[Radio Playit] Full Monday NEW!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: [Radio Playit] NEW SEASON? I WANT YOU

Post by azazel »

alessio14 wrote: Quindi se ho capito servono co-conduttori e organizzatori (ovvero scrivere il programma, invitare ospiti, ecc.) di due programmi: Any Given Sunday e Full Monday. Non di Football for Dummies, giusto?
Esatto.
Fai pure conduttore, senza co, nel senso che ti alternerai con altri, ma non sarete assieme (di solito). Ascoltati un po' quelle 2 trasmissioni e dimmi quale ti attira di più.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

la settimana che ci saremo io e Pandu, il conduttore diventa superfluo come l'anno scorso :esordiodicern:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

azazel wrote:
alessio14 wrote: Quindi se ho capito servono co-conduttori e organizzatori (ovvero scrivere il programma, invitare ospiti, ecc.) di due programmi: Any Given Sunday e Full Monday. Non di Football for Dummies, giusto?
Esatto.
Fai pure conduttore, senza co, nel senso che ti alternerai con altri, ma non sarete assieme (di solito). Ascoltati un po' quelle 2 trasmissioni e dimmi quale ti attira di più.
Appena ho tempo le ascolto entrambe e ti faccio sapere, spero il prima possibile...
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

steve wrote:la settimana che ci saremo io e Pandu, il conduttore diventa superfluo come l'anno scorso :esordiodicern:
E ridaje :icon_paper:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

io direi che ti prenotiamo Cern, appena io & Pandu torniamo dagli States il 3 di Dicembre, vogliamo te a condurre un Full Monday!!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
cernottantasei
Senior
Senior

Post by cernottantasei »

steve wrote:io direi che ti prenotiamo Cern, appena io & Pandu torniamo dagli States il 3 di Dicembre, vogliamo te a condurre un Full Monday!!
Se i conduttori del momento mi lasceranno :shades:
sticazzi ai conduttori, vi aspetto al varco :truzzo:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

a tutti i partecipanti (ed in particolare a Rowiz), una copia omaggio del seguente CD
Image
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Eccomi. Diciamo che da domani torno operativo.

Quest'anno potrei avere qualche problema in più, ma in linea di massima dovrei riuscire a coprire buona parte delle Domeniche di Football con Any Given Sunday. Lo scorso anno abbiamo registrato degli ottimi numeri di ascolto grazie all'impegno di tutti. :notworthy: :notworthy: Quest'anno, vogliamo battere quei numeri. :truzzo:

Qualche appunto per chi vuole collaborare, almeno per quel che riguarda Any Given Sunday. Le cose necessarie per collaborare sono:
  • Il Game Pass. *
* Diciamo che è fortemente consigliato avere il Game Pass. Le radiocronache si fanno da Game Pass e non da Sky, Sportitalia, streaming ecc...Questo perché il GP è il metodo più diffuso per guardare la stagione NFL (e anche quello che può far vedere tutti gli incontri), dunque cerchiamo di mantenere una certa contemporaneità. Poi, se (e dico se), una persona non ha il GP ma vuole fortemente collaborare, è comunque ben accetta. Magari verrà maggiormente utilizzata per gli Studi Pre-Partita, o in casi eccezionali per aggiornamenti che arrivino da Sky o streaming (magari gli si chiederà di aspettare qualche secondo in più prima di parlare, visto che altrimenti arriverebbe troppo prima).

Per il resto, la porta è aperta a chiunque abbia voglia di collaborare e di vivere il football anche in questo modo. L'imperativo categorico è prima di tutto quello di passare qualche ora piacevole, speriamo confezionata all'interno di un buon prodotto.

Altri due appunti: il primo rivolto a Paperone: ora per trasmettere si usa Spreaker e, anche se leggo in giro che è molto intuitivo, non l'ho mai utilizzato. Dovrai farmi da tutorial umano. :gogogo:

Chi vuole collaborare, mi scriva un PM così faccio due conti delle persone interessate e facciamo anche due chiacchiere su come si svolgerà il tutto.

L'ultima domanda è rivolta a tutti: avete suggerimenti per la prossima stagione? Vi piaceva la fortuna Studio-Pre Partita/Radiocronache? E all'interno di questa formula, cosa cambiereste? Ecc..Ecc..
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
cernottantasei
Senior
Senior

Post by cernottantasei »

Tocca anche a me chiarire un attimo il mio ruolo per la stagione: ho trovato la collaborazione di un altro utente (che si paleserà da solo) che mi farà da co-conduttore/opinionista lungo tutto l'arco della stagione. Da vedere resta ancora in quale programma.

Io chiederei ad aza di iniziare a chiarire le cose e iniziare a raccogliere adesioni e conferme certe, in modo da capire come dividerci il palinsesto ed eventualmente metterci a disposizione per aiutare i nuovi, che vedo numerosi e volenterosi. A voi va il mio :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Potrebbe essere utile magari una chiacchierata su Skype tutti insieme?
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Voglio sapere l'identità di Mister X... :stressato:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
The Goods
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by The Goods »

cernottantasei wrote:Tocca anche a me chiarire un attimo il mio ruolo per la stagione: ho trovato la collaborazione di un altro utente (che si paleserà da solo) che mi farà da co-conduttore/opinionista lungo tutto l'arco della stagione. Da vedere resta ancora in quale programma.

Io chiederei ad aza di iniziare a chiarire le cose e iniziare a raccogliere adesioni e conferme certe, in modo da capire come dividerci il palinsesto ed eventualmente metterci a disposizione per aiutare i nuovi, che vedo numerosi e volenterosi. A voi va il mio :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Potrebbe essere utile magari una chiacchierata su Skype tutti insieme?
:biggrin:

anche se fresco universitario, cercherò di dare più che una mano.
ho cominciato a seguire la NFL grazie a voi ed è giusto contribuire alla riuscita del progetto. :notworthy:
non dovrei avere grossi problemi nè alla domenica per AGS (sarei a casa con la connessione a posto per skype e streaming) nè al lunedì/martedì per FM. Inoltre sarebbe un piacere affiancare il mio mentore Matz e Cern :notworthy:
Ad ogni modo attenderei le adesioni anche da parte di altri, con piena disponibilità a cedere il posto ad utenti più esperti di me.
La chiacchierata su skype sarebbe più che ben accetta.
azazel
Pro
Pro

Re: [Radio Playit] NEW FBD S04E15

Post by azazel »

A voi: http://radio.playitusa.com/?p=2862

Come al solito, le critiche sono ben accette...
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

(Blount) "è caduto come un pesce nell'acqua" :penso:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Ammasso wrote:(Blount) "è caduto come un pesce nell'acqua" :penso:
Io? non mi stupirei....ormai dico solo cose senza alcun senso logico :forza:
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

azazel wrote:
Ammasso wrote:(Blount) "è caduto come un pesce nell'acqua" :penso:
Io? non mi stupirei....ormai dico solo cose senza alcun senso logico :forza:
No, no, il Poz :forza:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Post Reply