Andrà a finire? E' già così. Da una ventina d'anni almeno.francilive wrote:andrà a finire che tutti, quando non vincono, daranno solo la colpa all'arbitro
Non esagerare franci, non esagerare. Perché la Juve perdeva fino a 15 minuti dalla fine e poi ha avuto bisogno dei supplementari.senza voler ammettere che perdono perchè il campo ha detto che sono scarsi, e pure tanto.
E sono d'accordissimo. Solo che non sono d'accordo. Nel senso che ogni anno si sentono i designatori che parlano dell'importanza del dialogo, ecc, ecc... Se sono loro a farne una questione importante, allora poi ci deve essere questo benedetto dialogo. E ieri quando Pandev chiedeva spiegazioni, l'assistente neanche lo ha guardato in faccia.Porsche 928 wrote:Bella domanda, la risposta e` semplice per me, "perché NON deve esserci!", il/i guardalinee e il/gli Arbitri NON devono spiegare proprio nulla di una loro decisione, tanto il giocatore DI QUALSIASI SQUADRA non accetterà MAI di buon grado oltre al presunto torto la spiegazione, rimanendo della sua idea.
Ma se c'è dialogo, ci deve essere buonsenso. E se c'è buonsenso, finisce che ogni partita viene valutata in maniera diversa, perché il calcio (non solo italiano, ma principalmente il nostro) ha dimostrato che per definizione non ha buonsenso.
Io quindi appoggio totalmente la tua proposta, sul serio. Zero manfrine, zero discorsi, così è tutto uguale per tutti in maniera rigida. Altrimenti becchi l'arbitro che si prende comodamente gli insulti e si fa spingere ed abusare dai giocatori, e quello che scatta per niente. E non va bene.

[/align]