzo: Tutta colpa di Shilton sicuramente :naughty:

Punto secondo: Albero non esiste :gogogo:

Punto terzo: Hernanes non e' in lista, gli resta il ruolo di Trq del vecchio contratto. Idem Badu visto che per questi giocatori non si e' messo ai voti nulla, Obi invece e' un primavera di quest'anno e gli ho messo il ruolo errato io. Gli altri li ho corretti adesso..
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lele_warriors wrote: per fortuna ci sono io :icon_paper: :forza:

Punto pirmo: io non sbaglio mai :truzzo: Tutta colpa di Shilton sicuramente :naughty:

Punto secondo: Albero non esiste :gogogo:

Punto terzo: Hernanes non e' in lista, gli resta il ruolo di Trq del vecchio contratto. Idem Badu visto che per questi giocatori non si e' messo ai voti nulla, Obi invece e' un primavera di quest'anno e gli ho messo il ruolo errato io. Gli altri li ho corretti adesso..
ovviamente era abero. :ok:
complimenti per gli errori,siete stati proprio precisi eh :naughty: :icon_paper:
ah,quindi hernanes e badu non si possono cambiare,a me pare assurdo,visto che rimarrebbero privi di un ruolo hernanes,e con uno in più badu.vabbè,fa niente.

cmq si dice grazie,almeno qui si usa così :stressato:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Non e' che non si cambiano, avevamo detto di cambiare giusto i piu' lampanti tra i giocatori sotto contratto e nessuno ha sollevato problemi per questi a suo tempo. :scimmia:
Post Reply